Come al solito hai letto e non hai capito nulla.=TimothyLeary= ha scritto: ↑06/09/2022, 14:39 ragazzi perdonatemi, ma cosa minchia dovrebbero c'entrare i contratti tv con le risse nel backstage?
Il rinnovo lo firmeranno in base agli ascolti che fanno e a quello che offre il mercato, se oltre a TNT/TBS ci sono altri potenziali interlocutori interessati è facile che strappino un bel rinnovo migliorativo, altrimenti lo firmeranno a cifre simili a quelle attuali, ma è abbastanza fuor di dubbio che qualcosa troveranno perché i numeri, oggettivamente, sono buoni se non ottimi.
Le crisi nel backstage non sono una novità nel wrestling, il tutto sta a come sapranno gestire il tutto. E' chiaro che se la situazione deflagra completamente potranno anche esserci conseguenze sulla tenuta della compagnia, ma a medio-lungo termine, non domani o dopodomani perché il rinnovo di sicuro non dipende da questo e la storia di "papà Khan che chiude i rubinetti" è una troiata da bar considerando che la AEW secondo i dati emersi produce utili.
Per cui tenete il pisello nei pantaloni che se la AEW fallisce non succede domani o dopodomani.
Quella di papà Khan che chiude i rubinetti è una risposta a Joy riguardo al suo post, e su HHH nettamente più a rischio di Tony, ma non ho scritto da nessuna parte che succede domani.
E coi contratti televisivi, comunque, c'entrano.
Perché al momento l'immagine della AEW non è più il Giardino dell'Eden dell'anno scorso, anzi il contrario e soprattutto, come dici tu, se la situazione deflagra completamente ci possono essere rischi sul medio-lungo termine.
Quindi è chiaro che per questo rinnovo non ci saranno problemi, ma dire che una cosa così non c'entri e non porti sponsor e network a farsi qualche domanda è altrettanto falso.
Inoltre, nella rissa backstage non sono coinvolti solo wrestler, sono coinvolti anche i fondatori della compagnia che un loro peso ce l'hanno eccome.
Detto questo, nessuno ha detto che falliscono domani (a parte Delphi ma non si può certo dire sia uno dei malafede).

