AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Chiedo l'ultima cosa poi recupero il resto domani.
Hanno parlato di Punk e il resto o hanno solo detto: " Titoli vacanti " e settato card e mini torneo?
Hanno parlato di Punk e il resto o hanno solo detto: " Titoli vacanti " e settato card e mini torneo?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Solo detto titoli vacanti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/09/2022, 2:26 Chiedo l'ultima cosa poi recupero il resto domani.
Notevole pure MJF all'inizio, ma si sapeva già.
- Captain Phenomenal1
Stessa idea mia, infatti voglio vedere come si organizzano per il materiale da usare per BTE.deadman3:16 ha scritto: ↑08/09/2022, 2:24 Non sto guardando ma molto bene la scelta di non fare interim ma direttamente dei nuovi campioni.
A questo punto credo i mesi di sospensione saranno parecchi, immagino 6.
- Koji_Clutch
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 9 times
Comunque mi sta sembrando di capire che un po’ tutti abbiano il cazzo girato per la storia di Punk/Elite. E hanno pure ragione, il promo di Mox secondo me si riferiva anche a questo.
Mi auguro che per Tony sia un modo per capire che tutti sono utili e nessuno è essenziale. E che è figo anche costruire puntate e storyline basate sui tuoi talenti Made in AEW o comunque su chi si è sempre dimostrato serio ed affidabile come Jericho e lo stesso Moxley.
Mi auguro che per Tony sia un modo per capire che tutti sono utili e nessuno è essenziale. E che è figo anche costruire puntate e storyline basate sui tuoi talenti Made in AEW o comunque su chi si è sempre dimostrato serio ed affidabile come Jericho e lo stesso Moxley.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
la cosa più significativa mi pare sia che Punk e l'Elite, oltre a non essere MAI nominati né mostrati in nessun fotogramma (hanno fatto un clip sul ritorno di MJF che sfidava il campione senza mai mostrare il campione stesso), sono anche stati rimossi dalla sigla. Per cui o sono stati licenziati (e ne sarei enormemente sorpreso nel caso di Omega & co), o di sicuro la sospensione non sarà breve.
- Captain Phenomenal1
Si, infatti quando l'Elite tornerà, su Punk ancora tengo il forse, sarà meglio che si dimostrino un attimo più umili perchè la figura di merda l'hanno fatta anche loro. Essendo anche dirigenti poi ne amplifica la portata.Koji_Clutch ha scritto: ↑08/09/2022, 2:30 Comunque mi sta sembrando di capire che un po’ tutti abbiano il cazzo girato per la storia di Punk/Elite. E hanno pure ragione, il promo di Mox secondo me si riferiva anche a questo.
- Koji_Clutch
Eppure da Punk mi sarei aspettato minchiate del genere. Un po’ pure dai Bucks, ma invece non facevo Omega per niente il tipo così poco professionale. Perché per quanto Punk abbia detto stronzate ai microfoni l’Elite avrebbe fatto di certo una figura migliore ad ignorarlo.
- Captain Phenomenal1
Credo più la seconda, in caso di licenziamento il web sarebbe già esploso e la notizia sarebbe già girata.=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2022, 2:31 la cosa più significativa mi pare sia che Punk e l'Elite, oltre a non essere MAI nominati né mostrati in nessun fotogramma (hanno fatto un clip sul ritorno di MJF che sfidava il campione senza mai mostrare il campione stesso), sono anche stati rimossi dalla sigla. Per cui o sono stati licenziati (e ne sarei enormemente sorpreso nel caso di Omega & co), o di sicuro la sospensione non sarà breve.
Rimozione completa, almeno 6 mesi out, magari senza paga. Sarebbe già una punizione accettabile.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
magari le durate saranno diverse una volta che saranno stabiliti gradi di responsabilità nella rissa. Certo che dopo aver appena recuperato il roster quasi al completo perdere subito Omega, Punk e i Bucks è una mazzata non da poco, ma non si poteva fare altrimentiCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/09/2022, 2:36 Credo più la seconda, in caso di licenziamento il web sarebbe già esploso e la notizia sarebbe già girata.
Rimozione completa, almeno 6 mesi out, magari senza paga. Sarebbe già una punizione accettabile.
- Koji_Clutch
Se devono fare le primedonne sputtanando la federazione e tutti gli altri worker seri che si stiano dove sono. C’è gente valida pronta a lavorare bene.=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2022, 2:42 magari le durate saranno diverse una volta che saranno stabiliti gradi di responsabilità nella rissa. Certo che dopo aver appena recuperato il roster quasi al completo perdere subito Omega, Punk e i Bucks è una mazzata non da poco, ma non si poteva fare altrimenti
- -Jeremy-
E' sicuramente cosi.=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2022, 2:42 magari le durate saranno diverse una volta che saranno stabiliti gradi di responsabilità nella rissa. Certo che dopo aver appena recuperato il roster quasi al completo perdere subito Omega, Punk e i Bucks è una mazzata non da poco, ma non si poteva fare altrimenti
Prima sospensioni a catena, poi investigazioni (visto che a quanto pare il capo del dipartimento legale AEW era li/ha visto gran parte della cosa) e poi ratificazione delle stesse.
-
Camilloy2j93
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- -Jeremy-
-
Camilloy2j93