AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Lethal mi ha fatto ridere :andre:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Si preannuncia una puntata spartiacque

Questa notte all elite dovrà esprimere il proprio destino

Non credo di esagerare se dico che questa é la pumtata più importante della storia di dynamite

Camilloy2j93

Da marxista quale sono apprezzo molto hegel e ho trovato molto indicativo l'incipit di house of dragon che credo rispecchi molto la tempesta americana odierna
" I targaryen erano talmente potenti che solo i targaryen potevano distruggere se stessi "

Anche all elite era felice, talmente felice da poter essere distrutta solo dal suo interno?

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/09/2022, 16:22 Si preannuncia una puntata spartiacque

Non credo di esagerare se dico che questa é la pumtata più importante della storia di dynamite
Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Meglio per loro che tengano la questione fuori dallo schermo.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/09/2022, 16:32 Da marxista quale sono apprezzo molto hegel e ho trovato molto indicativo l'incipit di house of dragon che credo rispecchi molto la tempesta americana odierna
" I targaryen erano talmente potenti che solo i targaryen potevano distruggere se stessi "

Anche all elite era felice, talmente felice da poter essere distrutta solo dal suo interno?
Marx disse anche "chi non caga scoppia" e Engels gli ha risposto "si ma falla a casa tua"

Camilloy2j93

Darth_Dario ha scritto: 07/09/2022, 16:33 Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.
Grazie, anche io molto sinceramente ti voglio bene
Mi piacciono i tuoi gusti e mi sembri un tipo molto sul pezzo
Intendo, proprio in generale, non sul wrestling

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 07/09/2022, 16:33 Io ti voglio bene ma, secondo le chiacchiere, stasera non succederà niente. Sembra che nessuno degli attori principali coinvolti nella vicenda apparirà e, se effettivamente sono partite azioni legali, nessuno può parlare di quanto accaduto. Il video di hype punta in questa direzione, dato che si concentra tutto su gente che non c'entra niente. Facile che Garcia e Yuta si becchino il Main Event.
Easy proprio.
Ah con Page che ha scatenato tutto ritorno sul mio carro di Danielson campione era meglio :bike:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

-Jeremy- ha scritto: 07/09/2022, 16:42 Easy proprio.
Ah con Page che ha scatenato tutto ritorno sul mio carro di Danielson campione era meglio :bike:
No dai Danielson che vince contro Page che ha vinto il titolo da nemmeno un mese dopo anni di costruzione non aveva senso. Capisco che Danielson >>>>>Page ma sarebbe stata una stronzata tanto alla pari del match di due settimane fa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sì però non puoi nemmeno nascondere il mammuth nella stanza. Hai appena incoronato i campioni Trios e un nuovo campione, e... niente, non ci sono. E MJF è tornato per sfidare Punk... anche lui, zero. Specie lui che ha un personaggio per il quale dovrebbe sparare a zero su Punk.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Camilloy2j93 ha scritto: 07/09/2022, 16:22 Si preannuncia una puntata spartiacque

A me sembra che molti non aspettassero altro per poterci goder sopra da fanboys WWE e poter dimostrare di averlo duro sottintendendo "lo avevo detto che non duravano molto". L'AEW non fallirà per questo. Magnate tranquilli.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Smoker ha scritto: 07/09/2022, 16:46 No dai Danielson che vince contro Page che ha vinto il titolo da nemmeno un mese dopo anni di costruzione non aveva senso. Capisco che Danielson >>>>>Page ma sarebbe stata una stronzata tanto alla pari del match di due settimane fa.
No, intendo che ad All Out il titolo passava di mano e basta perchè Kenny Omega era una persona distrutta fisicamente e il ppv in origine era pensato come il Fallout dell'Elite con Omega che perdeva da Page e i Bucks che perdevano dal Dark Order.
Poi, ad un certo punto Page chiede un sacrosantissimo Time Off (In maniera altrettanto sacrosanta gli viene concesso) e al PPV i Bucks perdono i titoli contro dei Lucha Bros ripescati a casissimo e ad Omega tocca il match farsa con Christian.
Page sta fuori, torna e ha un decimo del traino di quello che aveva prima(rimanendo sempre over eh), tant'è che la stessa faida dal suo ritorno come Joker a Full Gear ha giusto la firma del contratto finale e l'omino marshmallow della puntata di Halloween come Highlight.
Poi dopo, per Page c'è il nulla cosmico se non quella mini faida con Danielson fino a spasmi con Punk.

Ora, la chiave di quella faida era su chi fosse il migliore fra Kenny Omega e Adam Page, il titolo era un mero accessorio. Quindi delle due o facevi chiudere la faida poi senza titolo in palio, ma con Omega sano fisicamente. Oppure se volevi il feelgood moment tanto valeva che Page ad All Out vinceva, veniva ammazzato dal debuttante Adam Cole. Titolo ad interim (?) e poi riprendevi da Full Gear con Adam Page incazzato fracico che malmena tutto e tutti e si fa il suo regno con forse un filo di traino in più e avevi comunque Adam Cole come quello che aveva messo fuori Page invece di fare il coglione che pesa 20 kg.
Adam Page mi piace tantissimo, e vederlo vincere a Full Gear è stato un grandioso Feel Good moment, però credo sia innegabile che tolto Danielson ha fatto pochissimo.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Prima o poi tutto questo deve assolutamente essere portato sullo schermo. Magari con MJF. Non come McMahon che entra, dice due cagate per i fanboy e se ne va. La AEW ha sempre giocato sul filo del work/shoot, si degnassero di farlo anche ora che ha più senso che mai (nei limiti della legge ovviamente :truce: )

Camilloy2j93

PUNKisBACK ha scritto: 07/09/2022, 17:28 A me sembra che molti non aspettassero altro per poterci goder sopra da fanboys WWE e poter dimostrare di averlo duro sottintendendo "lo avevo detto che non duravano molto". L'AEW non fallirà per questo. Magnate tranquilli.
Guarda che io sono un fiero fanboy all elite

ci tengo pure

Camilloy2j93

se non mostrano punk, l'elite, ecc ecc allora spero che diano un minutaggio monstre a Yuta vs Garcia

Voglio un gran promo di mox che necessita di sangue e mi piacerebbe vederlo per il titolo TNT contro Wardlow

Sarebbe un bel modo di ridare un pochetto di luce e di brio alla cintura

Rispondi