Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/09/2022, 15:56
Discutibile, ma anche se fosse sarebbe un problema?
Parlo solamente per me e figurati se ci sarebbero problemi, dico solo che per il momento Gunther lo stanno facendo passare per un atleta molto solido ma che si è confrontato giusto con Sheamus come avversario di spicco, per questo per me, al momento, un Lesnar mi sembra con uno status ben più elevato.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2022, 16:20
Parlo solamente per me e figurati se ci sarebbero problemi, dico solo che per il momento Gunther lo stanno facendo passare per un atleta molto solido ma che si è confrontato giusto con Sheamus come avversario di spicco, per questo per me, al momento, un Lesnar mi sembra con uno status ben più elevato.
Eh ok, ma che pretendevi che appena arrivato lo sparassero contro Reigns?
Ammesso che per me Gunther, costruito a dovere, potrebbe tranquillamente raccogliere l'eredità di Reigns ma già messo a rendere credibile un titolo che, da anni aveva il valore di un accessorio, è un bel attestato di stima.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/09/2022, 16:23
Eh ok, ma che pretendevi che appena arrivato lo sparassero contro Reigns?
Ammesso che per me Gunther, costruito a dovere, potrebbe tranquillamente raccogliere l'eredità di Reigns ma già messo a rendere credibile un titolo che, da anni aveva il valore di un accessorio, è un bel attestato di stima.
Ma assolutamente, mi riferivo solamente a chi in questo momento lo vorrebbe subito contro Lesnar, quello che stanno facendo anche con il titolo IC è finalmente aria fresca per un titolo che era diventato alla stregua di un cruiserweight/hardcore title qualsiasi.
E pure lui deve avere il tempo di dimostrare quello che è veramente in grado di fare, sperando non gli diano come unico marchio di fabbrica "faccio chop potentissime".
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/09/2022, 16:43
Walter come capacità in ring se lo magna a colazione Lesnar
Come presenza scenica, allora si Lesnar é meglio
No Camillo, mi spiace ma qui non concordo minimamente.
Lesnar è di un'altra categoria anche come capacità in ring, non scherziamo.
Che poi, Lesnar non può essere il metro di paragone, è un freak mai visto e chissà quando si vedrà ancora uno simile.
Praticamente è il Wilt Chamberlain della disciplina.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2022, 16:29
Ma assolutamente, mi riferivo solamente a chi in questo momento lo vorrebbe subito contro Lesnar, quello che stanno facendo anche con il titolo IC è finalmente aria fresca per un titolo che era diventato alla stregua di un cruiserweight/hardcore title qualsiasi.
E pure lui deve avere il tempo di dimostrare quello che è veramente in grado di fare, sperando non gli diano come unico marchio di fabbrica "faccio chop potentissime".
Ma generalizzando di molto il "faccio chop potentissime" è sempre stato un marchio di fabbrica di Walter. Un wrestler che non ti impressionerà mai per il suo stile "fancy o da wow", ma proprio per il fatto che pur usando uno stile semplice, diretto e senza fronzoli riesce a rimanerti impresso perchè riesce a "valorizzare" la mossa più banale come una chop, una headlock o uno splash dalle corde.
Recupera Walter Vs Dragunov dell'ultimo Takeover era Black and Gold.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/09/2022, 18:03
Ma generalizzando di molto il "faccio chop potentissime" è sempre stato un marchio di fabbrica di Walter. Un wrestler che non ti impressionerà mai per il suo stile "fancy o da wow", ma proprio per il fatto che pur usando uno stile semplice, diretto e senza fronzoli riesce a rimanerti impresso perchè riesce a "valorizzare" la mossa più banale come una chop, una headlock o uno splash dalle corde.
Recupera Walter Vs Dragunov dell'ultimo Takeover era Black and Gold.
MacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2022, 10:04
Sarà ma per quel (poco) che l'ho visto Gunther mi pare di una categoria nettamente inferiore a Lesnar.
se parli di status, concordo, ma è normale, è arrivato nel roster principale da poco
come capacità non ha poi così tanto da invidiarli, anche se parliamo di lesnar
gunther vs lesnar PER ME sarebbe un dream match, ma è chiaro che ora è prestissimo