All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Delphi ha scritto: 06/09/2022, 13:18 Mah? Lo spogliatoio rischia di deflagrare completamente, e magari in tanti seguono l'esempio di Fish. Ecco, si è creata la tempesta perfetta per l'AEW, tra uno spogliatoio pronto ad esplodere, HHH a capo della WWE, il nuovo contratto televisivo in bilico (più un booking pessimo). In più non hanno gli anticorpi che la WWE ha adesso o che la WCW aveva ai tempi. Gli sponsor e i dirigenti del network non so quanto vogliano confermare la fiducia a una bomba del genere.
Ma assolutamente è una situazione complessa, ma i fallimenti richiedono tempo.
La qualità del booking conta poco, la WWE doveva essere fallita da un pezzo altrimenti. Sto discorso degli anticorpi boh, aspettiamo e vediamo, calmi con il disfattismo. Tutto il resto è sicuramente legittimo, per quanto citerei più l'abbandono di Rhodes come spia d'emergenza (cosa che in realtà credo tutti abbiamo, col senno di poi, sottovalutato). Poi oh, so un cazzo di contratti/tv e cazzate, quindi non parlo.

Karran ha scritto: 06/09/2022, 13:19 Secondo me è il momento che Tony faccia una telefonata a Vince per chiedergli come guadagnare da 'sta merda ed uscirne puliti.
Boia, proprio vero che "devi trasformarti in un mostro per combattere altri mostri".
Ultima modifica di Hellcome il 06/09/2022, 17:15, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 06/09/2022, 16:26 Io non ho detto domani, ma sul medio-lungo termine non è da escludere, specie se non rinnovano il contratto televisivo, e questa potrebbe essere l'inizio della fine. Io, che sono un "#fanboy".
Ah allora perdonami, avevo frainteso prima e in realtà abbiamo detto la stessa cosa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vader_time! ha scritto: 06/09/2022, 16:46 Si ma poi questi accostamenti azzardati, gli dicevi chessò un Anderson e Page rispondeva in tutto altro tono
Poi ovviamente Punk sarà schizzato male come al suo solito, vuoi mettere la lesa maestà
Anche a me sembrano due nomi accostati un po' così, però ho pensato che magari l'intervista potrebbe risalire al periodo in cui Punk era in rivalità-alleanza con Allin e Sting, dove fecero anche alcuni promo insieme e boh, magari da li l'accostamento. Penso io eh, non so a quale intervista si riferisce Meltzer nello specifico.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 06/09/2022, 16:46 Può succedere anche che domani cresca un cervello a Khan, o che Vince rinsavisca, non è quello il punto.

Vince ha 147 anni, tutto questo ha solo accelerato un passaggio di consegne che fisiologicamente doveva succedere. E che stavano preparando da anni, con Vince letteralmente "tutor" di HHH (svariate interviste a chiunque lo confermano.
Non ha senso utilizzare lo status di HHH come creative di NXT ora (oltre al fatto che "silurato" è proprio concettualmente sbagliato), perchè prima non era indispensabile, mentre ora è palesemente il volto della WWE.

E ripeto, è chiaro che domani possa succedere qualunque cosa, ma se ti chiedessi, tra 5 anni chi vedi al timone delle rispettive compagnie, chi mi diresti?
No aspetta, HHH è stato messo da parte dal team di Vince dopo il fallimento di NXT contro l'AEW, poi sono sopraggiunti i problemi di salute.
Dopo sono usciti gli scheletri nell'armadio di Vince ed è stato lui ad essere rimosso in fretta e furia, se Steph non vuole dirigere la baracca e le va bene il suo ruolo, Shane fa altro, non è che la scelta dei successori di Vince fosse così sterminata alla fine.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Hellcome ha scritto: 06/09/2022, 16:46 Può succedere anche che domani cresca un cervello a Khan, o che Vince rinsavisca, non è quello il punto.

Vince ha 147 anni, tutto questo ha solo accelerato un passaggio di consegne che fisiologicamente doveva succedere. E che stavano preparando da anni, con Vince letteralmente "tutor" di HHH (svariate interviste a chiunque lo confermano.
Non ha senso utilizzare lo status di HHH come creative di NXT ora (oltre al fatto che "silurato" è proprio concettualmente sbagliato), perchè prima non era indispensabile, mentre ora è palesemente il volto della WWE.

