Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Su tutti oggi hanno svettato Handanovic e Martinez oggi, la panchina di mercoledì gli ha fatto bene. Molto meglio il Torino, noi poco o niente, preparazione e gestione di Inzaghi alquanto rivedibile, i presunti leader della squadra malissimo tranne Lautaro. Confusione generalizzata, paura, imprecisione, difficoltà nel trovare i meccanismi corretti in tutte le fasi.
E però ci prendiamo 3 punti che, vista la situazione, sono pesantissimi e magari daranno la scossa necessaria per tornare a lavorare e giocare decentemente. In attesa di Rom e di risolvere diverse questioni di atteggiamento e tattiche.
Handa 7
Skriniar 6
De Vrij 5
Dimarco 6
Dumfries 5
Barella 5,5
Brozo 6,5 solo per il gol
Calhanoglu 6
Darmian 6+
Dzeko 4
Martinez 7
Correa 5,5
Bellanova 6+
Mikhytarian 5,5
Inzaghi 5,5
E però ci prendiamo 3 punti che, vista la situazione, sono pesantissimi e magari daranno la scossa necessaria per tornare a lavorare e giocare decentemente. In attesa di Rom e di risolvere diverse questioni di atteggiamento e tattiche.
Handa 7
Skriniar 6
De Vrij 5
Dimarco 6
Dumfries 5
Barella 5,5
Brozo 6,5 solo per il gol
Calhanoglu 6
Darmian 6+
Dzeko 4
Martinez 7
Correa 5,5
Bellanova 6+
Mikhytarian 5,5
Inzaghi 5,5
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Handanovic 7
De Vrij 6
Skriniar 6
Dimarco 5.5
Dunfries 5
Barella 5.5
Brozo 6.5
Cahla 6.5
Darmian 6
Dzeko 5
Lautaro 6.5
Bellanova 6
Bastoni 6.5
Mkhitarian 5.5
Correa 4.5
Gosens 6
Inzaghi 5
De Vrij 6
Skriniar 6
Dimarco 5.5
Dunfries 5
Barella 5.5
Brozo 6.5
Cahla 6.5
Darmian 6
Dzeko 5
Lautaro 6.5
Bellanova 6
Bastoni 6.5
Mkhitarian 5.5
Correa 4.5
Gosens 6
Inzaghi 5
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Handanovic 1
Skriniar 6
De Vrij 6
Dimarco 6
Dumfries 5
Barella 6+
Brozovic 6,5
Calhanoglu 6
Darmian 5,5
Lautaro 6,5
Dzeko 5
(Onana 7+)
(Bastoni 6)
(Correa 6)
(Bellanova 6)
(Mkhitaryan 6)
(Gosens 6)
Inzaghi 6
Skriniar 6
De Vrij 6
Dimarco 6
Dumfries 5
Barella 6+
Brozovic 6,5
Calhanoglu 6
Darmian 5,5
Lautaro 6,5
Dzeko 5
(Onana 7+)
(Bastoni 6)
(Correa 6)
(Bellanova 6)
(Mkhitaryan 6)
(Gosens 6)
Inzaghi 6
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non capisco cosa c'è da fare ironia sul portiere. Penso che questa sia la partita con più parate di Handanovic negli ultimi 2 anni. Toh. Con un portiere che para riusciamo anche a vincere le partite che giochiamo male. Non capisco chi critica a prescindere ma onestamente non capisco nemmeno chi difende a prescindere. Prima di questa partita Handanovic aveva la peggiore percentuale tra tiri subiti e gol subiti d'Europa.
- Mds32
Non capisco cosa ti disturba.
Ritieni che abbia dato ad Onana un voto troppo alto o troppo basso? non capisco. Secondo me è giusto.
Pensandoci bene avrei potuto alzare il voto ad Inzaghi. L'intuizione di far uscire la sedia al primo secondo di gioco sostituendola con un portiere è stata geniale. Ha sprecato un cambio, per carità, ma la sedia quei tiri non li avrebbe mai parati visto che, come mi avete ben insegnato voi in tutti questi anni, lui non si tuffa letteralmente mai, ma proprio mai mai mai, e fa solo le laserate.
