AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 05/09/2022, 22:19 Ma il capitano, joy e timoticoso che dicono che 'sta bella figura di merda che hanno fatto?

La finiranno dopo questa ennesima figuraccia di difendere tutta la merda a prescindere? Speriamo.

Comunque sarò l'unico ma son contento per la vittoria di Hobbs, a me piace.

PPV in generale buono ne lottato ma costruzione e scelte di booking parecchio penose, la roba di MJF Joker però mi è piaciuta, anche dargli una nuova stable lo trovo giusto, d'altronde in qualche modo dovrà vincere i match, e senza gli aiutini ci hanno fatto vedere che fa fatica pure contro i midcarder.
Appena finisco di guardare tutto il PPV lo commento.

Ma già il fatto Punk vince pulito = Merda. Contento?
Se leggessi i miei ultimi post sull'AEW noterai che li difendo molto meno, ma va be tanto commenti col paraocchi.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 05/09/2022, 22:24 Ebbene si, ora ha senso criticarlo mentre prima era inutile dato che non sapevi cosa volessero raccontare.

Che pensiero rivoluzionario vero? :andre:
E ancora.
Ma se la storia era una merda fino a quel punto, non si può dire?
Già solo Punk che dopo essere mezzo morto, la settimana dopo camminava tranquillo e correva tra il pubblico era una merda. Il ppv è giusto la conferma decisiva.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 05/09/2022, 22:12 Per come te lo hanno raccontato era un'impresa quasi insormontabile. Per questo super Punk. Di finali controversi potevano scriverne a decine, anche senza turn che comunque per me sarebbe stata la scelta migliore, ma l'idea era mandare subito MJF per il titolo.
Ma in realtà hanno fatto capire che due settimane fa non si fosse veramente infortunato. Infatti nel match non ha sellato il piede, anzi, ha più volte eseguito di proposito manovre con le gambe (l'Enziguiri, o come si scrive, l'ha fatto a inizio match) proprio per far capire che da quel lato era a posto. Il dramma di Punk era più di natura psicologica, di mancanza di fiducia in sé e di paura di farsi male (come è trasparso dal promo dell'ultimo Dynamite, assieme a quello motivante di Steel). Il match non è stato bookato né realizzato come i classici match di Cena in cui ha infortuni e fasciature varie, subisce dall'inizio alla fine, e poi vince miracolosamente.
Poi che sia stato inutile fare l'angle dello squash è un altro discorso e sono d'accordo (fosse stata una storyline più lunga ok, sarebbe stata probabilmente una grande storyline).

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/09/2022, 22:28 Appena finisco di guardare tutto il PPV lo commento.

Ma già il fatto Punk vince pulito = Merda. Contento?
Se leggessi i miei ultimi post sull'AEW noterai che li difendo molto meno, ma va be tanto commenti col paraocchi.
No, non sono contento, avessero fatto le cose a modo ne sarei stato felice.

Non è questione di difendere meno o più, non è la quantità, è che certe volte tu e altri 2-3 sembra che vi ci mettete d'impegno per difendere l'indifendibile, interpretando ciò che succede a modo vostro giusto per avere le ragione nella difesa, ma tanto poi i giorni passano, le storyline vanno avanti e la ragione non ce l'avete mai, oggettivamente.

Cazzo Il trono di spade è la mia serie tv preferita, c'ho pure il tatuaggio, eppure quando c'è stato da criticarla l'ho fatto senza problemi, non mi sono messo a inventarmi interpretazioni della storia ecc. per giustificare le cazzate.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 05/09/2022, 22:31 Ma in realtà hanno fatto capire che due settimane fa non si fosse veramente infortunato. Infatti nel match non ha sellato il piede, anzi, ha più volte eseguito di proposito manovre con le gambe (l'Enziguiri, o come si scrive, l'ha fatto a inizio match) proprio per far capire che da quel lato era a posto. Il dramma di Punk era più di natura psicologica, di mancanza di fiducia in sé e di paura di farsi male (come è trasparso dal promo dell'ultimo Dynamite, assieme a quello motivante di Steel). Il match non è stato bookato né realizzato come i classici match di Cena in cui ha infortuni e fasciature varie, subisce dall'inizio alla fine, e poi vince miracolosamente.
Poi che sia stato inutile fare l'angle dello squash è un altro discorso e sono d'accordo (fosse stata una storyline più lunga ok, sarebbe stata probabilmente una grande storyline).
Continuo a pensare che dopo quell'angle dello squash avrebbero dovuto turnare Punk heel e fare rientrare MJF face.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Numero5 ha scritto: 05/09/2022, 22:34 No, non sono contento, avessero fatto le cose a modo ne sarei stato felice.

