All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da PUNKisBACK »

deadman3:16 ha scritto: 12/09/2022, 17:27 Secondo la propria retorica, l'AEW.
Secondo la loro retorica, tutti.
Ma è una facciata.



Avatar utente
Arimotto
Messaggi: 1164
Iscritto il: 23/12/2010, 15:32
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Arimotto »

Darth_Dario ha scritto: 11/09/2022, 21:50 E in che modo lo ha esplicitato con la sua uscita, considerato che nessuno ha detto niente a riguardo e si sono salutati tutti con grandi baci e abbracci?

Bè già questo mi pare un inizio :bike:

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Arimotto ha scritto: 12/09/2022, 19:10
Bè già questo mi pare un inizio :bike:
Beh, se i bucks e omega le han detto che doveva stare almeno a trentamila metri da uno spazio in tv sono stati pure troppo cortesi :occhiolino:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/09/2022, 18:11 Si, ma dovreste capire anche voi che loro non sono obbligati a dirci la verità per filo e per segno, solo perchè han detto che loro sono quelli onesti.
Visto la gravità delle azioni possono benissimo raccontarti una mezza verità per mettere a tacere la questione e chiuderla qui, nessuno di noi poi può andare a confutare se quello che han detto è vero o falso, nel backstage noi non c'eravamo.

Come loro non sono obbligati da nessuno a dirci che sono quelli onesti.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

-Jeremy- ha scritto: 11/09/2022, 14:01 Non funzionano cosi le investigazioni di terze parti eh.
A priori sospendi tutti quelli coinvolti, conduci l'indagine interna e alla fine prendi le decisioni finali e decidi cosa fare.
Banalmente, se l'elite venisse "assolta" potrebbe ricevere comunque la paga per le settimane dove sono stati sospesi invece che essere sospesi senza paga etc.

Senza considerare che tenendoli a casa non rischi che si mettano a parlare nel backstage della cosa, che qualcuno parli a qualcun'altro etc etc. Specialmente se c'è il rischio di azioni legali.
Sarà , ma tutti questi attacchi rivolti solo a Punk e assoluzione sicura dei membri dell'Elite a priori mi sembra l'ennesima occasione di doppia faccia che alcuni fans mostrano .
Un mese fa Punk era la povera vittima usata e sfruttata dalla WWE da quasi infortunato , ora si arriva a scrivere addirittura che si sia inventato tutto per screditare McMahon e per puro egocentrismo .
La negazione degli scazzi tra Rhodes e i simpaticoni della banda Omega la vera perla , semplicemente Rhodes ha più sale in zucca di Punk e non si è messo a fare il cazzone per screditare la federazione che anche lui ha contributo a tirare su .
Poi magari poi ha fatto tutto solo Punk ma le crisi di nervi per la sospensione di Omega e Bucks ( che qua sono mediamente detestati ) sono senza senso .
Page lo hanno messo a jobbare ma intanto è apparso , per dire .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Moxicity ha scritto: 11/09/2022, 15:10 Punk segato perché se lo merita o anche perché se ne può fare a meno?
Punk è il draw maggiore che hanno, più dell’Elite.


La volontà di far passare Punk come unico capro espiatorio, con quelli dell’Elite quasi vittime, quando è palese che siano coinvolti.
La colpa maggiore è che lui ha parlato pubblicamente.
L’addio di Cody è stato abbastanza esplicativo sulla situazione interna della AEW.
La storia di Rhodes , al netto della gestione di Cody e di come si sia tirato fuori dalla questione titolo e imbastito alcune storyline ridicole , cambia in alcuni dettagli .
L'addio è stato fatto in pieno silenzio solamente perchè , a differenza di Punk , agisce e pensa in modo diverso .
E comunque anche lui si è preso quintalate di melma gratuita , pur non essendo certo molto amato rispetto a altri personaggi AEW , per la questione TNT Title , le svariate redenzioni e i job non concessi a tutta gente al massimo da metà card ( Allin compreso )

