AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

7 al 6 Men Tag Team Match.

Centrale il ruolo di Page in questo match, diviso dalla lealtà ai compagni di tag e quella agli amici dell'Elite. Almeno è quello che ho potuto captare, data la mia poca attenzione alle vicende di questa federazione. Chissà, avrebbero potuto giocarci con una leggera insistenza, attraverso un'impostazione classica, sulla voglia rissosa dei compagni di Page di confrontare l'Elite, marcando maggiormente la conflittualità di Page, e via dicendo hypando con forza lo showdown contro Omega. Va bene lo stesso, buon match. Tra l'altro, senza saper nè leggere nè scrivere, io non vedo una retrocessione per Hangman. Il primo regno ha voluto essere evidentemente di rodaggio, una cosa comune nel pro-wrestling; qui gli è stata proposta una buona storiella per mantenerlo caldo e "sceneggiato". Direi che ha tempo per rifarsi.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 05/09/2022, 14:36 Page non ha mai citato Colt Cabana in un promo.
Non direttamente, ma lo accusò di ipocrisia quando parla di diritti dei lavoratori (secondo me chiaro riferimento a Cabana, e visto che Punk l'ha presa male penso che il riferimento fosse proprio quello).

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Nel marasma di CM Punk di qui e CM Punk di là, mi sento di sottolineare la bravura degli Swerve in Our Glory nel cambiare modo di lottare in corso d'opera, reagendo a quanto fossero over gli Acclaimed.
Questo vuol dire "sentire" il pubblico e cogliere l'attimo: Strickland e soprattutto Keith Lee hanno messo da parte le loro combinazioni e la loro capacità di produrre high spot per concentrarsi sulla storia del match, lavorando da heel e mandando ancora più over gli Acclaimed. Tra l'altro il match fa un salto notevole di qualità nel momento in cui Bowens inizia a sellare il ginocchio. Atmosfera incredibile e credo del tutto inaspettata anche per i wrestlers coinvolti.

Altro plauso va ad Athena che ha lottato con una foga assurda: pensare che praticamente non sia mai apparsa a Dynamite da quando è approdata in AEW (a volte devo ancora ricordarmi che lei adesso faccia parte del roster) e vedere con quanto entusiasmo abbia lottato - anche a costo di essere imprecisa - fa capire che in realtà la divisione femminile su cui lavorare ci sarebbe, ma è pigro il booking. E' riuscita a rendere interessante un match della Cargill e storco il naso di fronte al risultato perché adesso la Cargill da chi la fai battere?

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Immagine

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Smoker ha scritto: 05/09/2022, 16:48 O più semplicemente non capire inglese livello base.

Thunder Rosa è infortunata... quando non lo sarà può tornare e perdere contro di me

È semplicemente la classica provocazione in character.
:stupito:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque non ho visto questo SuperPunk che dite voi, alla fine il piede era in forma e Moxley ha insistito troppo su quello anziché sul gomito (che si toccava continuamente) o sulla testa, sbagliando. Cioè il match, per come è stato impostato, non mi ha dato l'idea di SuperPunk che resiste anche alle cannonate, ma un match equilibrato e con continui scambi.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Moxicity ha scritto: 05/09/2022, 14:05 Ora possiamo finalmente criticare Moxley-Punk o dobbiamo ancora aspettare?
No dobbiamo aspettare fino al ritiro sia di Punk che di Mox, non si sa mai che nel frattempo possa succedere qualcosa che ci possa far cambiare la prospettiva di ciò che è accaduto.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 05/09/2022, 22:04 Comunque non ho visto questo SuperPunk che dite voi, alla fine il piede era in forma e Moxley ha insistito troppo su quello anziché sul gomito (che si toccava continuamente) o sulla testa, sbagliando. Cioè il match, per come è stato impostato, non mi ha dato l'idea di SuperPunk che resiste anche alle cannonate, ma un match equilibrato e con continui scambi.
Per come te lo hanno raccontato era un'impresa quasi insormontabile. Per questo super Punk. Di finali controversi potevano scriverne a decine, anche senza turn che comunque per me sarebbe stata la scelta migliore, ma l'idea era mandare subito MJF per il titolo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Delphi ha scritto: 05/09/2022, 21:06 Non direttamente, ma lo accusò di ipocrisia quando parla di diritti dei lavoratori (secondo me chiaro riferimento a Cabana, e visto che Punk l'ha presa male penso che il riferimento fosse proprio quello).
Ah, scusa, allora accendo la motosega :serious:

Shawn Michaels ha detto a chiare lettere che Bret Hart metteva la corna alla moglie e comunque tuttisi sono comportati più dignitosamente di CM Punk.