Non è questione di difendere meno o più, non è la quantità, è che certe volte tu e altri 2-3 sembra che vi ci mettete d'impegno per difendere l'indifendibile, interpretando ciò che succede a modo vostro giusto per avere le ragione nella difesa, ma tanto poi i giorni passano, le storyline vanno avanti e la ragione non ce l'avete mai, oggettivamente.

Cazzo Il trono di spade è la mia serie tv preferita, c'ho pure il tatuaggio, eppure quando c'è stato da criticarla l'ho fatto senza problemi, non mi sono messo a inventarmi interpretazioni della storia ecc. per giustificare le cazzate.
I miei ultimi post dicevano una cosa sola: " Io e ripeto Io, aspetto a definirla merda perchè magari si salvano in corner".

Non l'hanno fatto, quindi è una merda, un giro confusionario e intricato che non ha nulla di epico e ha svalutato Mox in primis e dipinto Punk come un bambino capriccioso che gli va dato tutto.

Avere interpretazioni o fare ipotesi non è difendere nulla, per me potevano riparare alla cazzata in quei modi che ho detto. Come mi hanno raccontato loro la storia è una cazzata.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 05/09/2022, 22:29 E ancora.
Ma se la storia era una merda fino a quel punto, non si può dire?
Già solo Punk che dopo essere mezzo morto, la settimana dopo camminava tranquillo e correva tra il pubblico era una merda. Il ppv è giusto la conferma decisiva.
Se non sai dove la storia andrà a parare e cosa vogliono raccontare nel complesso non ha senso.

Non è che se mi guardo la trilogia classica di Star Wars mi posso fermare ad Una nuova speranza e dire che storia di merda che stanno raccontando

Smoker ha scritto: 05/09/2022, 23:03 Se non sai dove la storia andrà a parare e cosa vogliono raccontare nel complesso non ha senso.

Non è che se mi guardo la trilogia classica di Star Wars mi posso fermare ad Una nuova speranza e dire che storia di merda che stanno raccontando
Chi ha detto che devi fermarti?
Puoi sempre dire "che storia di merda che stanno raccontando finora".
Fine.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Oh, io ho detto che stanno a fare una storyline di 2-3 mesi in 10 giorni (e questo era oggettivo, non c'era bisogno neanche di aspettare il ppv), e che dovevano fare l'unificazione al ppv e prendersi la resposabilità di scegliere tra i due chi far vincere. E questo lo dicevo apprezzando l'angle che fecero del match in 3 minuti (anche per il coraggio di far una cosa inusuale per loro), e che ho detto che avevano probabilmente fatto perché non volevano far passare Mox come placeholder. Così come quando ho detto che Punk era una scelta obbligata al ppv.
Dopo mercoledì ho detto che si andava esattamente qui, e che Punk sarebbe rimasto babyface (perché non fai quell'angle per turnare qualcuno 4 giorni dopo a casa sua). Mi auguravo che si inventassero qualcosa di più dubbio per il finale. Non l'hanno fatto, amen.
Alla fine sono tornati probabilmente al piano originale, cercando di provare qualcosa di nuovo. Avrei preferito la via più lineare già detto, poi ripeto si sono bruciati una storia di 3 mesi in poco tempo (lo stesso angle di Punk con Steel di mercoledì potevi camparci delle settimane per costruirtelo invece se lo sono sparati così).

Ma quello preferisco io, te e qualcun altro interessa fino ad un certo punto.
Se questi hanno fatto bene come ascolti e buyrates, hanno ragione loro. Se fanno una cosa che piace a me, a te e tutti quanti qua dentro, ma perdono di ascolti e fanno buyrates bassi vuol dire che stanno sbagliando.

Detto questo il mio giudizio è: storyline affrettata, pure maldestra, tenuta su dai due performer superlativi, come è stato detto da non mi ricordo chi.
La merda per me è altra.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Smoker ha scritto: 05/09/2022, 23:03 Se non sai dove la storia andrà a parare e cosa vogliono raccontare nel complesso non ha senso.

Ma se eri tra quelli che spalavano merda su Owens-Austin prima ancora che avvenisse, dai su.

Che per me il discorso di giudicare nel complesso ha senso e tendenzialmente lo applico eh, ma a sto punto vale sempre e non a intermittenza.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Inklings ha scritto: 05/09/2022, 23:15 Ma se eri tra quelli che spalavano merda su Owens-Austin prima ancora che avvenisse, dai su.

Che per me il discorso di giudicare nel complesso ha senso e tendenzialmente lo applico eh, ma a sto punto vale sempre e non a intermittenza.
Esatto, non lo nego e se vai nel topic di WM troverai il post in cui faccio mea culpa. Trovo comunque ironico che chi ai tempi diceva di aspettare per giudicare ora dica di poter giudicare a priori.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Perplesso. Molto perplesso. Cioè, mi sono divertito, ma le perplessità sono pari al divertimento.

