al massimo "tiene occupato" (nel senso letterale del termine) il suo avversario
sconfiggere corbin non aumenta lo status del suo avversario
al massimo "tiene occupato" (nel senso letterale del termine) il suo avversario
Giuro che me lo sono dovuto cercare su Google, che talmente mi ha colpito come wrestler che manco mi ricordavo esistesse.. Mica l'avevano segato questo?
No in qualche modo l'ha scampata.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/09/2022, 11:50 Giuro che me lo sono dovuto cercare su Google, che talmente mi ha colpito come wrestler che manco mi ricordavo esistesse.. Mica l'avevano segato questo?
A me invece ha colpito. Perché è una sega.Backbone Crusher ha scritto: ↑05/09/2022, 11:50 Giuro che me lo sono dovuto cercare su Google, che talmente mi ha colpito come wrestler che manco mi ricordavo esistesse.. Mica l'avevano segato questo?
adatto per stare con in coppia con corbin allora
Ma poi è stato confermato essere il boyfriend picchiato da Jake Atlas? O era una bufala?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/09/2022, 11:54 No in qualche modo l'ha scampata.
Ah è comprensibile, è mediocre a fargli un complimento. Forse il suo apice ad NXT l'ha toccato limonandosi la Pirotta quando lei e Indi litigavano.
Non s'è ne saputo più nulla a riguardo, almeno io non ho più letto nulla.Barrett Garage ha scritto: ↑06/09/2022, 11:20 Ma poi è stato confermato essere il boyfriend picchiato da Jake Atlas? O era una bufala?
Hellcome ha scritto: ↑07/09/2022, 0:34 Vabè ma raga, chi cazzo se ne frega di Clash, All Out o il bordello backstage in AEW.
Il Viking Rules. Una perla cazzo, ma fate solo questo fino a WM, cazzo frega.
Gli scudi ovunque >>
Il martello di Thor (Love&Thunder merda) >>>
Ivar che fa i Moonsault ignorantissimi >>>>>
Una fottutissima prua >>>>>>>>>

Sono un markettone dei Raiders. Se sfasciassero loro gli Uso per pupparsi i titoli, eiaculerei assai.Hellcome ha scritto: ↑07/09/2022, 0:34 Vabè ma raga, chi cazzo se ne frega di Clash, All Out o il bordello backstage in AEW.
Il Viking Rules. Una perla cazzo, ma fate solo questo fino a WM, cazzo frega.
Gli scudi ovunque >>
Il martello di Thor (Love&Thunder merda) >>>
Ivar che fa i Moonsault ignorantissimi >>>>>
Una fottutissima prua >>>>>>>>>
(una piccola parte di me spera sempre che pushino sti due, aldilà della gimmick caricaturale spaccano in ring)
(un'altra piccola parte di me spera, e spererà fino alla morte, nel rilancio della categoria tag in WWE)
Team Raiders assolutamente.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/09/2022, 8:46 Sono un markettone dei Raiders. Se sfasciassero loro gli Uso per pupparsi i titoli, eiaculerei assai.
E comunque, consiglio sempre il match che ebbero contro Aleister Black e Ricochet a NXT Takeover New York. Così, giusto per vedersi un tag team match coi controcoglioni sotto l'egida WWE.