Con un portiere che para si vince?ma dai? non mi dire.
E magari anche con una difesa che difende, anche se in questi due casi più che vincere direi che non perdi.
E magari si vince anche con qualcuno (solitamente un attaccante anche se non è stato oggi il caso) che segna??
Ma invece a quanto pare basta far fuori la sedia che ogni problema è risolto, come ben visto anche in Champions League con la sfavillante vittoria contro il Bayern.
Ritieni che abbia dato ad Onana un voto troppo alto o troppo basso? non capisco. Secondo me è giusto.
Pensandoci bene avrei potuto alzare il voto ad Inzaghi. L'intuizione di far uscire la sedia al primo secondo di gioco sostituendola con un portiere è stata geniale. Ha sprecato un cambio, per carità, ma la sedia quei tiri non li avrebbe mai parati visto che, come mi avete ben insegnato voi in tutti questi anni, lui non si tuffa letteralmente mai, ma proprio mai mai mai, e fa solo le laserate.
E magari anche con una difesa che difende, anche se in questi due casi più che vincere direi che non perdi.
E magari si vince anche con qualcuno (solitamente un attaccante anche se non è stato oggi il caso) che segna??
Ma invece a quanto pare basta far fuori la sedia che ogni problema è risolto, come ben visto anche in Champions League con la sfavillante vittoria contro il Bayern.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Divertente tu esca fuori dal buco oggi e come al solito te ne stai zitto quando Handanovic ha colpe sui gol.Mds32 ha scritto: ↑10/09/2022, 20:47 Non capisco cosa ti disturba.
E succedendo praticamente sempre è normale che non commenti mai le prestazioni del portiere dell'Inter.
- Mds32
Qualcuno può dire al babbeo che è negli ignorati e che quindi i suoi commenti non li vedo?
pensavo fosse evidente visto che mi cita in continuazione e non gli rispondo mai ma evidentemente è troppo difficile da capire per uno come lui.
Almeno evitasse la fatica di scrivere le sue cazzate visto che è solamente uno sforzo inutile.
Chissà quanti post "intelligenti" mi sono perso da parte sua in tutto questo tempo.
pensavo fosse evidente visto che mi cita in continuazione e non gli rispondo mai ma evidentemente è troppo difficile da capire per uno come lui.
Almeno evitasse la fatica di scrivere le sue cazzate visto che è solamente uno sforzo inutile.
Chissà quanti post "intelligenti" mi sono perso da parte sua in tutto questo tempo.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
come è giusto criticare handanovic quando fa cazzate, è giusto elogiarlo quando ci salva il culo
oggi un buon 80 per cento della vittoria è merito suo
oggi un buon 80 per cento della vittoria è merito suo
So benissimo che sono tra gli ignore così come so che mi leggi comunque (sicuramente i post quotati) ma non me ne frega un cazzo e continuerò a citarti e rispondertiMds32 ha scritto: ↑10/09/2022, 21:48 Qualcuno può dire al babbeo che è negli ignorati e che quindi i suoi commenti non li vedo?
Peggior utente del forum a mani bassissime ed è divertente come riesci a renderti ridicolo ogni singola volta che scrivi.
Appunto, e così fanno chris e Dwight.
Il peggior utente del forum, invece, compare casualmente solo quando Handanovic gioca decentemente, sparendo in tutte le altre occasioni.
- Mds32
perchè vedi elogi da qualche parte? a parte le due parole di numero di Chris che aveva palesemente il cuore infranto nello scriverle.
quando succede il contrario i post e le citazioni di sprecano, magari anche quando nella realtà di colpe non ne ha (fa anche rima) e si va a cercare il pelo nell'uovo pur di dargli contro.
