Perfettamente d'accordo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/09/2022, 1:37 Se vuoi fare un paragone culinario con la storyline dell'AEW, con un dolce (All Out) bello la storyline non sarebbe stato un completo naufragio. Se l'80% di qualsiasi cosa mi fa cagare non dirò mai: " OMG fantastico". Ci sono le vie di mezzo.
Si può farlo, ma come in molti hanno già detto, sapendo quello che hanno cercato di raccontare loro fai un giudizio che centra direttamente il punto. Un mio ipotetico finale può venir tranquillamente ignorato o rivelarsi sbagliato quanto un giudizio ad uno stadio iniziale, ma come ho detto quando arrivi alla fine non fai considerazioni o ipotesi a vuoto.
Se fa cagare fa cagare, se fa cagare ma poi l'hanno corretta in corsa e trasformata in qualcosa di bello, questo è qualcosa che sai per certo solo se arrivi alla fine.
Quindi si valuta un'opera in corso d'opera e, considerando il finale, si valuta globalmente il tutto.
E' esattamente questo che si sta dicendo da giorni, ed è esattamente quello che definite tra il fuorviante e lo sbagliato.