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 12/09/2022, 21:23 Page lo hanno messo a jobbare ma intanto è apparso , per dire .
Page non era coinvolto nella rissa, perchè mai dovrebbero sospenderlo? Si stava facendo i cazzi suoi altrove.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Slow Savage ha scritto: 11/09/2022, 17:36 Attenendomi ai dati che abbiamo a disposizione, e posto che probabilmente non sapremo mai cosa sia successo esattamente negli spogliatoi, trovo molto più grave quello che ha fatto Punk IN PUBBLICO che quello che avrebbe fatto l'Elite a telecamere spente. Semplicemente perchè penso che un'uscita come quella di Punk rischia di mettere seriamente a rischio la stabilità della compagnia, mentre il regolamento di conti che sarebbe avvenuto nel backstage può mettere a repentaglio al massimo il rapporto (evidentemente già non idilliaco) tra i partecipanti della rissa. E come avevo già detto in precedenza, per quanto mi riguarda i membri di una qualsiasi compagnia in privato possono pure prendersi a pistolettate, a patto che tutto questo non sfoci in dichiarazioni o atteggiamenti pubblici che facciano emergere o esacerbino il malcontento.
Detto questo (che mi rendo conto possa essere un punto non condivisibile da molti), io non ho assolto nessuno. Anche quello che ha fatto l'Elite è grave e da punire (e direi che lo hanno fatto), ma continuo a pensare che tra i due comportamenti ci sia un abisso. E non è un caso che tutti sti casini siano successi non appena Punk ha messo piede in AEW.

Ma assolutamente no , se è provato che l'Elite ha fatto quello che ha fatto ritengo vada accompagnata alla porta assieme a Punk , poi i fans dei singoli wrestler possono tirare l'acqua al proprio mulino .
Punk si sapeva benissimo chi era e come si comportava , al netto delle porcate subite in WWE e delle narrazioni vergognose prima a favore e ora contro che stanno sfiorando l'indecenza e sul fatto di come i fans siano manipolabili anche in AEW esattamente come in WWE .
Altrimenti con questo criterio pure i licenziamenti della WWE per comportamenti scorretti nel backstage non avrebbero il minimo senso perchè fatti a telecamere spente e con la sola parola di testimonianze che uno può ritenere tranquillamente di parte o non credibili .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

-Jeremy- ha scritto: 12/09/2022, 21:43 Page non era coinvolto nella rissa, perchè mai dovrebbero sospenderlo? Si stava facendo i cazzi suoi altrove.
Se è vero che avrebbe mancato di rispetto a Punk con certi promo lo avrebbero punito maggiormente .
Al netto che sono due mesi che oramai è una formica nello show .

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

PUNKisBACK ha scritto: 12/09/2022, 15:19 Nel mondo dello spettacolo, degli affari, della politica, chi vuole essere davvero trasparente?? Ancora si crede all'uomo buono vivo nel mal costume. L'indagine è un modo per tenere più calme le acque, dai. Non succederà nulla di eclatante in questo caso e non succederà nulla di eclatante nel caso di Vince McMahon. Chi ha tanti soldi e potere ha anche il modo di uscirne bene se vuole.
Si è dimesso McMahon, più eclatante di così si muore.
E sono loro che l'hanno menata dall'inizio con l'essere tutti amici, ora insabbiano tutto?

