AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Giusto rendere vacanti i titoli se sono sospesi i vari interessanti
Fare gli interim in questo caso era una stronzata perché gli punisci ma rimangono campioni…. Non ha senso
Giusto così
Fare gli interim in questo caso era una stronzata perché gli punisci ma rimangono campioni…. Non ha senso
Giusto così
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
MJF che fa il face, per poi sbroccare e sminchiare Buffalo me l'aspettavo, ma lui tanta roba al mic.
Ottimo promo di Moxley: parla di tutta la situazione e mette over gli altri contendenti al torneo.
Comunque, non so voi, ma secondo me i tempi sono maturi per un Danielson campione, mi piacerebbe molto vederlo in questa veste. Per quanto cazzarola, un Moxley così in canna non l'ho mai visto e meriterebbe di brutto un altro regno titolato con i controcazzi.
Ottimo promo di Moxley: parla di tutta la situazione e mette over gli altri contendenti al torneo.
Comunque, non so voi, ma secondo me i tempi sono maturi per un Danielson campione, mi piacerebbe molto vederlo in questa veste. Per quanto cazzarola, un Moxley così in canna non l'ho mai visto e meriterebbe di brutto un altro regno titolato con i controcazzi.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Pure Tony Khan. Camillo tu sei la barra della dirigenza siamo noi che siamo o troppo sopra o troppo sottoCamilloy2j93 ha scritto: ↑08/09/2022, 3:06 ah, io me ne sono accorto solo ad All out
Nel frattempo Wardlow ci legge
Buona la scelta dei titoli vacanti. Buono aver sospeso tutti i coinvolti. Page se la cava perché dopo l'errore iniziale è volutamente rimasto estraneo ai fatti non reagendo neanche alle provocazioni. La cazzata resta ma perlomeno si è dimostrato il più responsabile lì in mezzo. O perlomeno quello conscio di essere l'unico lì in mezzo con le spalle non parate.
Avrei fatto i Best Friends campioni sinceramente, sono lì dal giorno uno e sono uno dei pochi tag di rilievo che non è mai stato campione. Sarebbe stato anche un bel premio per Cassidy.
Per il titolo spero in una finale fratricida. Mox di nuovo campione non so se lo vorrei. Andrei diretti da Danielson che è partito battendo Page. Se avrà la sua rivincita su Jericho lo vedo inevitabilmente lanciato.
A MJF ha fatto sorridere ma nessuno mi toglie l'idea che Punk gli abbia distrutto il momentum. Spiace ma un po' se lo merita per aver fatto lo stesso con Wardlow.
Gli Acclaimed campioni fra due settimane perché TK arriva sempre lungo a comprendere l'umore del pubblico, e speriamo si vada avanti con lo split dei campioni, che con le varie sospensioni si sono liberati posti in alto.
La stable di Stokely deduco che sia solo stata pagata da MJF ONO. E io che pensavo avessero riunito mezzo Pinnacle proprio in previsione dell'ennesima faida tra stable. Meglio così.
Ultima modifica di L'uragano il 08/09/2022, 8:56, modificato 3 volte in totale.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Ma sbaglio o Jericho ha spoilerato il vincitore di Hangman vs Bryan nell'angle backstage?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Hanno messo su davvero una bella puntata per uscire dalla valanga di merda post All Out. La decisione di sospendere i partecipanti alla rissa e privarli dei titoli è più che giusta, perché puoi avere ragione e passare nel torto in tempo zero. Spero che Tony inizi a capire che sarebbe meglio affidarsi ai consigli di gente con più esperienza in questo ambiente. I vari Regal, Anderson, Tazz, Sting, Blanchard ecc. sono le persone che dovrebbe ascoltare più di Omega e dei Bucks.
Il segmento iniziale mi è piaciuto un sacco, un MJF sempre magnifico al microfono bravo ad insistere sul discorso fine contratto nel 2024 giocando sulla minaccia di andarsene da Cody ed dal Triplo. Promo assurdo di Mox, utile pure a dare una bella tirata d'orecchie all'ambiente dopo i fatti dell'ormai nota conferenza.
