-Jeremy- ha scritto: ↑07/09/2022, 21:55
Cm punk che si accolla una sospensione di 6 mesi, conscio che dovrà stare fuori 6 mesi è tipo la trollata dell'anno.
10/10
Non so se lo hanno sospeso per 6 mesi, ma ce lo vedo "SI SI ZI, SOSPENDIMI PURE SEI MESI LMAO"
Praticamente il giuramento dei Tagliapietre di Homer, con Omega che dice "credo che lui debba ricevere un altro tipo di punizione".
Delphi ha scritto: ↑07/09/2022, 22:04
Praticamente il giuramento dei Tagliapietre di Homer, con Omega che dice "credo che lui debba ricevere un altro tipo di punizione".
E' tutto bellissimo... Sono pure tornate le vedove
Manca solo più Butler che fa un wall post stile avvocato d'ufficio per spiegare che in realtà Punk non le ha prese da Mike Jackson ed è di nuovo il 2018
Ma lo licenziassero e poi fallissero, hanno il Mox nella versione più tirata a lucido, figa & carismatica di sempre, e se lo fanno mettere nel culo da uno che ha mandato in vacca tutto tipo ovunque sia mai andato.
Triple H ha scritto: ↑07/09/2022, 22:59
Ma lo licenziassero e poi fallissero, hanno il Mox nella versione più tirata a lucido, figa & carismatica di sempre, e se lo fanno mettere nel culo da uno che ha mandato in vacca tutto tipo ovunque sia mai andato.
Sarei veramente curioso di sapere l'opinione di Mox in questo momento.
Delphi ha scritto: ↑07/09/2022, 22:04
Comunque di nuovo interim?
A sto punto Moxley-MJF è obbligatorio.
Odio fare il pignolo, ma la battuta giusta era: "ritengo che lui debba fare un giuramento diverso".
Triple H ha scritto: ↑07/09/2022, 23:23
Danielson/Moe, Castagnoli/Apu, Otto/Yuta?
Troviamo anche un Regal ed è una storyline che seguirei con piacere
Yuta ha più dell'Apu.
Regal lo fa Skinner. Ma a parte tutto non biasimerei Mox se al momento si stesse chiedendo perchè abbia dovuto droppare il titolo a Punk.
Steven Muehlhausen tweeted on September 7th what he knows thus far about the situation and if he believes that Steel will be let go from AEW: "Sources: Keep getting asked about CM Punk. Here's what I know: Tony Khan met w/Punk in Chicago on Tuesday. The talk 'was constructive'. What that means who knows but Steel being suspended is being seen as a sign he won't be fired. He still could be. Lot of moving parts still."