Erano anche altri tempi, JBL che sodomizzava la gente nelle docce era accettato, idem il veterano che prendeva a sberle il rookie al primo errore.PUNKisBACK ha scritto: ↑07/09/2022, 8:36 Io continuo a credere che per Khan tutto questo sia visibilità. Altrimenti non me lo spiego. Ora che di mezzo ci sono comunque i Bucks e Omega non so quanto possa lasciar correre.
Alla fine il wrestling ha sempre avuto queste storie. La clique stava sul cazzo a tre quarti dello spogliatoio WWE a metà/fine anni novanta. La differenza è che quella WWE non poteva fare a meno di Shawn Michaels, questa AEW tutto sommato può fare a meno di Cm Punk.
E c'era la WCW pronta a prendere tutti.
Sicuramente è visibilità (ammetto che sono curioso di vedere stasera che succede), ma l'immagine di "tutti amici, isola felice" è andata, e questo è un grosso danno. Bisogna rimettere in riga la gente, McMahon ci riusciva, Khan no e si vedono i risultati. Hai un main eventer che smerda il quadro dirigenziale e fa il bullo in conferenza stampa e stai fermo? Ma sei scemo?
Con McMahon non sarebbe mai passato per la testa a nessuno di fare una cosa del gener.e

