Rob Van DAMN! ha scritto: ↑05/09/2022, 11:20
Punk a parte, sono molto deluso dal booking.
Starks così lo hai affossato.
Gli acclaimed è stato un delitto non farli vincere, e avevi anche l'occasione di riprendere l'acredine passata tra Swerve e Lee per impostare un nuovo feud.
La cargill boh, non capisco chi possa portarle via il titolo.
Sabian che perde...sarà che mi sta simpatico, ma mi sembra veramente un ritorno inutile così.
This.
Cioè, l'azione sul quadrato anche ok, il PPV si è fatto guardare. Ma onestamente avessi voluto solo l'azione sul quadrato tanto valeva continuare con la WWE, che bene o male i suoi PPV (quanto meno quelli più importanti, via) sono gradevoli. Guardavo l'AEW e non la WWE perché mi raccontava storie migliori, i PPV li costruiva con calma e come Cristo comanda, perché in una loro card trovavi letteralmente di tutto (come si addice ad una major). E chissenefrega se puoi sul ring ci potevi trovare Brandon Cutler o Joey Janela.
Adesso boh, è il contrario, roster stellare ma gestione schizofrenica. PPV che per me è un salto delle squalo, anche peggio delle mie peggiori aspettative (che erano limitate al main event).
- Guevara e Kingston non solo non più contro, ma messi addirittura in due rematch. Wow.
- Il prestigiosissimo titolo di PAC difeso contro l'altrettanto prestigioso Kip Sabian. Di cui palesemente non sanno che farsene in attesa della scadenza del contratto.
- Casino Ladder Match: per me trovata oscena quella del Joker mascherato che vince con aiuti esterni senza manco degnarsi di rivelare la sua identità (sticazzi che l'abbia fatto a fine PPV). Giusto un pelo sopra a Lesnar Mr. MITB senza essere nel match.
- Ok, bella la finale del trios, e giusti anche i vincitori. Ma davvero hai ufficialmente buttato nel cesso tutta la costruzione di Hangman Page, ed era un'impresa difficile.
- Cargill vs Athena anche ok, ma boh, davvero non riescono a sfruttare Athena se non come +1?
- Starks seppellito. Perché? Per dare ad Hobbs il suo momento nel silenzio più glaciale?
- I campioni tag sono nello sticazzi più totale, la loro vittoria contro gli overissimi Acclaimed ha tipo l'unica giustificazione valida nel "non vogliamo facciano un regno lampo". E lo dico da fan di Keith Lee.
- Cage vs Jungle Boy, un angle. Telefonatissimo, per di più. Sarebbe stato ok in puntata, e possibilmente molto prima, in PPV puzza davvero di marcio (se non peggio).
- Mi è piaciuto Danielson-Jericho, davvero poco da dire su questo... se non che onestamente non vedo proprio l'utilità di tutto questo focus su Garcia, che onestamente mi scalda il cuore più o meno come l'orario di arrivi e partenze in una stazione ferroviaria che non visiterò mai. E nel frattempo l'American Dragon continua a perdere.
- Punk wins LOL. Cristo, l'avessero fatta con Cena in WWE 'sta roba sarebbe venuto giù l'universo, mancava solo chiedere che tutta Chicago alzasse le braccia al cielo per la Genkidama. Che poi boh, tutta sta manfrina per Chicago e poi in realtà mi è sembrato Moxley abbia raccolto il suo onestissimo pop, avesse vinto lui dubito si sarebbero viste volare molotov sul ring. Comunque bella maniera per mandare in vacca il campione face più convincente della storia della compagnia (se non il più convincente in assoluto) per dare il titolo a QUESTO Punk in QUESTO modo...
- MJF. Il cui unico problema è sempre stato la ripetitività. Giustamente, ficchiamolo subito in un'altra stable, l'ultima volta è andata così bene...
- Non commento Punk e Khan nel post-PPV. Roba semplicemente troppo cringe per essere vera.
Sul resto niente da dire, ho apprezzato match e svolgimenti, peccato fossero anche tendenzialmente i match di cui me ne fregava meno.