Secondo la loro retorica, tutti.
Ma è una facciata.
Darth_Dario ha scritto: ↑11/09/2022, 21:50 E in che modo lo ha esplicitato con la sua uscita, considerato che nessuno ha detto niente a riguardo e si sono salutati tutti con grandi baci e abbracci?
Beh, se i bucks e omega le han detto che doveva stare almeno a trentamila metri da uno spazio in tv sono stati pure troppo cortesi

Come loro non sono obbligati da nessuno a dirci che sono quelli onesti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:11 Si, ma dovreste capire anche voi che loro non sono obbligati a dirci la verità per filo e per segno, solo perchè han detto che loro sono quelli onesti.
Visto la gravità delle azioni possono benissimo raccontarti una mezza verità per mettere a tacere la questione e chiuderla qui, nessuno di noi poi può andare a confutare se quello che han detto è vero o falso, nel backstage noi non c'eravamo.
Sarà , ma tutti questi attacchi rivolti solo a Punk e assoluzione sicura dei membri dell'Elite a priori mi sembra l'ennesima occasione di doppia faccia che alcuni fans mostrano .-Jeremy- ha scritto: ↑11/09/2022, 14:01 Non funzionano cosi le investigazioni di terze parti eh.
A priori sospendi tutti quelli coinvolti, conduci l'indagine interna e alla fine prendi le decisioni finali e decidi cosa fare.
Banalmente, se l'elite venisse "assolta" potrebbe ricevere comunque la paga per le settimane dove sono stati sospesi invece che essere sospesi senza paga etc.
Senza considerare che tenendoli a casa non rischi che si mettano a parlare nel backstage della cosa, che qualcuno parli a qualcun'altro etc etc. Specialmente se c'è il rischio di azioni legali.
La storia di Rhodes , al netto della gestione di Cody e di come si sia tirato fuori dalla questione titolo e imbastito alcune storyline ridicole , cambia in alcuni dettagli .Moxicity ha scritto: ↑11/09/2022, 15:10 Punk segato perché se lo merita o anche perché se ne può fare a meno?
Punk è il draw maggiore che hanno, più dell’Elite.
La volontà di far passare Punk come unico capro espiatorio, con quelli dell’Elite quasi vittime, quando è palese che siano coinvolti.
La colpa maggiore è che lui ha parlato pubblicamente.
L’addio di Cody è stato abbastanza esplicativo sulla situazione interna della AEW.
Page non era coinvolto nella rissa, perchè mai dovrebbero sospenderlo? Si stava facendo i cazzi suoi altrove.
Slow Savage ha scritto: ↑11/09/2022, 17:36 Attenendomi ai dati che abbiamo a disposizione, e posto che probabilmente non sapremo mai cosa sia successo esattamente negli spogliatoi, trovo molto più grave quello che ha fatto Punk IN PUBBLICO che quello che avrebbe fatto l'Elite a telecamere spente. Semplicemente perchè penso che un'uscita come quella di Punk rischia di mettere seriamente a rischio la stabilità della compagnia, mentre il regolamento di conti che sarebbe avvenuto nel backstage può mettere a repentaglio al massimo il rapporto (evidentemente già non idilliaco) tra i partecipanti della rissa. E come avevo già detto in precedenza, per quanto mi riguarda i membri di una qualsiasi compagnia in privato possono pure prendersi a pistolettate, a patto che tutto questo non sfoci in dichiarazioni o atteggiamenti pubblici che facciano emergere o esacerbino il malcontento.
Detto questo (che mi rendo conto possa essere un punto non condivisibile da molti), io non ho assolto nessuno. Anche quello che ha fatto l'Elite è grave e da punire (e direi che lo hanno fatto), ma continuo a pensare che tra i due comportamenti ci sia un abisso. E non è un caso che tutti sti casini siano successi non appena Punk ha messo piede in AEW.
Se è vero che avrebbe mancato di rispetto a Punk con certi promo lo avrebbero punito maggiormente .
Si è dimesso McMahon, più eclatante di così si muore.PUNKisBACK ha scritto: ↑12/09/2022, 15:19 Nel mondo dello spettacolo, degli affari, della politica, chi vuole essere davvero trasparente?? Ancora si crede all'uomo buono vivo nel mal costume. L'indagine è un modo per tenere più calme le acque, dai. Non succederà nulla di eclatante in questo caso e non succederà nulla di eclatante nel caso di Vince McMahon. Chi ha tanti soldi e potere ha anche il modo di uscirne bene se vuole.
ma si prese merda da chi? Da qualche fan invasato o da leoni da tastiera? Cody si è comportato in maniera professionale dietro le quinte, è stato sempre ben voluto da tutti sia in WWE che in AEW.Marvels ha scritto: ↑12/09/2022, 21:31 La storia di Rhodes , al netto della gestione di Cody e di come si sia tirato fuori dalla questione titolo e imbastito alcune storyline ridicole , cambia in alcuni dettagli .
L'addio è stato fatto in pieno silenzio solamente perchè , a differenza di Punk , agisce e pensa in modo diverso .
E comunque anche lui si è preso quintalate di melma gratuita , pur non essendo certo molto amato rispetto a altri personaggi AEW , per la questione TNT Title , le svariate redenzioni e i job non concessi a tutta gente al massimo da metà card ( Allin compreso )
Il promo incriminato è di maggio, le sospensioni sono solo di chi ha partecipato alla rissa.
Con questo criterio si potrebbe lasciare a casa pure Omega e i Bucks , che non spostano pure loro nulla come wrestler attivi .Marco Frediani ha scritto: ↑11/09/2022, 18:42
Personalmente se si dovesse sacrificare qualcuno andrei con CM Punk senza pensarci due volte. L'Elite serve, sono più futuribili e sono pure nel quadro dirigenziale, oltre che tre dei draw migliori della compagnia. Anche perchè a conti fatti non mi pare che Punk abbia portato così tanti soldi e interesse.
I ratings sono più o meno sempre quelli alla fine.
Inteso come utilizzo .scarecrow ha scritto: ↑12/09/2022, 21:48 ma si prese merda da chi? Da qualche fan invasato o da leoni da tastiera? Cody si è comportato in maniera professionale dietro le quinte, è stato sempre ben voluto da tutti sia in WWE che in AEW.
Al massimo spesso lo si è discusso dal punto di vista creativo: secondo me uno che fa il cody-universe perché ti sta sul cazzo tizio o caio e non ci lavori (che è sicuramente meglio che attaccar rissa dietro le quinte o spalare merda in conferenza) non sia il massimo per la compagnia. Eppure la stessa compagnia glielo ha consentito e avrebbe continuato a farglielo fare quindi forse sbaglio.
Punk si becca la merda anche da addetti ai lavori perché vai a fare una sparata pubblica e, volente o nolente, si tira dietro l'Elité. Se avessero fatto rissa senza il rant pubblico se la potevano anche gestire con meno clamore
Tra Punk che si è dimostrato testa calda, rotto due volte in pochi mesi e tre più giovani, abbastanza in salute (tranne Omega, ma l'ultima uscita l'ho visto meglio) e che sono i fondatori della baracca (quindi peso storico) io sacrificherei Punk.