Innanzitutto: troppo lungo e troppi match. Almeno 3 si potevano tranquillamente lasciar fuori, ma TK evidentemente ha troppa paura di scontentare qualcuno.

Poi il main event. Tutt'altro che un brutto match, ma il risultato? Il miglior Moxley di sempre che deve perdere per far ripartire Punk vs MJF? E solo perché Punk a Chicago non può perdere? Ok, il ritorno di Friedman è un gran momento, ma tenendo presente anche il precedente tra Punk e Moxley, in pratica è stato tutto messo su per la redemption a Chicago e la reprise del feud con MJF? Davvero la cosa mi lascia molto perplesso.

Per il resto, mai avrei pensato che il match che mi avrebbe più esaltato sarebbe stato quello degli Acclaimed. Vista la reazione del pubblico, sono sicuro che TK si sia mangiato le mani sulla decisione di far vincere Swerve e Lee un secondo dopo il finale.

Divertentissimo anche il match dell'Elite, anche se qui il risultato era fin troppo prevedibile.

Altra perplessità l'aver rinunciato ad un potenziale gran match dopo un signor feud come Jungle Boy vs Christian. E per cosa? Per Luchasaurus? Really?

Troppi 3 vs 3. House of Black vs Darby Sting e Miro era davvero necessario?

Bruttissimo il match della Cargill. Bellino l'altro femminile. Forse iniziano a puntare sulla Hayter, che è straover.

Jericho vs Danielson bellissimo. Capisco anche che Jericho dovesse vincere per via della storyline con Garcia che lo accusa di giocare sporco. Però Bryan cazzarola, da che è in AEW quale match importante ha vinto?

Tre match in meno e qualche decisione di booking più comprensibile avrebbero aiutato la riuscita. Così è una cosa venuta bene a metà.

Ah, Punk il vero spettacolo l'ha dato in conferenza stampa. Mamma mia che carattere demmerda.

Smoker ha scritto: 05/09/2022, 23:19 Esatto, non lo nego e se vai nel topic di WM troverai il post in cui faccio mea culpa. Trovo comunque ironico che chi ai tempi diceva di aspettare per giudicare ora dica di poter giudicare a priori.
Un conto è quando commenti prima un match dicendo che sarà una merda, soprattutto senza che fosse avvenuto niente se non un paio di promo di Owens e uno di Austin.

Qui qualcosa è avvenuto (lo squash per dire) e quello lo si può tranquillamente commentare.
Qui nessuno ha scritto che il match ad All Out sarà una merda (al massimo si è detto che l'idea di fare il rematch dopo dieci giorni dallo squash era una merda, pure JR è d'accordo). Si è detto che lo squash e tutto quello che hanno fatto dopo era una merda.
Si sono commentate cose avvenute, non che dovevano ancora succedere.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Numero5 ha scritto: 05/09/2022, 22:19 Ma il capitano, joy e timoticoso che dicono che 'sta bella figura di merda che hanno fatto?

La finiranno dopo questa ennesima figuraccia di difendere tutta la merda a prescindere? Speriamo.

Comunque sarò l'unico ma son contento per la vittoria di Hobbs, a me piace.

PPV in generale buono ne lottato ma costruzione e scelte di booking parecchio penose, la roba di MJF Joker però mi è piaciuta, anche dargli una nuova stable lo trovo giusto, d'altronde in qualche modo dovrà vincere i match, e senza gli aiutini ci hanno fatto vedere che fa fatica pure contro i midcarder.
ma la figura di merda la fai te ogni volta che apri bocca, sei una macchietta e te lo dico con simpatia nel senso etimologico del termine. Trovati un modo più costruttivo di impiegare il tuo tempo, scommetto che ci puoi riuscire.

Il ppv l'ho già commentato, se cerchi il mio post lo troverai. Le cose che ho scritto fino all'altro giorno le confermo con forza (e non ho mai detto che il primo match tra Max e Punk fosse un capolavoro, ma solo che era inserito in un contesto più ampio COSA CONFERMATA DAI FATTI, dato che c'è stata la rivincita e poi è arrivato MJF), se tu e il tuo compare non sapete leggere e venite qua solo per fare i cani da guardia di McMahon non è colpa mia. Ti è piaciuto o non ti è piaciuto sti gran cazzi, ognuno ha i suoi gusti. Non mettere però in bocca agli altri cose mai dette e soprattutto non ergerti a paladino dell'obiettività che sei meno credibile di Mauro Suma che parla dell'Inter.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Che in realtà potresti, perché "Una nuova speranza" è stato pensato come film autoconclusivo senza nessun pensiero ai sequel (Leia che bacia Luke) :sarcasmo:

Rispondi