WWE NXT WORLDS COLLIDE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT WORLDS COLLIDE 2022 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Il problema (semmai lo fosse) di Grimes è quello di essere un mastica-tabacco coi denti puliti.
Arricchito, ma sempre mastica-tabacco resta.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/09/2022, 15:14 Non ha il look da poster boy a differenza di quelli che tu citi.
E' anche superiore a Waller, pari almeno ad Hayes ma non buca lo schermo. Si ha una bella catchphrase, ma gli manca l'immagine che è quella che serve in WWE per sfondare sul serio.

Se lo promuovono oltre al midcarding non va, già sotto il regno di terrore di Vince si parlava di un cambio di look per lui. Se si unisce a Gacy vedrai che lo trasformano come Gibson e Drake prima di lui.
Si ma l'idea che il midcard sia la morte e la terra degli sfigati l'ha venduta la WWE al suo pubblico per decenni, quando non è vero mai.
Se sotto Trips ci sarà un cambio di tiro per il midcard, io un Grimes nel giro IC o US non lo schiferei affatto.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 05/09/2022, 16:56 Si ma l'idea che il midcard sia la morte e la terra degli sfigati l'ha venduta la WWE al suo pubblico per decenni, quando non è vero mai.
Se sotto Trips ci sarà un cambio di tiro per il midcard, io un Grimes nel giro IC o US non lo schiferei affatto.
Appunto, dipende se fa il midcarder sfigato o il midcarder che qualche soddisfazione se la toglie.
A NXT oltre un regno breve e aver interagito con Di Biase non è che Grimes abbia avuto questa carriera sfavillante.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/09/2022, 15:14 Non ha il look da poster boy a differenza di quelli che tu citi.
E' anche superiore a Waller, pari almeno ad Hayes ma non buca lo schermo. Si ha una bella catchphrase, ma gli manca l'immagine che è quella che serve in WWE per sfondare sul serio.

Se lo promuovono oltre al midcarding non va, già sotto il regno di terrore di Vince si parlava di un cambio di look per lui. Se si unisce a Gacy vedrai che lo trasformano come Gibson e Drake prima di lui.
Dai non sono tutti poster boy quelli che si sono tolti soddisfazioni nel main. Che non diventerà mai il volto della compagnia ci sta, ma può diventare un buon uppercarder.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Bello show, molto godibile e durato il giusto
Opener perfetto per dare la giusta carica ad inizio show e dare una vittoria di peso a Hayes nonostante avrei preferito una conclusione netta per il campione ma per essere un match messo su giusto per dare una difesa a Melo non mi lamento
Mi è piaciuto molto lo spot in cui si sono scontrati mid-air

I Pretty Deadly erano quelli a cui davo meno possibilità di vittoria ma almeno portano a casa il punto simbolico per NXT Uk
Turn di Kemp che va spiegato ma sono contento che abbiano dato una svolta alla storyline della Diamond Mine
Il tag team match femminile da sticazzi e le due campionesse mi annoiano, spiaze perchè non sono affatto male ma sono generiche da far schifo

Il main event mi è piaciuto un sacco invece, non so se Bron ha trovato l'alchimia perfetta con Bate ma ne è uscito un match davvero caruccio
Nonostante la scrittura non lo stia aiutando nell'ultimo periodo Bron rimane un concentrato di carisma, atletismo e esplosività devastante
Peccato gli abbiano tolto l'entrata in cui spacca cose :blink:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Bron deve entrare ed abbaiare come un bastardo. (Mi fomenta al punto di farmi abbaiare)

Però dovrebbe avere una dimensione in più del “sono forte e spacco culi). Al momento attuale mi annoia e non poco.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Ho recuperato solo l'opener al momento.
Buonissimo match ma non quanto mi aspettavo, specie per via di un finale veramente meh e di alcune piccole imprecisioni che non mi aspettavo da sti due. Poi oh, c'è sicuramente anche da sottolineare un buonissimo storytelling, sicuramente superiore ai soliti match di Melo (non che lui abbia problemi in questo, è che gran parte dei suoi match sono +1).
Reputo comunque meglio Strong-Melo di New Year's Evil.

Melo, come già detto, è la vera star di 'sto NXT. Dategli una finisher decente e il titolo massimo... peccato che stanno abusando con i double champ, vederlo con entrambi i titoli (North American e NXT) sarebbe fighissimo.

Rispondi