Carino il match per i trios e pure il main event tra Garcia e Yuta con la scena di Danielson che incorona il nuovo campione (epica la faccia di Jericho). Wardlow ci legge e ci smentisce, ma l'idea che il suo momentum si sia un po' raffreddato non me l'ha tolta.
Il segmento iniziale mi è piaciuto un sacco, un MJF sempre magnifico al microfono bravo ad insistere sul discorso fine contratto nel 2024 giocando sulla minaccia di andarsene da Cody ed dal Triplo. Promo assurdo di Mox, utile pure a dare una bella tirata d'orecchie all'ambiente dopo i fatti dell'ormai nota conferenza.
Carino il match per i trios e pure il main event tra Garcia e Yuta con la scena di Danielson che incorona il nuovo campione (epica la faccia di Jericho). Wardlow ci legge e ci smentisce, ma l'idea che il suo momentum si sia un po' raffreddato non me l'ha tolta.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Madonna Khan che legge dal gobbo. Ma se è preregistrato (o almeno sembrava, o comunque tanto valeva farlo visto che è rimasto nel backstage) almeno provalo senza leggere. Sempre più imbarazzante quest’uomo. Il fatto che sia stato fischiato direi che è un bel segno di dove si sta andando. Non ha avuto le palle di uscire sul ring, ma in fondo ha fatto pure bene perché l'immagine di lui sommerso dai fischi che non dice un cazzo su quello che è successo non avrebbe fatto bene alla compagnia.
Meglio Mox rispetto a Max, che alla fine dice un paio di stronzate citando la WWE per ottenere un paio di reazioni facili. Mox invece prova a ricordare a tutti perché ha senso continuare a stare vicini a sta compagnia nonostante tutte le porcate in un promo molto sentito. Vedremo se avrà avuto ragione.
Sulla base di cosa sono stati scelti i team per il match del trios title? C’è davvero un infortunio del Dark Order? Comunque per fortuna non hanno vinto i Best Friends che sono una palla mortale (tolto Cassidy).
Bello Page vs Danielson. Quest’ultimo, insieme a Jericho o Mox, sarebbe un bel campione. Jericho vs Bryan ancora dopo due settimane non so se mi convince. O affossi Bryan o declassifichi la vittoria di Jericho in ppv: suppongo che la scelta sarà quest'ultima, che tutto sommato è il male minore.
Donne sempre da skippare.
Swerve e Lee ormai sono heel solo per aver incrociato gli Acclaimed, forse andava capito prima che gli Acclaimed non potevano essere fermati adesso.
Wardlow dice che il suo momentum non è svanito. Vedremo se avrà la possibilità di dimostrarlo.
Bello anche il main event. Garcia corona la sua ottima costruzione con un titolo. Non ho capito cosa minchia voglia Yuta da Danielson, probabilmente sarà menato male.
Meglio Mox rispetto a Max, che alla fine dice un paio di stronzate citando la WWE per ottenere un paio di reazioni facili. Mox invece prova a ricordare a tutti perché ha senso continuare a stare vicini a sta compagnia nonostante tutte le porcate in un promo molto sentito. Vedremo se avrà avuto ragione.
Sulla base di cosa sono stati scelti i team per il match del trios title? C’è davvero un infortunio del Dark Order? Comunque per fortuna non hanno vinto i Best Friends che sono una palla mortale (tolto Cassidy).
Bello Page vs Danielson. Quest’ultimo, insieme a Jericho o Mox, sarebbe un bel campione. Jericho vs Bryan ancora dopo due settimane non so se mi convince. O affossi Bryan o declassifichi la vittoria di Jericho in ppv: suppongo che la scelta sarà quest'ultima, che tutto sommato è il male minore.
Donne sempre da skippare.
Swerve e Lee ormai sono heel solo per aver incrociato gli Acclaimed, forse andava capito prima che gli Acclaimed non potevano essere fermati adesso.