Poi sticazzi a una certa, tanto non avevo bisogno di questo casino per confermare quello che penso di Khan e della sua propaganda.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Marvels ha scritto: 12/09/2022, 21:31 La storia di Rhodes , al netto della gestione di Cody e di come si sia tirato fuori dalla questione titolo e imbastito alcune storyline ridicole , cambia in alcuni dettagli .
L'addio è stato fatto in pieno silenzio solamente perchè , a differenza di Punk , agisce e pensa in modo diverso .
E comunque anche lui si è preso quintalate di melma gratuita , pur non essendo certo molto amato rispetto a altri personaggi AEW , per la questione TNT Title , le svariate redenzioni e i job non concessi a tutta gente al massimo da metà card ( Allin compreso )
ma si prese merda da chi? Da qualche fan invasato o da leoni da tastiera? Cody si è comportato in maniera professionale dietro le quinte, è stato sempre ben voluto da tutti sia in WWE che in AEW.
Al massimo spesso lo si è discusso dal punto di vista creativo: secondo me uno che fa il cody-universe perché ti sta sul cazzo tizio o caio e non ci lavori (che è sicuramente meglio che attaccar rissa dietro le quinte o spalare merda in conferenza) non è il massimo per la compagnia. Eppure la stessa compagnia glielo ha consentito e avrebbe continuato a farglielo fare quindi forse sbaglio.
Punk si becca la merda anche da addetti ai lavori perché vai a fare una sparata pubblica e, volente o nolente, si tira dietro l'Elité. Se avessero fatto rissa senza il rant pubblico se la potevano anche gestire con meno clamore
Ultima modifica di scarecrow il 12/09/2022, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2975
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 12/09/2022, 21:45 Se è vero che avrebbe mancato di rispetto a Punk con certi promo lo avrebbero punito maggiormente .
Al netto che sono due mesi che oramai è una formica nello show .
Il promo incriminato è di maggio, le sospensioni sono solo di chi ha partecipato alla rissa.
Again, a che pro sospendere Page?

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Marco Frediani ha scritto: 11/09/2022, 18:42

Personalmente se si dovesse sacrificare qualcuno andrei con CM Punk senza pensarci due volte. L'Elite serve, sono più futuribili e sono pure nel quadro dirigenziale, oltre che tre dei draw migliori della compagnia. Anche perchè a conti fatti non mi pare che Punk abbia portato così tanti soldi e interesse.
I ratings sono più o meno sempre quelli alla fine.
Con questo criterio si potrebbe lasciare a casa pure Omega e i Bucks , che non spostano pure loro nulla come wrestler attivi .
Basta vedere quando Omega è stato assente .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marvels »

scarecrow ha scritto: 12/09/2022, 21:48 ma si prese merda da chi? Da qualche fan invasato o da leoni da tastiera? Cody si è comportato in maniera professionale dietro le quinte, è stato sempre ben voluto da tutti sia in WWE che in AEW.
Al massimo spesso lo si è discusso dal punto di vista creativo: secondo me uno che fa il cody-universe perché ti sta sul cazzo tizio o caio e non ci lavori (che è sicuramente meglio che attaccar rissa dietro le quinte o spalare merda in conferenza) non sia il massimo per la compagnia. Eppure la stessa compagnia glielo ha consentito e avrebbe continuato a farglielo fare quindi forse sbaglio.
Punk si becca la merda anche da addetti ai lavori perché vai a fare una sparata pubblica e, volente o nolente, si tira dietro l'Elité. Se avessero fatto rissa senza il rant pubblico se la potevano anche gestire con meno clamore
Inteso come utilizzo .
Qua si è preso merda , vogliamo riuppare i topic di quando vinceva il titolo TNT 1,2,3 volte e si urlava allo scandalo e al suo egocentrismo ?
O di come avesse clamorosamente non jobbato a Allin e Black , manco fossero due Main Eventer sicuri ? ( che poi non è neanche vero ma vabbè , ma parliamo di due tizi di secondo piano e su Black , al netto della depressione e tutto , parlano i mesi post Cody )
Rhodes stava sulle palle parecchio e si parlava di sovraesposizione , aggiunta al fatto della storyline e della questione dei turn Heel e delle trollate che lui faceva al microfono .
Solo Punk ha raggiunto simili picchi , ma per l'extra ring .
Ultima modifica di Marvels il 12/09/2022, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Marvels ha scritto: 12/09/2022, 21:50 Con questo criterio si potrebbe lasciare a casa pure Omega e i Bucks , che non spostano pure loro nulla come wrestler attivi .
Basta vedere quando Omega è stato assente .
Tra Punk che si è dimostrato testa calda, rotto due volte in pochi mesi e tre più giovani, abbastanza in salute (tranne Omega, ma l'ultima uscita l'ho visto meglio) e che sono i fondatori della baracca (quindi peso storico) io sacrificherei Punk.
Poi l'Elite mi sta sulle palle dal 2018, ma bisogna essere oggettivi.

Rispondi