Ma in tutto questo pure Callis, da vecchio volpone qual è, che ne esce pulito

Io non sto dicendo che Brooks abbia ragione a prescindere.Impreza ha scritto: ↑07/09/2022, 17:47 State parlando di Hangman come se fosse un Kidd Bandit che ha iniziato l'altro giorno![]()
Fa il wrestler da 10 anni, ha combattuto in ROH e al Tokyo Dome, è stato per un periodo il top babyface della AEW davanti ad un milione di persone.
Ascoltare ascolta, Anderson per esempio a detta sua gli sta vicino. È CM Punk che gli sta palesemente sul cazzo e fa poco per nasconderlo. Poteva rispondere diversamente, ma non è che tutti devono baciare la terra dove cammina altrimenti il bimbo si offende. Il rispetto te lo devi guadagnare, non lo ottieni per anzianità
Senza contare che CM Punk era noto come quello che ignorava i consigli dei veterani. Ricodi HHH, Taker e Mark Henry che gli hanno fatto una lavata di capo perché si presentava agli eventi come se stesse andando a fare jogging?
Ma che argomentazioni?Backbone Crusher ha scritto: ↑07/09/2022, 18:48 E' meraviglioso vedere che si cerca di supportare con argomentazioni un confronto tra due parti che, a livello di maturità, paiono uscite per direttissima dall'asilo.
Da gente che è in sto business da più di un decennio (alcuni anche più di due), ci si dovrebbe aspettare ben più di battutine fuori script e scazzi shoot in conferenza stampa.
Oh, è wrestling, nulla di nuovo. Però si, insomma, tutta sta roba di schieramenti di fan che difendono gli uni o gli altri mi fa parecchio sorridere.
Ah, a scanso di equivoci, per quanto mi riguarda, ad ogni rumor che esce mi paiono sempre più tutti minchioni montati e dovrebbero darsi tutti una calmata.
Ma nfatti lo dico pure io.
Ma il wrestling, per forza di cose, È così.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/09/2022, 19:27 Ma nfatti lo dico pure io.
Intendo tipo dare ragione di qua o di la, giustificare l'uno o l'altro, come se si conoscessero di persona i diretti interessati.
Che alla fine è un circo di egomaniaci, che fanno a gara a chi gli si ammoscia per primo.
Dipende, la non-compete di solito scatta quando vengono licenziati perchè per quel periodo vengono ancora pagati dalla WWE.Heart Break Kid ha scritto: ↑07/09/2022, 19:47
Immagino sia come la non-compete clause dei contratti WWE
E questo è verissimo.Karran ha scritto: ↑07/09/2022, 19:50 Ma il wrestling, per forza di cose, È così.
Parliamo di gente con testosterone a palla, che fa a gara a chi è più macho.
Immagina un cannolicchio con la bronchite come Tonino lì in mezzo, che l'unica voce in capitolo che ha sono i soldi di papino con cui ha iniziato a reggere la fed.
Io me lo immagino già con Jericho, che è il più " normalr" li in mezzo', a cercare di fare la voce grossa.
Vince, in questo, era proprio di tutto un altro mondo.