WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- latinoheat23
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Pare che Aliyah abbia pinnato Dakota Kai ma che quest'ultima non fosse la donna legale, interessante.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Aaliyah è pessima, livello nxt level up. Forse pure peggio.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Mai capito l’amore del pubblico americano per Strowman. Vabbé
Dominick esiste, si prende i suoi fischi. Bene. Il look già più decente
Dominick esiste, si prende i suoi fischi. Bene. Il look già più decente
Dexterino nel main event
Strowman che torna ( con botch )

Strowman che torna ( con botch )

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata di flessione dopo CATC, non proprio entusiasmante, ma che ha comunque portato avanti alcune storie. Di positivo c'è che si nota più logica nella scrittura delle faide.
Dominik rimane un pesce lesso, ma almeno zitto e serio è più digeribile. Rhea con quel "What Papi wants, Papi gets"
Strowman che torna con botch in allegato
Devo ancora capire se la theme song delle Damage CTRL mi dà fastidio o mi piace.
In ogni caso, best moment of the night:
Dominik rimane un pesce lesso, ma almeno zitto e serio è più digeribile. Rhea con quel "What Papi wants, Papi gets"

Strowman che torna con botch in allegato

Devo ancora capire se la theme song delle Damage CTRL mi dà fastidio o mi piace.
In ogni caso, best moment of the night:
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
A sto punto i tagli del personale legati al budget erano una grande finta scusa. Però con il ritorno di tutta sta gente rischia di avere un effetto contrario (un pò come gli esordi AEW continui).
Rhea è l'unica che riesce a tirare fuori qualcosa di positivo dal JD, ma a sto punto rendi ufficialmente lei la leader
Rhea è l'unica che riesce a tirare fuori qualcosa di positivo dal JD, ma a sto punto rendi ufficialmente lei la leader
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Strowman che fa il comedy (perché quello è alla fine) con l'intero reparto TT (esclusi ovviamente gli Usos e per culo anche gli ex War Machine) è molto meh.
Dexterino è sempre spassoso.
Dexterino è sempre spassoso.

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Il segmento dei tag team era in funzione di Braun e ok, ma perchè il New Day che ha perso contro i Raiders settimana scorsa si trova in un match per il nr.1 contender?
E' una cazzata ma mi perplime
E' una cazzata ma mi perplime
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Che i tagli al budget fossero veri ci credo, ed allo stesso modo hanno tagliato anche chi Vince vedeva meno.Trafalgar Law ha scritto: ↑06/09/2022, 10:31 A sto punto i tagli del personale legati al budget erano una grande finta scusa. Però con il ritorno di tutta sta gente rischia di avere un effetto contrario (un pò come gli esordi AEW continui).
Non credo invece sia un grosso problema, sia perché il mid carding (e anche l’upper carding) avevano bisogno di una rimpolpata, sia perché credo si andrà verso roster divisi.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Non avere un campione mondiale presente rende lo show un po' monco, continua comunque a piacermi il lavoro del Triplo che ha abbassato il numero dei match in funzione di segmenti extra ring che servono a costruire faide e wrestlers. Se riescono pure a diminuire o togliere tutti quei recap che hanno occupato un dieci minuti comodi, facciamo un passo in avanti molto grande.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Mamma che porcheria il ritorno di Strowman. Mi aspettavo il ritorno di Nicholas per cagare definitivamente sulla categoria tag.
Rhea confermata dominatrice di Dom. Aspetto il turn in Serotonin (questa la capisce solo chi si ricorda di sta favolosa stable a TNA)
Rhea confermata dominatrice di Dom. Aspetto il turn in Serotonin (questa la capisce solo chi si ricorda di sta favolosa stable a TNA)
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
+1 per Reigns in attesa di Cody. Certo potevano inventarsi qualcosa di meglio.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
raven che menava tutti con la mazza da kendoHellcome ha scritto: ↑06/09/2022, 12:48 Mamma che porcheria il ritorno di Strowman. Mi aspettavo il ritorno di Nicholas per cagare definitivamente sulla categoria tag.