Antonyos ha scritto: ↑07/09/2022, 20:09
Pat McAfee non sarà più parte del team di commento a tempo pieno, si unirà al team di commento College GameDay di ESPN. Triple H ha detto che farà sempre parte della famiglia WWE.
Delphi ha scritto: ↑09/09/2022, 14:48
Ma perché Pat via? Boh. Prima vera scelta a mio parere sbagliata della gestione HHH.
Contento per Sheamus-Gunther.
Non c'entra nulla Trips, McAfee ha ottenuto il posto da analista per College Gameday, un programma ESPN che si occupa di football collegiale.
E' un assenza temporanea, a stagione conclusa tornerà a Smackdown.
Come da news sul sito, il Regno di Reigns potrebbe durare ancora a lungo.
Mi verrebbe il pensiero che si possa ritirare da campione, non elevando nessuno se non se stesso, ed i vari Owens Rollins Rhodes sono solo +1; può andare avanti tantissimo tempo con pochissime apparizioni all'anno.
Hanno sbagliato ad unificare i titoli lasciano un roster senza campione.
Un regno che ha avuto diverse occasioni d'oro per terminare al momento giusto che non sono state sfruttate, sacrificando il momentum altrui. Poi grazie al cazzo che Reigns funziona, è convincente ed è un main eventer dallo status intoccabile, ha un'intera federazione e un intero roster prostrati ai suoi piedi.
Il percorso che aveva fatto Owens, che superava mille ostacoli, era fomentante e validissimo. C'è stato Bryan. McIntyre. Lesnar. Balor da demone. Hanno castrato persino la storia di Edge che rivinge il titolo al ritorno dopo il ritiro. Tutto sul suo altare. Che dire, buon per lui.
Ora non resta che Cody fra sette mesi a Wrestlemania.