Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo ha scritto: ↑07/09/2022, 23:31
Non sono convinto che cambiare allenatore adesso sarebbe una mossa intelligente. Sarebbe sicuramente un scelta in sintonia con il disastro gestionale iniziato a fine stagione l'anno scorso.
Abbiamo fatto turnover contro uno dei top club europei. Questo concetto imbarazzante e incomprensibile del vedere la Champions come un peso continua tristemente anche quest'anno.
Mossa da manuale. Pagina 23: come bruciare i giocatori che devi inserire nelle rotazioni.
Non abbiamo fatto mai giocare Onana, Gosens ha visto il campo col contagocce: carne da macello in Champions.
Non me la sento di prendermela solo con Inzaghi, in fondo lo capisco: allena una società allo sbando, in cerca di compratori che ha tutto in mente tranne il fatto che è una squadra di calcio.
Vedendo il disastro societario, sono abbastanza certo che possa arrivare un bollitissimo Simeone
Peccato per l'incertezza in presa di Onana sul cross spizzato da Bastoni (o D'Ambrosio, non ricordo), perché in generale é stato bello riavere tra i pali un portiere che si muove e che si tuffa, Laserman di merda non lo voglio più vedere adesso che ho riprovato queste sensazioni.
Per il resto, siccome non mi va di scrivere un lungo paragrafo su quanto facciano cagare Dzeko e Correa che a questo punto chiamare "attaccanti" diventa lusinghiero, mi sembra non ci sia altro da dire.
Mystogan ha scritto: ↑08/09/2022, 6:04
Peccato per l'incertezza in presa di Onana sul cross spizzato da Bastoni (o D'Ambrosio, non ricordo), perché in generale é stato bello riavere tra i pali un portiere che si muove e che si tuffa, Laserman di merda non lo voglio più vedere adesso che ho riprovato queste sensazioni.
Onana titolare anche in campionato?
Inzaghi: "Assolutamente no, dipenderà dalle partite. E sabato col Torino giocherà Handanovic "
Ma non illudetevi! Ieri ha fatto turnover come mai prima. Tutti i capetti li ha risparmiati perché temeva un imbarcata storica.
Se davvero credete che abbia fatto giocare Onana, Gosens e Minchiatarian per inserirli tra i titolari, siete fuori strada
Io per quest'anno sto veramente perdendo le speranze perché sto mollando totalmente su Inzaghi. Mi sto rendendo conto che non ha la personalità adatta a gestire certe situazioni e che non ha fatto passi avanti rispetto a 5 anni fa. Può essere anche uno che fa giocare la squadra in maniera clamorosa ma quando manchi nel leggere la partita e nei cambi e non hai il coraggio di fare alcune scelte forti, non sarai adatto a questa squadra.
Ora giochiamo con una squadra rognosissima dal punto di vista fisico e per come siamo combinati noi, sarà veramente un'impresa uscire con 3 punti. L'anno scorso fu una delle partite che giocammo peggio.
Questa squadra poi ha un altro enorme difetto. Non sa vincere le partite in cui gioca male o in cui vieni incartato. E siccome senza Perisic vieni spesso incartato perché hai avuto la brillante idea di sostituirlo con Darmian e Bellanova, fai una fatica enorme.
Lo dico ora. Vedendo questa squadra, più del quarto posto non facciamo. Come l'anno scorso dicevo che avremmo vinto lo scudetto. Sono proprio sensazioni che si hanno a pelle.
Dwight Schrute ha scritto: ↑08/09/2022, 10:24
Mi sto rendendo conto che non ha la personalità adatta a gestire certe situazioni e che non ha fatto passi avanti rispetto a 5 anni fa.
Che sono i dubbi che molti avevano (io per primo e l'ho scritto) 2 anni fa, ma vuoi mettere uno che ha fatto bene con Lotito e che usa il 3-5-2 come conte?
Mi chiedo quanto ci vorrà ancora per cambiare proprietà.
Mi sembra evidente che Zhang stia temporeggiando in attesa di compratori. Il mercato è stato a dir poco conservativo. I rinnovi dei contratti sono in standby.
Manca solo l'acquirente.
IlBiondo ha scritto: ↑08/09/2022, 11:10
Mi chiedo quanto ci vorrà ancora per cambiare proprietà.
Mi sembra evidente che Zhang stia temporeggiando in attesa di compratori. Il mercato è stato a dir poco conservativo. I rinnovi dei contratti sono in standby.
Manca solo l'acquirente.
Il giornalista Elio Corno ha detto ieri sera che sembra che siamo appena stati acquistati da Pif per 1,2 mld e che la cosa verrà ufficializzata durante la sosta del campionato. Classico rumor, ma ci sta riportarlo.
John Smith ha scritto: ↑08/09/2022, 11:38
Il giornalista Elio Corno ha detto ieri sera che sembra che siamo appena stati acquistati da Pif per 1,2 mld e che la cosa verrà ufficializzata durante la sosta del campionato. Classico rumor, ma ci sta riportarlo.
Io non so niente di queste cose e mi interessa relativamente. Basta che sia gente affidabile e che abbia soldi da spendere.
Non sono neanche più di tanto avvelenato con Zhang, alla fine abbiamo vinto lo scudetto con loro e più di così sarebbe stato fantasticare. Ora però è evidente che sono in uscita, avanti tutta.
John Smith ha scritto: ↑08/09/2022, 11:38
Corno quel pagliaccio a 7gold che faceva roba trash con Crudeli
Sinceramente credo che il cane del mio vicino sia più affidabile
Ray magini ha scritto: ↑08/09/2022, 12:34
Ma pif non ha già in mano il Newcastle?
Yes. E' il fondo sovrano dell'Arabia Saudita in mano al principe ereditario, lo stesso che ha già in mano il Newcastle. Se fosse vero per voi sarebbe un colpaccio, certamente bisognerebbe vedere quanto investirebbero (hanno le mani in pasta praticamente ovunque, di certo non sareste il primo dei loro pensieri) ma diciamo che le potenzialità sarebbero pressoché illimitate.
Poi capace che diventate la squadra satellite del Newcastle tipo il Palermo col City, eh, mai dire mai in questi casi, agli arabi ho idea che del vostro blasone freghi il giusto rispetto all'appeal economico attuale della Premier League.
Sempre se ci fosse un pizzico di verità in tutto questo.