All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Punk in AEW come Hogan in TNA.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Banfer ha scritto: 11/09/2022, 1:11 Probabilmente nel wrestling i santi non esistono. Ma i feedback negativi su Brooks si sprecano. Da sempre.

Ora in ordine sparso Bucks, Omega, Page, Fish...
In WWE Cena e tanti altri.
Steen ai tempi ROH

Un gran bel cervellino.
E pensare che senza questo carattere esageratamente egocentrico, permaloso e che più ne ha più ne metta, ha delle doti pazzesche e non sono d'accordo con chi vuole ridimensionarlo. Sarebbe un grandissimo. Ma non lo sarà mai. Il suo hype nasce e muore a Chicago Illinois, città che non avendo più una squadra di basket ai livelli di quella dei '90 ha deciso di eleggerlo a proprio idolo dopo quella pipe bomb workata e dopo il suo addio alla WWE. Il coro CM Punk era diventato virale, un coro di protesta, per andare contro ai soliti schemi WwE e alla noia.
Ma adesso dopo questa storia il suo personaggio viene giustamente ridimensionato. Che si prenda le sue parti, perché ci si crede o perché l'élite sta sulle scatole, certe vaccate che ha fatto sono troppo evidenti e credo che si sia rovinato definitivamente la reputazione.
Il controsenso è lui che si arrabbia con Page perchè non ascolta i veterani e in WWE lui si era preso le cazziate da Undertaker perchè si vestiva male e si credeva al livello di John Cena, facendo quello che gli pareva.
Poi il rant al media scrum sembra che l'abbia pianificato da giorni.

Nel mentre Omega non va al podcast di Swerve. Probabilmente con l'investigazione in corso ha ritenuto più saggio non dire nulla e non farsi vedere.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Marco Frediani ha scritto: 11/09/2022, 9:57 Il controsenso è lui che si arrabbia con Page perchè non ascolta i veterani e in WWE lui si era preso le cazziate da Undertaker perchè si vestiva male e si credeva al livello di John Cena, facendo quello che gli pareva.
Anche Tony Atlas l'aveva capito, e noi a prenderlo in giro e a dargli del rimbambito :serious:
Michael Myers ha scritto: 11/09/2022, 7:42 Punk in AEW come Hogan in TNA.
In realtà sarà interessante capire se Punk prenderà anche tutta la parte negativa dello status di Hogan nella IWC.
La parte positiva ormai è assodato che non la avvicinerà mai.
Banfer ha scritto: 11/09/2022, 1:11 Probabilmente nel wrestling i santi non esistono. Ma i feedback negativi su Brooks si sprecano. Da sempre.

Ora in ordine sparso Bucks, Omega, Page, Fish...
In WWE Cena e tanti altri.
Steen ai tempi ROH

Ha litigato pure con personaggi miti come Ryback e Teddy Hart (che tra l'altro è il miglior wrestler di sempre), nonché con la CHIKARA per via della parodia CP Munk.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Due considerazioni rapide su quanto accaduto negli ultimi giorni e sulle reazioni che ho letto sul forum:
A) davvero non capisco le ragioni di chi dice "ma si chi se ne frega dell'Elite, licenziassero pure loro". Io penso che ci siano alcuni wrestler di cui la AEW non può fare a meno; nello stesso modo in cui dissi che la mancanza di MJF si sarebbe fatta sentire tantissimo (e per me è stato così, perchè nessuno è capace di creare interesse attorno ai feud quanto lui), penso che un'eventuale mancanza di Omega sarebbe deleteria per lo show, per motivi che sono facilmente intuibili (qualità sul ring al di sopra di tutti, tanti feud inediti che sarebbero da seghe a 4 mani, importanza che riveste per la compagnia e la sua storia). Punk può andare a cacare per direttissima, lui facesse ammenda e tornasse il prima possibile.
B) ci sono due lati di me che combattono da un paio di giorni: da una parte, quello che pensa che in fondo le controversie, se ben gestite e pilotate una volta diventate pubbliche, potrebbero rappresentare un ulteriore motivo di interesse per seguire gli show, a maggior ragione se in mezzo ci sono personaggi tipo MJF o Punk. Dall'altra, tuttavia, sono sollevato nel leggere che ci sono wrestler in AEW che si battono per fronteggiare la tossicità tipica del locker-room, e fanno di tutto per creare un ambiente sano in cui possano prevalere i meriti e il talento. Quindi boh, non posso certo negare che mi dispiacerà non vedere più Punk o che per me lui non sia un draw, ma penso che per la sanità della compagnia questa campagna anti-divismo e questo aver ribadito una volta per tutte che la AEW vuole spiccare come qualcosa di diverso nel panorama del wrestling non possano che essere un bene.

Ospreayism
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da Ospreayism »

La All Elite Wrestling non può esistere senza l'Elite, penso non ci sia da aggiungere altro.

