deadman3:16 ha scritto: ↑16/09/2022, 23:54
Ma è uscita qualche news?
Chiedo a chi segue i vari insider perché a riguardo non ho letto nulla.
Nessuna news, ma è cosi che funzionano i contratti di solito, aumento di denaro per aumento del tempo sotto contratto.
Poi, che in keyfabe dica diversamente è n'altro discorso e il personaggio on screen marcerà sulla cosa.
Qualcuno sa dove reperire la programmazione settimanale costantemente aggiornata di Dynamite e Rampage su Sky? Diobò, continuano a cambiare orario e il registra serie non funziona manco per il cazzo.
Cos'è la Battle Royal di Rampage? Ma soprattutto ci sono altri wrestler oltre quei 4?
Battle Royal per una title shot per un data precisa (a differenza di quella di MJF dove è lui che sceglie quando avrà la title shot), comprenderà quei 4 lì, ma anche altri come il dark order al completo e Rush (di quelli annunciati)
La card di Dynamite oserei dire che è la migliore di sempre.
Quella di Rampage meno ma è comunque interessante, tolta la 48980984esima Battle Royal per cui non so cosa potranno inventarsi per differenziarla da tutte le altre che già fanno.
ps: a Rampage dovrebbero aggiungere anche Wardlow e Joe contro Josh Woods, Tony Nese e forse lo stesso Sterling
Bella card davvero, Castagnoli-Jericho mi intriga assai. Rampage un po' così così, ma si lascia guardare. Date qualcosa da fare a Page, a meno che non lo stiano punendo per i casini backstage.
Delphi ha scritto: ↑17/09/2022, 15:52
Bella card davvero, Castagnoli-Jericho mi intriga assai. Rampage un po' così così, ma si lascia guardare. Date qualcosa da fare a Page, a meno che non lo stiano punendo per i casini backstage.
Barrett Garage ha scritto: ↑18/09/2022, 16:12
Cosa come dove quando
Credo intenda quel promo dove secondo Punk Page è andato " on business for himself", o quell'intervista dove ha detto che accettava i consigli dei veterani ma poi preferiva fare di testa sua. E a Punk la cosa non è andata giù.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑18/09/2022, 16:35
Credo intenda quel promo dove secondo Punk Page è andato " on business for himself", o quell'intervista dove ha detto che accettava i consigli dei veterani ma poi preferiva fare di testa sua. E a Punk la cosa non è andata giù.
Alla fine è tutto collegato.
Poco permaloso Phil.
Che vespaio. Se continuano così finiranno in qualche episodio di Dark Side of the Ring. E Tony sempre di più fa la figura del niubbo sfigato coi soldi.