La notizia sta già facendo il giro di diversi siti, per ora è solo un rumor.
In più ci sono diversi atleti che si aspettano/sperano che punk sia licenziato.

Mi da l'idea di uno che sbrocca male e graffia, morde e impreca una cifra.
A me sembra che dei Bucks e Omega ne parlano bene più o meno tutti, di Punk...lasciamo perdere.Arimotto ha scritto: ↑06/09/2022, 20:50 E' tutto bellissimo, ce ne fossero di più di cm punk che cagano il cazzo in questa maniera![]()
Che poi va bene tutto, punk è questo e si sa, ma evidentemente i bucks ed omega son dei merdoni mica da ridere, perché tra questo e cody è evidente che c'è qualcosa che non va![]()
Più che altro, le male parole sull'Elite non hanno mai avuto un nome dietro (tranne Cornette), sono sempre frasi e parole che volano non si sa bene perché.
Pieno di gente che lo screzia nei commenti, ma come si permettono

Commento migliore non potevi farlo.deadman3:16 ha scritto: ↑05/09/2022, 17:32 Indubbiamente, ma credo che a Stamford abbiano pensato che il gioco non valesse la candela, tanto i soldi li fanno comunque.
Con questo non voglio affatto dire che l'AEW ha fatto male a ingaggiare Punk, tutt'altro, non voglio essere frainteso eh.
Però come dice -Jeremy-, è sempre in quel limbo tra "figo abbiamo Punk che ci fa fare soldi" e "porca troia abbiamo CM Punk".

Non ci credo manco se lo vedo.
Ace Steel quindiDarth_Dario ha scritto: ↑06/09/2022, 21:39 Mi da l'idea di uno che sbrocca male e graffia, morde e impreca una cifra.