Usando certi sistemi di valutazione, visto che se prende un gol qui su prende mediamente da 1 a 3 come voto, allora oggi doveva prendere 10 e lode.
Ultima modifica di Mds32 il 10/09/2022, 22:11, modificato 1 volta in totale.
- Uno_Due
il peggior utente del forum secondo me è un altro, ma vabbèdeadman3:16 ha scritto: ↑10/09/2022, 21:58 Appunto, e così fanno chris e Dwight.
Il peggior utente del forum, invece, compare casualmente solo quando Handanovic gioca decentemente, sparendo in tutte le altre occasioni.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Le valutazioni non si fanno mai su una singola partita.Mds32 ha scritto: ↑10/09/2022, 22:09 perchè vedi elogi da qualche parte? a parte le due parole di numero di Chris che aveva palesemente il cuore infranto nello scriverle.
quando succede il contrario i post e le citazioni di sprecano, magari anche quando nella realtà di colpe non ne ha (fa anche rima) e si va a cercare il pelo nell'uovo pur di dargli contro.
Usando certi sistemi di valutazione, visto che se prende un gol qui su prende mediamente da 1 a 3 come voto, allora oggi doveva prendere 10 e lode.
Oggi Handanovic è stato decisivo? Si.
È un giocatore finito e l'Inter merita un altro portiere? Si.
O vogliamo dimenticare tutta la scorsa stagione? Vogliamo ricordare il derby che ha deciso il campionato?
Non è questione di avercela con Handanovic. È stato uno dei migliori portieri del mondo in certi momenti della sua carriera. Adesso no, non capisco perché dovremmo avercela con un portiere che ha giocato per i nostri colori per tantissimi anni.
- Uno_Due
quoto col sangueLukeIsWrestling ha scritto: ↑10/09/2022, 22:51 Le valutazioni non si fanno mai su una singola partita.
Oggi Handanovic è stato decisivo? Si.
È un giocatore finito e l'Inter merita un altro portiere? Si.
O vogliamo dimenticare tutta la scorsa stagione? Vogliamo ricordare il derby che ha deciso il campionato?
Non è questione di avercela con Handanovic. È stato uno dei migliori portieri del mondo in certi momenti della sua carriera. Adesso no, non capisco perché dovremmo avercela con un portiere che ha giocato per i nostri colori per tantissimi anni.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Anche se facesse disastri una partita su cinque, in qualsiasi squadra che lotta per lo scudetto non dovrebbe giocare.
Mi sembra una battaglia contro i mulini a vento.
Comunque tornando alla partita, facciamo proprio fatica a tenere il campo. Concediamo tanto, siamo poco cinici. Insomma oggi cara Grazia che il portiere ha dato il suo contributo e che alla fine siamo riusciti a buttarla dentro.
Ho letto le parole di Inzaghi post-partita, secondo me dovrebbe imparare a parlare di meno. Non lo dico con tono critico ma certe frasi dette con leggerezza possono essere percepite da tutti, specialmente i suoi giocatori, in maniera sbagliata.
A che pro oggi deve uscire e con: "Il calendario ci penalizza per la Champions"?
C'è questo maniavantismo ricorrente che alla lunga diventa quasi una giustificazione se il risultato non arriva.
Mi sembra una battaglia contro i mulini a vento.
Comunque tornando alla partita, facciamo proprio fatica a tenere il campo. Concediamo tanto, siamo poco cinici. Insomma oggi cara Grazia che il portiere ha dato il suo contributo e che alla fine siamo riusciti a buttarla dentro.
Ho letto le parole di Inzaghi post-partita, secondo me dovrebbe imparare a parlare di meno. Non lo dico con tono critico ma certe frasi dette con leggerezza possono essere percepite da tutti, specialmente i suoi giocatori, in maniera sbagliata.
A che pro oggi deve uscire e con: "Il calendario ci penalizza per la Champions"?
C'è questo maniavantismo ricorrente che alla lunga diventa quasi una giustificazione se il risultato non arriva.