E ripeto, è chiaro che domani possa succedere qualunque cosa, ma se ti chiedessi, tra 5 anni chi vedi al timone delle rispettive compagnie, chi mi diresti?
Che poi, se non ricordo male, in un'intervista di parecchio tempo fa, HHH disse che Vince gli chiedeva già opinioni e lo faceva anche presenziare alle riunioni di scrittura dello show già dal '95 tipo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

deadman3:16 ha scritto: 06/09/2022, 16:55 Che poi, se non ricordo male, in un'intervista di parecchio tempo fa, HHH disse che Vince gli chiedeva già opinioni e lo faceva anche presenziare alle riunioni di scrittura dello show già dal '95 tipo.
Ma non credo dal '95 dai, me lo immagino vince che gli urla " hunter, va bene se ti facciamo pinnare da un rientrante Warrior in 1 minuto e mezzo?"
"On It boss! .:smile5:. "

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 16:53 No aspetta, HHH è stato messo da parte dal team di Vince dopo il fallimento di NXT contro l'AEW, poi sono sopraggiunti i problemi di salute.
Dopo sono usciti gli scheletri nell'armadio di Vince ed è stato lui ad essere rimosso in fretta e furia, se Steph non vuole dirigere la baracca e le va bene il suo ruolo, Shane fa altro, non è che la scelta dei successori di Vince fosse così sterminata alla fine.
Mai detto il contrario. "Silurato" è sbagliato comunque, visto che l'hiatus successivo è dovuto al malore, non sappiamo cosa sarebbe successo altrimenti.
Poi, assolutamente non c'era chissà che concorrenza, ma HHH aiutante di Vince se ne parla letteralmente da almeno 10 anni eh. E' palese fosse lui il successore, non che questo significhi per forza qualità (a me diverse idee di HHH non piacciono, vedi l'ultima sparata di NXT "World Cup").

Poi regà, bisogna decidersi: o Vince ultimamente non ne imbroccava più mezza in toto (cosa a mio avviso ovvia, ma sicuramente discutibile) e quindi anche l'allontanamento di HHH è stato sbagliato, oppure Vince "ancora ne capiva". Non è che funziona "a convenienza".

EDIT: non ho la più pallida idea di sta cosa del '95, onestamente.

Backbone Crusher

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 16:44 Permaloso un tantino Punk?

Che poi dopo la scenata del media scrum direi che Page farebbe pure bene ad imparare il meno possibile da lui.
Permaloso, ma pure un tantinello rancoroso e cagacazzo.
La storia con Horswoggle ne è un esempio (benché sia una storia non proprio chiarissima).

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 06/09/2022, 17:02 Mai detto il contrario. "Silurato" è sbagliato comunque, visto che l'hiatus successivo è dovuto al malore, non sappiamo cosa sarebbe successo altrimenti.
Poi, assolutamente non c'era chissà che concorrenza, ma HHH aiutante di Vince se ne parla letteralmente da almeno 10 anni eh. E' palese fosse lui il successore, non che questo significhi per forza qualità (a me diverse idee di HHH non piacciono, vedi l'ultima sparata di NXT "World Cup").

Poi regà, bisogna decidersi: o Vince ultimamente non ne imbroccava più mezza in toto (cosa a mio avviso ovvia, ma sicuramente discutibile) e quindi anche l'allontanamento di HHH è stato sbagliato, oppure Vince "ancora ne capiva". Non è che funziona "a convenienza".

EDIT: non ho la più pallida idea di sta cosa del '95, onestamente.
eh grazie al ca... Questo qua ha sposato tua figlia, la naturale progressione quasi impone che HHH fosse il designato.
Ma dire che Vince gli abbia steso il tappeto rosso già da anni mi pare esagerato, dopo il "fallimento" del NXT Black and Gold sembrava proprio che il team di cariatidi con a capo Vince stesse mostrando ad Hunter che erano loro quelli che sapevano cosa fare e come farlo.

Lo dimostra che il 90% dei licenziati erano HHH projects, il rebrand di NXT su un modello più character based e non wrestling. Per me Vince poteva benissimo occuparsi della parte marketing/aziendale della WWE, su quello ha sempre dimostrato di essere un passo avanti a tutti, creativamente non ne imbroccava una da anni ormai.

Probabilmente a causa di una visione troppo antica del prodotto, si vede che Hunter sta cercando di aggiornare un po' la baracca.

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 06/09/2022, 17:08 Permaloso, ma pure un tantinello rancoroso e cagacazzo.
La storia con Horswoggle ne è un esempio (benché sia una storia non proprio chiarissima).
Gli sta sulle palle pure lui?

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 17:09 eh grazie al ca... Questo qua ha sposato tua figlia, la naturale progressione quasi impone che HHH fosse il designato.
Ma dire che Vince gli abbia steso il tappeto rosso già da anni mi pare esagerato, dopo il "fallimento" del NXT Black and Gold sembrava proprio che il team di cariatidi con a capo Vince stesse mostrando ad Hunter che erano loro quelli che sapevano cosa fare e come farlo.

