Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2022, 11:33
Ok, questo sarà valido negli ultimi 3 anni (ni, c'è già gente che se n'è andata non proprio bene, o che ha le spalle coperte da altre parti e comunque non apre bocca). E prima? Perché sta roba non gira dal 2019.
Qui entriamo nel campo delle ipotesi e non delle ricostruzioni in base a quanto trapelato negli anni,quindi sono solo alcune mie idee buttate tanto per fare chiacchiera.
1)Perchè soldi e potere logorano.
Prima dell'AEW erano probabilmente solo dei ragazzini che giravano tra Giappone e Indies ,adesso sono dei wrestler/dirigenti di una major e hanno capito dalla nascita dell'AEW che possono fare i soldi quelli veri e possono avere un futuro nel business anche quando non lotteranno più.
Non saranno degli Hogan che si comportano di merda 10 volte su 10 ma sicuramente non saranno più quei ragazzini spensierati che guardavano in avanti solo 6 mesi alla volta.
Probabilmente uniche vere eccezioni Danielson e Sting,che i soldi li hanno fatti,le soddisfazioni se le sono tolte,ringraziano ogni giorno di essere ancora in piedi e vogliono solo divertirsi e prendere a mazzate la gente fin quando potranno.
2)Perchè c'era una sorta di tacito accordo e cameratismo tra i ragazzi delle indies dell'ultima generazione di non sputtanarsi a vicenda,di non fare come quei vecchiacci alcolizzati/tossici rompicoglioni delle generazioni precedenti,e per smentire la comunicazione che mandava la wwe era pre black and gold,che chi non veniva scelto dall'unica vera compagnia di wrestling era perchè o era un piantagrane o tossico per lo spogliatoio,ecc,ecc.