Anche Meltzer e Sapp (quest'ultimo cita diverse fonti AEW). Non credete a Ringsidenews, sono degli sciaccali e dei cialtroni.
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Sta a vedere che alla lunga Khan lo perdona, e penserà che questi 8 mesi gli servano per riflettere e mettere la testa a posto. Però è ironico il karma.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Anche perchè, ok che Punk fa fare bei soldi.Backbone Crusher ha scritto: ↑08/09/2022, 14:38 Mah, io sull'Elite sono molto dubbioso che mollino, più facile che Khan venga messo di fronte alla scelta "o Punk o l'Elite". E se non sceglierà, perderà tutti. Dubito che non si terrà Omega e i Bucks, per quanto Punk sia Punk.
Dubito pure tenterà la strada del tenerli tutti da separati in casa, la situazione esploderebbe di nuovo.
Insomma, qualcuno mollerà alla fine. E penso che sarà Punk.
Ma oggettivamente sembra fatto di carta bagnata.
Vince il titolo, si rompe, torna, si rompe di nuovo.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Peccato per la rissa perché mi sarebbe piaciuto poter prendere per il culo Punk e chi gli dà il titolo a 40anni col fisico di uno scolapasta.
Comunque prima o poi bisognerebbe fare anche una riflessione sulla gestione dei talenti e l'alto tasso di infortuni in AEW. Combattono la metà ma si sbriciolano il doppio.
Comunque prima o poi bisognerebbe fare anche una riflessione sulla gestione dei talenti e l'alto tasso di infortuni in AEW. Combattono la metà ma si sbriciolano il doppio.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Christian e Punk sono vecchiotti ci sta che si infortunano, e non è una cosa nuova per loro.
Credo che la soluzione migliore sia la separazione a fine infortunio, Punk non da garanzie fisiche e dopo ciò che è successo nessuno lo rivorrebbe.
Credo che la soluzione migliore sia la separazione a fine infortunio, Punk non da garanzie fisiche e dopo ciò che è successo nessuno lo rivorrebbe.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
parte 2Inklings ha scritto:se dai il titolo a un “vecchio” che è stato inattivo per anni e che usa ancora lo stile di quando era giovane (tra springboard, finto buckshot e pure la Pepsi Plunge) devi mettere in conto che possa succedere, non era una roba così imprevedibile

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
... che quando sei invecchiato è più facile che succeda, soprattutto se si butta come se avesse ancora 20 anni

- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Ritmi d'allenamento inferiori rispetto alla WWE?L'uragano ha scritto: ↑08/09/2022, 15:59 Peccato per la rissa perché mi sarebbe piaciuto poter prendere per il culo Punk e chi gli dà il titolo a 40anni col fisico di uno scolapasta.
oppure essere presenti in show di altre federazioni e, di conseguenza, aumentare lo stress legato a trasferimenti?
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Bhe dai, alla luce di ciò avergli fatto perdere 3 mesi appresso a lee moriacoso ecc. si rivela ancora di più una grande idea.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Comunque era uscita la notizia, forse proprio di Meltzer, che Omega all'inizio non ha partecipato alla rissa perchè voleva mettere al sicuro Larry, il cane di Punk 

- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ormai nella mia mente come sottofondo alla rissa c'è la canzone del Benny Hill show.Rob Van DAMN! ha scritto: ↑08/09/2022, 17:09 Comunque era uscita la notizia, forse proprio di Meltzer, che Omega all'inizio non ha partecipato alla rissa perchè voleva mettere al sicuro Larry, il cane di Punk![]()