Lo dimostra che il 90% dei licenziati erano HHH projects, il rebrand di NXT su un modello più character based e non wrestling. Per me Vince poteva benissimo occuparsi della parte marketing/aziendale della WWE, su quello ha sempre dimostrato di essere un passo avanti a tutti, creativamente non ne imbroccava una da anni ormai.

Probabilmente a causa di una visione troppo antica del prodotto, si vede che Hunter sta cercando di aggiornare un po' la baracca.
Attenzione però, io non ho mai parlato di tappeti rossi o endorsment lampanti... solo di una palese inclinazione a questo passaggio di consegne. Anche per una questione prettamente "familiare".
Ironico come lo stesso Punk citò HHH come successore nel promo di Vegas.

Ma sì, l'intero lato creative della WWE è marcio da anni, per questo reputo "ingiusto" definire la run di NXT di HHH come fallimento. L'intera struttura era troppo marcia, tutto qui. Poi chiaro, NXT non era assolutamente la valle degli arcobaleni.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 06/09/2022, 17:12
Ma sì, l'intero lato creative della WWE è marcio da anni, per questo reputo "ingiusto" definire la run di NXT di HHH come fallimento. L'intera struttura era troppo marcia, tutto qui. Poi chiaro, NXT non era assolutamente la valle degli arcobaleni.
Bastava evitare la mossa da compagnia alpha di mettere NXT contro Dynamite.
HHH avrebbe avuto il suo giocattolo ancora mezzo indy mezzo WWE su cui segarsi, al comando ci sarebbe andato lo stesso con lo scandalo di Vnce ma almeno evitavi di far trasparire una specie di guerra interna tra il team vecchi (Vince, Prichard e Laurinaitis) contro il Team New Gen (HHH, HBK e Road Dogg).

Fallimento nel senso che Vince può aver benissimo usato la sconfitta di NXT per dire a Hunter: " La tua visione fa schifo, si fa a modo mio".
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 06/09/2022, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher

Captain Phenomenal1 ha scritto: 06/09/2022, 17:10 Gli sta sulle palle pure lui?
Non so come siano i rapporti adesso, comunque, stando a Horswoggle, loro due erano molto amici in WWE (mi pare lo stesso Punk lo abbia confermato a più riprese). Un giorno, Swoggle perse il telefono con tutti i numeri, così chiese a Punk se poteva dargli il numero di un loro amico in comune (il chitarrista dei New Found Glory, se non ricordo male).
Punk, non si sa bene perché, si incazzò con lui e gli disse che non era un vero amico e che lo stava usando solo per avere contatti con le sue amicizie importanti e da li smise di parlargli.
Punk non credo abbia mai parlato di questa storia e quindi manca la sua versione, ma se la versione di Hornswoggle è corretta, sta incazzatura non avrebbe senso, visto che Swoggle affermò che lui il numero già ce l'aveva ma, essendo nel telefono perso, gli serviva per rimetterlo nella rubrica di quello nuovo.

Captain Phenomenal1

Backbone Crusher ha scritto: 06/09/2022, 17:18 Non so come siano i rapporti adesso, comunque, stando a Horswoggle, loro due erano molto amici in WWE (mi pare lo stesso Punk lo abbia confermato a più riprese). Un giorno, Swoggle perse il telefono con tutti i numeri, così chiese a Punk se poteva dargli il numero di un loro amico in comune (il chitarrista dei New Found Glory, se non ricordo male).
Punk, non si sa bene perché, si incazzò con lui e gli disse che non era un vero amico e che lo stava usando solo per avere contatti con le sue amicizie importanti e da li smise di parlargli.
Punk non credo abbia mai parlato di questa storia e quindi manca la sua versione, ma se la versione di Hornswoggle è corretta, sta incazzatura non avrebbe senso, visto che Swoggle affermò che lui il numero già ce l'aveva ma, essendo nel telefono perso, gli serviva per rimetterlo nella rubrica di quello nuovo.
Madonna santa che cagacazzo astronomico.
A questo punto mi chiedo seriamente come AJ faccia a sopportarlo a casa, spero per lei che al di fuori del wrestling Brooks sia una persona un minimo più affabile.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

WOR: Punk might be hurt again

Dave says there’s talk about Punk possibly being hurt again. It’s being speculated that Punk possibly tore his pec or injured something having to do with his bicep/shoulder in the backstage altercation
Questa storyline ha dei plot twist continui

Rispondi