Ah, ovviamente Garcia e Moriarty>>>>>>>>>>>>>Punk (non Yuta perché è un buco nero di carisma oltre che manco sto fenomeno di worker)

Banfer
Been thanked: 22 times

Messaggio da Banfer »

Ah bhe ma la penso anche io così. La elite è fondamentale per la All Elite Wrestling e Omega è assolutamente l'attrazione speciale che può alzare il livello su piani altissimi. Spero che si attenda l'evolversi della situazione con le investigazioni del caso per poi reintegrare la elite in AEW.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

L'Elite è un simbolo, il cuore alla base dell'idea di AEW.
Non sono così scontati da poterli lasciare andare.
Non c'è ovviamente un "apres nous, le déluge", per cui la compagnia potrebbe continuare benissimo a vivere. Ma si sentirebbe una mancanza importante.

Punk è un nome, ma non ha lanciato un manifesto per la compagnia. Non c'è una Punkmania o una Punknation. È una special attraction, ma all'occorrenza un ingaggio che puoi (e devi!) superare, se le circostanze ti forzano.

Posto che io farei il possibile, comunque, per tenermelo. Khan deve solo sapersi imporre e tenerlo al guinzaglio.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Fa sempre in tempo a diventare la All Entertainment Wrestling :manineicapelli:

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Terrei Punk giusto per fargli restituire il job a Moxley e per non vederlo in wwe.
Poi, a 44 anni e con un corpo così fragile, può pure permetterselo un contrattino part time con uno status alla Edge, senza pretendere di dover rappresentare chissàcchè

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ma L'Elite che viene assolta a priori perchè ?
Se non avessero fatto cazzate sarebbero a Dynamite senza problemi
Capisco che faccia comodo usare e scaricare Punk per tutelare la federazione ma trovo questo scarica barile stucchevolissimo .

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Slow Savage ha scritto: 11/09/2022, 10:45 Due considerazioni rapide su quanto accaduto negli ultimi giorni e sulle reazioni che ho letto sul forum:
A) davvero non capisco le ragioni di chi dice "ma si chi se ne frega dell'Elite, licenziassero pure loro". Io penso che ci siano alcuni wrestler di cui la AEW non può fare a meno; nello stesso modo in cui dissi che la mancanza di MJF si sarebbe fatta sentire tantissimo (e per me è stato così, perchè nessuno è capace di creare interesse attorno ai feud quanto lui), penso che un'eventuale mancanza di Omega sarebbe deleteria per lo show, per motivi che sono facilmente intuibili (qualità sul ring al di sopra di tutti, tanti feud inediti che sarebbero da seghe a 4 mani, importanza che riveste per la compagnia e la sua storia). Punk può andare a cacare per direttissima, lui facesse ammenda e tornasse il prima possibile.
Ma se l'Elite non ha sbagliato a che pro sospendere pure loro ?
Sarebbe bastato farli jobbare per qualche mese e basta , evidentemente c'è sotto altro

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 11/09/2022, 13:57 Se non avessero fatto cazzate sarebbero a Dynamite senza problemi
Non funzionano cosi le investigazioni di terze parti eh.
A priori sospendi tutti quelli coinvolti, conduci l'indagine interna e alla fine prendi le decisioni finali e decidi cosa fare.
Banalmente, se l'elite venisse "assolta" potrebbe ricevere comunque la paga per le settimane dove sono stati sospesi invece che essere sospesi senza paga etc.

Senza considerare che tenendoli a casa non rischi che si mettano a parlare nel backstage della cosa, che qualcuno parli a qualcun'altro etc etc. Specialmente se c'è il rischio di azioni legali.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Michael Myers ha scritto: 11/09/2022, 7:42 Punk in AEW come Hogan in TNA.
Anzi, è più Meghan Markle.

Arriva, si prende i riflettori, sfascia tutto, fa come cazzo gli pare e poi cerca pure di fare la vittima.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Marco Frediani ha scritto: 11/09/2022, 9:57 Nel mentre Omega non va al podcast di Swerve. Probabilmente con l'investigazione in corso ha ritenuto più saggio non dire nulla e non farsi vedere.
Proprio vero che ormai qualsiasi stronzo ha il suo podcast :boh:
Corey ha scritto: 11/09/2022, 12:59 Fa sempre in tempo a diventare la All Entertainment Wrestling :manineicapelli:
Che sarebbe comunque meglio di All Elite Wrestling.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Punk segato perché se lo merita o anche perché se ne può fare a meno?
Punk è il draw maggiore che hanno, più dell’Elite.

Tuttavia spesso ho l’impressione che si voglia far passare questa federazione come il Mulino Bianco, in cui è tutto perfetto e se qualcosa non va è solo colpa di un agente esterno da estirpare per far tornare la situazione alla perfezione.
Invece è semplicemente un posto di lavoro come un altro.
La volontà di far passare Punk come unico capro espiatorio, con quelli dell’Elite quasi vittime, quando è palese che siano coinvolti.
La colpa maggiore è che lui ha parlato pubblicamente.
L’addio di Cody è stato abbastanza esplicativo sulla situazione interna della AEW.

Come finirà? Punk ritornerà dall’infortunio come nulla fosse successo e le persone che oggi lo criticano ci si segheranno sopra.

Rispondi