Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma il problema dell’Inter è il solito da 4 anni, non ha gente capace di saltare l’uomo in una situazione statica.
Da Conte e a Inzaghi hai mandato via tutti quelli che ti creavano superiorità numerica.
Da Conte e a Inzaghi hai mandato via tutti quelli che ti creavano superiorità numerica.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Vabbò, ma se dobbiamo vedere tutti quelli che fanno i pagliacci in TV e considerarli inaffidabili a prescindere non ce la caviamo più. Vedremo nel tempo, magari questa è una di quelle due volte al giorno in cui l'orologio fermo segna l'ora esatta.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Lieutenant Loco ha scritto: ↑08/09/2022, 12:53 Poi capace che diventate la squadra satellite del Newcastle tipo il Palermo col City

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non so se si possa considerare turn over alla fine. Mkhitaryan + Dzeko sono stati i migliori in campo nel derby da subentrati e penso li abbia voluti schierare apposta dall'inizio, Handanovic ogni partita viene criticato e potrebbe averlo tenuto fuori per via della richiesta a furor di popolo, Gosens teoricamente sarebbe titolare sebbene abbia giocato col contagocce in questo inizio di stagione. L'unico cambio considerabile turn-over potrebbe essere D'Ambrosio per De Vrij.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ho visto solo ora l'intervista di Limone post partita di ieri.
"Non ricordo parate da parte di Onana".
Eh, o è smemorato oppure si è casualmente distratto per gran parte della partita.
Personalmente penso che queste dichiarazioni siano solo deleterie per l'ambiente, perché è semplicemente negare la realtà e nascondere tutto sotto il tappeto.
Eh, o è smemorato oppure si è casualmente distratto per gran parte della partita.
Personalmente penso che queste dichiarazioni siano solo deleterie per l'ambiente, perché è semplicemente negare la realtà e nascondere tutto sotto il tappeto.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Sono d'accordo, ormai è un uomo senza stradadeadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2022, 20:44 Ho visto solo ora l'intervista di Limone post partita di ieri.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io ho avuto il sentore di alcune scelte votate più al pararsi il culo suo e di alcuni giocatori che al voler provare a giocarsela. Abbiamo fatto due tiri in porta, abbiamo preso solo due goal, diciamo che è andata tutto sommato di lusso.Double_L ha scritto: ↑08/09/2022, 20:22 Non so se si possa considerare turn over alla fine. Mkhitaryan + Dzeko sono stati i migliori in campo nel derby da subentrati e penso li abbia voluti schierare apposta dall'inizio, Handanovic ogni partita viene criticato e potrebbe averlo tenuto fuori per via della richiesta a furor di popolo, Gosens teoricamente sarebbe titolare sebbene abbia giocato col contagocce in questo inizio di stagione. L'unico cambio considerabile turn-over potrebbe essere D'Ambrosio per De Vrij.
Ripeto, non fai mai giocare i nuovi e poi li butti in pasto al Bayer in Champions.. Anche leggendo le dichiarazioni tipo Cosa Nostra, a me è sembrato che più che voler dare una chance ad Onana abbia voluto evitare di fare ridicolizzare Handa (o di far fare a tutti una figuraccia per colpa del nonno).
Per quanto riguarda la difesa, qualsiasi decisione lui prenda, non lo posso criticare perché quelli ha e le opzioni sono risicate. De Vrij è in depre, Bastoni lo hanno esaltato talmente tanto per le capacità di impostare che pare non sappia più difendere. Guardi la panchina e c'è solo Acerbi di ruolo.
Detto ciò, secondo me manca l'entusiasmo. Manca la garra. Lo vedo in Guardiola, Klopp ma anche Conte, Spalletti che hanno il fuoco dentro e gli si vede la fiammella negli occhi. Passano questa carica alla squadra.
Guardo Inzaghi quest'anno e sembra appena uscito dal SerT, l'anno scorso era bello carico, lì pompava abbastanza, quest'anno è quasi rassegnato ed è un po' presto per sentirsi così.. È appena iniziata la stagione!
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 32 Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 36 Darmian; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 22 Mkhitaryan, 33 D'Ambrosio, 45 Carboni, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
TORINO (3-4-2-1): 32 Milinkovic-Savic; 26 Djidji, 4 Buongiorno, 13 Rodriguez; 19 Lazaro, 10 Lukic, 77 Linetty, 27 Vojvoda; 16 Vlasic, 23 Seck; 9 Sanabria.
A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Pellegri, Ilkhan, Singo, Adopo, Aina, Garbett, Radonjic.
Allenatore: Matteo Paro.
Arbitro: Ayroldi.
Assistenti: Cecconi, Bercigli.
Quarto Ufficiale: Doveri.
VAR: Di Bello.
Assistente VAR: Bindoni.
A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 22 Mkhitaryan, 33 D'Ambrosio, 45 Carboni, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
TORINO (3-4-2-1): 32 Milinkovic-Savic; 26 Djidji, 4 Buongiorno, 13 Rodriguez; 19 Lazaro, 10 Lukic, 77 Linetty, 27 Vojvoda; 16 Vlasic, 23 Seck; 9 Sanabria.
A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Pellegri, Ilkhan, Singo, Adopo, Aina, Garbett, Radonjic.
Allenatore: Matteo Paro.
Arbitro: Ayroldi.
Assistenti: Cecconi, Bercigli.
Quarto Ufficiale: Doveri.
VAR: Di Bello.
Assistente VAR: Bindoni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Una squadra paralizzata mentalmente, incerta tecnicamente, confusa tatticamente. Non vedo segnali di vita all'orizzonte.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Unica mossa che mi viene in mente é di mettere qualcuno tra le linee come Correa o Mkhitarian a fare il trequartista. Ma siccome non mi aspetto che Inzaghi impari a fare i cambi oggi, sono pessimista.
Dunfries che potrebbe fare la differenza a livello fisico totalmente nullo.
Dunfries che potrebbe fare la differenza a livello fisico totalmente nullo.
-
Ray magini
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Mi chiedo chi possa comprarvi vedendo il livello tecnico, sportivo e economico della squadrachristian4ever ha scritto: ↑10/09/2022, 18:30 Una squadra paralizzata mentalmente, incerta tecnicamente, confusa tatticamente. Non vedo segnali di vita all'orizzonte.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Il potenziale è dato dai tifosi, perché obiettivamente c'è uno stadio sempre pieno e una gran passione.Ray magini ha scritto: ↑10/09/2022, 18:53 Mi chiedo chi possa comprarvi vedendo il livello tecnico, sportivo e economico della squadra
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sì, Correa e Mikhytarian avrebbero senso per cercare di manipolare meglio il loro pressing, o anche solamente per tentare di dare una scossa a una squadra che a giudicare dall'approccio nella ripresa ha evidenti problemi di tenuta mentale. Si tratta di sbloccarla fortunosamente e portarla a casa, vediamo un po'.