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 05/09/2022, 22:17 Ah, scusa, allora accendo la motosega :serious:

Shawn Michaels ha detto a chiare lettere che Bret Hart metteva la corna alla moglie e comunque tuttisi sono comportati più dignitosamente di CM Punk.
Almeno Bret ha aspettato lo screwjob per tirare le swingate :moltosorpreso:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Ma il capitano, joy e timoticoso che dicono che 'sta bella figura di merda che hanno fatto?

La finiranno dopo questa ennesima figuraccia di difendere tutta la merda a prescindere? Speriamo.

Comunque sarò l'unico ma son contento per la vittoria di Hobbs, a me piace.

PPV in generale buono ne lottato ma costruzione e scelte di booking parecchio penose, la roba di MJF Joker però mi è piaciuta, anche dargli una nuova stable lo trovo giusto, d'altronde in qualche modo dovrà vincere i match, e senza gli aiutini ci hanno fatto vedere che fa fatica pure contro i midcarder.
Ultima modifica di Numero5 il 05/09/2022, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

deadman3:16 ha scritto: 05/09/2022, 21:13 Immagine

:almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Paragonarsi a Jim Crockett è una scelta.

Ma effettivamente ci siamo, una federazione morente l'ha comprata da aggiungere alla collezione, ora mandano i jet e gli uffici a Dallas.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

A me il ppv non é piaciuto, salvo il match di Omega con i Bucks, davvero bello, il match per i titoli di coppia e salverei anche il ladder se non fosse per il finale di merda.
Danielson vs Jericho troppo troppo lento per i miei gusti, mi stavo addormentando, Starks trattato malissimo, uno squash praticamente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PuroIndyLove ha scritto: 05/09/2022, 21:03 7 al 6 Men Tag Team Match.

Centrale il ruolo di Page in questo match, diviso dalla lealtà ai compagni di tag e quella agli amici dell'Elite. Almeno è quello che ho potuto captare, data la mia poca attenzione alle vicende di questa federazione. Chissà, avrebbero potuto giocarci con una leggera insistenza, attraverso un'impostazione classica, sulla voglia rissosa dei compagni di Page di confrontare l'Elite, marcando maggiormente la conflittualità di Page, e via dicendo hypando con forza lo showdown contro Omega. Va bene lo stesso, buon match. Tra l'altro, senza saper nè leggere nè scrivere, io non vedo una retrocessione per Hangman. Il primo regno ha voluto essere evidentemente di rodaggio, una cosa comune nel pro-wrestling; qui gli è stata proposta una buona storiella per mantenerlo caldo e "sceneggiato". Direi che ha tempo per rifarsi.
Concordo su tutto tranne che su una cosa, cioè sulla voglia rissosa del DO di confrontare l'Elite, perché la storia che hanno raccontato (a mio parere la migliore) era che Silver e Reynolds (anche per il fatto che era la loro prima vera occasione di vincere qualcosa, a differenza di Page) fossero più razionali e focalizzati a vincere il match, mentre Page era distratto dal volersi dimostrare superiore a Omega e i Bucks. Mi dispiace che tutto il resto abbia offuscato il match per i Trios, perché secondo me è stato bookato e realizzato perfettamente, senza sbavature, momenti morti, dall'inizio alla fine, con un finale ottimo e che può costruire ancora nelle prossime settimane. Perfetto anche il post match, mostrare l'Elite che si complimenta comunque con Page sarebbe stato un errore a mio parere, perché la sensazione che dovevano lasciarci era quella di delusione totale per Page e il DO.
Invece avrei concesso l'ovazione post-match agli Acclaimed.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Moxicity ha scritto: 05/09/2022, 14:05 Ora possiamo finalmente criticare Moxley-Punk o dobbiamo ancora aspettare?
Ebbene si, ora ha senso criticarlo mentre prima era inutile dato che non sapevi cosa volessero raccontare.

Che pensiero rivoluzionario vero? :andre:

Rispondi