Wardlow dice che il suo momentum non è svanito. Vedremo se avrà la possibilità di dimostrarlo.
Bello anche il main event. Garcia corona la sua ottima costruzione con un titolo. Non ho capito cosa minchia voglia Yuta da Danielson, probabilmente sarà menato male.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, ha detto "I'm gonna beat Bryan Danielson again next week on Dynamite".Slow Savage ha scritto: ↑08/09/2022, 8:26 Ma sbaglio o Jericho ha spoilerato il vincitore di Hangman vs Bryan nell'angle backstage?
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
L'episodio in sé non é stato neanche male, ci sono stati due bei match, secondo me hanno cercato più che altro di dimostrare che nel roster possono fare a meno sia di Punk che dell'Elite, volendo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Promone di Mox.
Immagino il giramento di palle cosmico, doveva avere una meritata pausa invece è ancora lì per colpa di colleghi e dirigenti coglioni.
Immagino il giramento di palle cosmico, doveva avere una meritata pausa invece è ancora lì per colpa di colleghi e dirigenti coglioni.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Visto solo l'inizio, visto che devo ancora recuperare All Out... ma madonna, che spettacolo quei due.
MJF è veramente un fenomeno col mic (e non tanto perchè cita la WWE, ma come gioca con il pubblico e nella gestione di pause, espressioni...), Mox invece è da inizio anno che non sbaglia un cazzo di niente.
Sinceramente una faida tra loro due, per il titolo e "per la AEW", me lo (ri-)godrei non poco.
MJF è veramente un fenomeno col mic (e non tanto perchè cita la WWE, ma come gioca con il pubblico e nella gestione di pause, espressioni...), Mox invece è da inizio anno che non sbaglia un cazzo di niente.
Sinceramente una faida tra loro due, per il titolo e "per la AEW", me lo (ri-)godrei non poco.
Più che spoilerare penso sia la solita poca considerazione di Jericho nei confronti di Page + un continuo della rivalità con Danielson.Slow Savage ha scritto: ↑08/09/2022, 8:26 Ma sbaglio o Jericho ha spoilerato il vincitore di Hangman vs Bryan nell'angle backstage?
Non ho capito una cosa però, se il torneo è per un nuovo campione effettivo, MJF che fa? Non è che fanno diventare la chip una specie di MITB, vero?

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Ha già detto che il campione dovrà vedersela con lui in ogni caso.Corey ha scritto: ↑08/09/2022, 10:56 Più che spoilerare penso sia la solita poca considerazione di Jericho nei confronti di Page + un continuo della rivalità con Danielson.
Non ho capito una cosa però, se il torneo è per un nuovo campione effettivo, MJF che fa? Non è che fanno diventare la chip una specie di MITB, vero?![]()
![]()
Spero di no, magari gli faranno usare la shot in PPV.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Considerato che è MJF, vedrei abbastanza bene che lui la usa come MITB grazie ad un loophole burocratico e poi in canon modifichino la cosa per evitare possa succedere in futuro.Corey ha scritto: ↑08/09/2022, 10:56 Più che spoilerare penso sia la solita poca considerazione di Jericho nei confronti di Page + un continuo della rivalità con Danielson.
Non ho capito una cosa però, se il torneo è per un nuovo campione effettivo, MJF che fa? Non è che fanno diventare la chip una specie di MITB, vero?![]()
![]()
Anche perchè, se ad Artur Ashe, dopo 1 anno dal suo primo match, Danielson diventa campione e subito dopo perde il titolo l'heat è nucleare.
Ma per uno scenario del genere tanto valeva andare di full cuore e dare il momento a Kingston seppur per qualche istante.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
È andato tutto allo scatafascio
Meravigliosi mox ed MJF, davvero da spellarsi le mani per gli applausi
Trios match che mi é piaciuto forse più del dovuto
Grandi hangman e danielson, devo vedere ancora yuta vs garcia
Swerve é troppo figo comunque
Meravigliosi mox ed MJF, davvero da spellarsi le mani per gli applausi