JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
E' tutto bellissimo.
Ho più hype per le stronzate che si inventa ai microfoni ogni volta che per le partite.
Ho più hype per le stronzate che si inventa ai microfoni ogni volta che per le partite.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Secondo me il più grande errore fatto da Allegri è l'aver deciso di mandar via Dybala. Mia ipotesi, ma secondo me Dybala la scorsa stagione era il collante tra squadra e allenatore, perché palesemente i malumori partono dall'anno scorso. Ora senza di lui si è rotto tutto (tranne lui, che alla Roma è fresco come una rosa e non si è preso manco un raffreddore).
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Vediamo se ha le palle di dimettersi per il bene della juve e andiamo dritti su tuchel
- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Io sinceramente non penso tanto a Dybala, piuttosto senza Chiellini si è perso quello che poteva fare un po' da generale in campo.PaulSacz ha scritto: ↑18/09/2022, 17:25 Secondo me il più grande errore fatto da Allegri è l'aver deciso di mandar via Dybala. Mia ipotesi, ma secondo me Dybala la scorsa stagione era il collante tra squadra e allenatore, perché palesemente i malumori partono dall'anno scorso. Ora senza di lui si è rotto tutto (tranne lui, che alla Roma è fresco come una rosa e non si è preso manco un raffreddore).
Questa squadra sta evidentemente remando contro in alcuni interpreti, ma non è certo una cosa campata in aria. Giocatori tipo Vlahovic si stanno rovinando la carriera dietro la concezione di calcio di Allegri. Bremer, rispetto a pochi mesi fa, sembra tutt'altro giocatore. E lui sta sempre a puntare il dito su questo o su quell'altro. Qualcuno dopo Bayern-Barcellona ha sentito Xavi dire che è colpa di Pedri per il pallonetto sbagliato, ché ha solo diciannove anni e quindi tocca accettarlo? La squadra è indegna nei confronti dei tifosi a comportarsi così, però Allegri pure si è messo in guerra aperta contro tutti.
- PaulSacz
Gliel'ho tirata a DybalaPaulSacz ha scritto: ↑18/09/2022, 17:25 Secondo me il più grande errore fatto da Allegri è l'aver deciso di mandar via Dybala. Mia ipotesi, ma secondo me Dybala la scorsa stagione era il collante tra squadra e allenatore, perché palesemente i malumori partono dall'anno scorso. Ora senza di lui si è rotto tutto (tranne lui, che alla Roma è fresco come una rosa e non si è preso manco un raffreddore).

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
È tutta la settimana che gliela canti, spero non frequenti il forum...
- PaulSacz
È perché ce l'ho contro al Fanta, tutta tattica la miaMacheteKowalski ha scritto: ↑18/09/2022, 17:53 È tutta la settimana che gliela canti, spero non frequenti il forum...

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times

Appena ho sentito "forfait all'ultimo di Dybala" ho pensato a questo post

-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Vlahovic se lo merita se al posto di andare in premier all'Arsenal ha deciso di andare a Torino a fare la prima donnaColt877 ha scritto: ↑18/09/2022, 17:44 Io sinceramente non penso tanto a Dybala, piuttosto senza Chiellini si è perso quello che poteva fare un po' da generale in campo.
Questa squadra sta evidentemente remando contro in alcuni interpreti, ma non è certo una cosa campata in aria. Giocatori tipo Vlahovic si stanno rovinando la carriera dietro la concezione di calcio di Allegri. Bremer, rispetto a pochi mesi fa, sembra tutt'altro giocatore. E lui sta sempre a puntare il dito su questo o su quell'altro. Qualcuno dopo Bayern-Barcellona ha sentito Xavi dire che è colpa di Pedri per il pallonetto sbagliato, ché ha solo diciannove anni e quindi tocca accettarlo? La squadra è indegna nei confronti dei tifosi a comportarsi così, però Allegri pure si è messo in guerra aperta contro tutti.
- PaulSacz
Se lo merita un po' anche la Juve che lancia 100 milioni su Vlahovic pur avendo un passivo di 250 milioni.Ray magini ha scritto: ↑18/09/2022, 18:17 Vlahovic se lo merita se al posto di andare in premier all'Arsenal ha deciso di andare a Torino a fare la prima donna

