Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55
La verità è che Punk è un pagliaccio.
Ok
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Altrove ho letto che Punk ha avuto il primo screzio con Hangman Page quando nel corso di un'intervista, a Page è tato chiesto cosa sta imparando da veterani come Punk e Sting. Lui ha risposto che ascolta tutti ma poi fa usando la propria testa, facendo i propri errori.
Ed è una cazzata.
Perché a questa domanda rispondi diversamente per 2 motivi:
1) Effettivamente dai veterani hai SEMPRE da imparare. Ed il fatto che tu possa sbagliare è scontato. E nessuno recriminerebbe
2) Fosse anche solo per apparenza, ti limiti a riconoscere l'importanza di avere dei veterani che ti danno consigli.
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Punk ha ascoltato ed è andato a muso duro perché offeso dalla risposta.
Ed aveva ragione.
Ad essere offeso, intendo.
Poi, ok, come risposta ognuno avrebbe avuto la.propria.
Io, ad esempio, nel mio campo avrei risposto con una risata ed un "arrangiati", lui no.
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Da lì altri screzi per il coinvolgimento di Cabana (che Punk non ha gradito perché solo lui può dire quello che vuole) durante il feud che hanno avuto e che avrà portato a un litigio tra i due.
E certo, perché in un feud pubblico, work, butti in mezzo fatti shoot senza prima parlarne.
Certo.
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Punk ha fatto quella sparata durante il feud con Moxley andando fuori copione live e a questo punto è scoppiato il bubbone poiché Page è legato all'élite.
Ed è l'unico motivo per cui si è sentito in grado di parlare. Non fosse legato all'Elite, non avrebbe mai parlato.
Con tutti i lati positivi/negativi di questa cosa, eh.sia chiaro.
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Considerato il fatto che Khan non è intervenuto per non scontentare Punk, vista la permalosità, sono intervenuti i bucks e omega.
I quali, quindi, di base, si sono rivelati essere come Punk.
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Per me anche giustamente dopo la press conference di Punk.
Ok. Ognuno ha le proprie visioni
Banfer ha scritto: ↑07/09/2022, 6:55 Per salvare la AEW devi licenziare Punk, c'è poco da fare.
Possibile, sí. A questo punto, la situazione non è semplice da gestire.