- Colt877
Vlahovic non si aspettava una roba del genere, questo è poco ma sicuro. Non ha avuto un pallone giocabile contro il Monza. Il Monza.Ray magini ha scritto: ↑18/09/2022, 18:17 Vlahovic se lo merita se al posto di andare in premier all'Arsenal ha deciso di andare a Torino a fare la prima donna
In questo preciso momento è a un bivio, perché per quello che sta facendo vedere all'Arsenal non ci va più, così come da qualunque altra parte. Media gol calata tantissimo, regressione totale in termini di gioco. Sembra totalmente avulso e come impatto persino un Milik sta facendo più bella figura di lui(che non significa che Milik stia giocando bene). Per uno che era arrivato come il nuovo Haaland un bottino davvero magro, visto che rischia di andarsene come il nuovo Piatek.
PS: Sia chiaro che per me uno che fa quello che ha fatto lui a Firenze ha le caratteristiche per fare la differenza in Serie A e per esplodere definitivamente. Si deve rimettere sotto col lavoro però e possibilmente dobbiamo mettere in panchina un allenatore che riesca a dare una mentalità non dico più offensiva, ma che possa almeno non farsi schiacciare da qualsiasi squadra incontri.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Bastava vedere una qualunque partita di Allegri dell'anno scorso per vedere morata combattere contro due centrali e il resto della squadra 10/15 metri indietro. Addirittura io (che non sono un addetto ai lavori) avevo scritto ai tempi che era colpa di morata se doveva scontrarsi contro due centrali per 90 minuti.
Basta con questa retorica dei giocatori che non sanno dove vanno (o cosa fanno): vlahovic sapeva che andava in una squadra con un allenatore campione del non gioco e con quattro anni di contratto, lo so io e non deve saperlo lui che vive con il calcio? Stessa cosa Ronaldo, secondo te andare a chiedere 30 milioni all'anno ad una squadra del campionato italiano non metterà la suddetta squadra in croce?
Se io quando cerco un lavoro valuto bene pro e contro di un offerta, non credo che un tizio che prende milioni (e che ha dietro almeno 10 persone) possa non farlo.
Vlahovic ha voluto la strada facile: sto in Italia, vado in serie a che non è così difficile segnare e vado anche a giocarmi la Champions. Si sono visti i risultati
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Io di vlaho sono deluso solo di una cosa, non è capace a fare reparto da solo. Di spalle, non riesce mai a stoppare con l’uomo addosso, le perde/se le allunga tutte.
- Colt877
In questa Juventus non farebbe reparto da solo neanche Benzema. Io credo che Dusan debba crescere tantissimo e che la Fiorentina di Italiano avesse mascherato molti dei suoi difetti che sono emersi qui alla Juve. Però io sono anche comprensivo, perché se la tua squadra non riesce a essere pericolosa manco contro il Monza, lui che colpa ne ha?Cena 4 Ever ha scritto: ↑18/09/2022, 20:40 Io di vlaho sono deluso solo di una cosa, non è capace a fare reparto da solo. Di spalle, non riesce mai a stoppare con l’uomo addosso, le perde/se le allunga tutte.
Qui sopra tutti sanno che io ho sempre anteposto le prestazioni ai risultati, perché sono dell'idea che i progetti vincenti si costruiscono con idee e buone prestazioni, non con risultati sculati. La prima Juve di Allegri non mi piaceva, ma era una squadra solida e mentalmente fortissima. Questa Juventus esce dal campo alla prima difficoltà, difensivamente fa pena, sfilacciata fra i reparti, non ha i tempi per pressare, non sa palleggiare, non riesce a costruire azioni che non siano cross dal fondo e potrei andare avanti ancora per parecchio tipo Salvini che elenca cose.
Detto questo, Vlahovic come tutti ha delle responsabilità. Però dio bono non si può leggere(non mi riferisco a te, ovviamente) che abbiamo una squadra da serie b. Come se di punto in bianco lo stesso Dusan, Bremer, Paredes, Di Maria, Kostic, Danilo siano diventati tutti giocatori da Serie B. Le assenze come giustificazione posso accettarle se non fai risultato col PSG. Ma se diventano una scusante per prestazioni imbarazzanti contro la Salernitana, il Benfica e addirittura il Monza vuol dire che qualcosa non funziona.
Allegri e il suo staff continuano a dire che devono lavorare. A me sembra che più lavorano e peggio andiamo. Se proprio quel ridicolo di Agnelli non vuole assecondare l'AllegriOut, abbia almeno la decenza di consigliare al mister di non lavorare più. Secondo me farebbe meno danni in questo caso.