WWE NXT WORLDS COLLIDE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE NXT WORLDS COLLIDE 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 05/09/2022, 10:31 Sono negativo. Finora Kemp e i Creed si sono spompinati a vicenda e Kemp ha dimostrato di essere contrario al comportamento di Strong.
Adesso vedo pochi possibili scenari, ognuno dei quali mi pare forzatissimo.

- Kemp è quello che ha attaccato Roderick Strong a tradimento, dopodiche' fa perdere il titolo di coppia ai Creed.
- Kemp è stanco di essere il tizio inutile della Diamond Mine, quando chiunque (compreso il cane della Paxley) riceve più attenzione.
- Kemp fa coming out e sciocca il mondo dichiarando di essere il fratello di Gable Steveson. Il tutto culmina con un triple threat match tra Creed, Steveson brothers e Pretty Deadly.
- Kemp va per una run in singolo e affronta in una puntata settimanale Bron Breakker, il quale lo termina malamente.

Meno male che non sono un writer ziocan

Però ho poca fiducia in questo caso specifico. Ho l'impressione che il triplo abbia la malattia degli swervoni alla membro di segugio.
Io opto più per il piano malefico ideato da Strong per metterlo in quel posto ai Creed con Kemp che è sempre stato dalla sua parte.
Però dopo il match Kemp si è anche tolto la giacca della Diamond Mine quindi non vorrei che la vogliano mettere che lui si sia rotto di entrambi e va per conto suo.
Oppure lo swerve in piena regola è che i Creed hanno accusato Strong quando in realtà è Kemp che li voleva distruggere dall'interno.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Posso dire che questi regni da mille mila giorni mi hanno anche un po' rotto il cazzo? Ormai siamo a quasi un anno di NXT 2.0 e il prodotto è rimasto focalizzato sui quei quattro nomi. Che palle.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

JG92 ha scritto: 05/09/2022, 10:38 Posso dire che questi regni da mille mila giorni mi hanno anche un po' rotto il cazzo? Ormai siamo a quasi un anno di NXT 2.0 e il prodotto è rimasto focalizzato sui quei quattro nomi. Che palle.
Onestamente, da sto evento non mi aspettavo cambi di titolo importanti. Però, come ho detto, dovrebbero iniziare a smuovere un po' le acque, soprattutto intorno a Breakker e alla Rose, perché c'è una staticità di fondo che non mi piace.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Va anche detto che hanno provato a puntare su alcuni nomi, che probabilmente hanno deluso le aspettative.
Penso a Grayson Waller, che dopo il War Games era praticamente sparato nella stratosfera: gli hanno persino dato un feud contro AJ Styles (non certo il primo dei mentecatti). Non dai AJ a caso. Poi probabilmente si sono resi conto che con Waller serviva più pazienza e hanno tirato il freno a mano.
Un altro su cui hanno puntato è Gacy: lì il problema è stato il cambio di gimmick troppo brutale e banale. Mi piaceva molto di più il Gacy predicatore inclusivo che il Gacy soprannaturale coi druidi.
Procedono più per tentativi, puntando sugli act sicuri come le Toxic, Carmelo e Breakker. Serve un bel build up tra gli inseguitori a livello singolo.
Ad esempio credo che la categoria tag team sia messa molto bene: hanno un bel ricambio e tutti sono credibili.

Captain Phenomenal1

Bron lo stanno trasformando in Goldberg 2.0

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

HappyHellShow ha scritto: 05/09/2022, 11:05 Va anche detto che hanno provato a puntare su alcuni nomi, che probabilmente hanno deluso le aspettative.
Penso a Grayson Waller, che dopo il War Games era praticamente sparato nella stratosfera: gli hanno persino dato un feud contro AJ Styles (non certo il primo dei mentecatti). Non dai AJ a caso. Poi probabilmente si sono resi conto che con Waller serviva più pazienza e hanno tirato il freno a mano.
Un altro su cui hanno puntato è Gacy: lì il problema è stato il cambio di gimmick troppo brutale e banale. Mi piaceva molto di più il Gacy predicatore inclusivo che il Gacy soprannaturale coi druidi.
Procedono più per tentativi, puntando sugli act sicuri come le Toxic, Carmelo e Breakker. Serve un bel build up tra gli inseguitori a livello singolo.
Ad esempio credo che la categoria tag team sia messa molto bene: hanno un bel ricambio e tutti sono credibili.
Sicuramente, serve più focus sugli inseguitori, ma pure una bella mano sul personaggio di Breakker ce la darei. Come dicevo, troppo monodimensionale, benché sia un act sicuro, come dici.
Sui tag non hanno problemi, ci sono diversi incroci possibili.
Gacy con i druidi è stata una minchiata allucinante, perché ha stravolto quella che era la gimmick più interessante e attuale che avevano. E guarda caso, sta puttanata ha avuto luogo quando c'era quel cane di Prichard come booker. Guarda caso...
Waller è uno dei prospetti più interessanti che hanno, fanno bene ad andarci con i piedi di piombo.

Captain Phenomenal1

Evento piacevole, senza grosse sorprese a parte il tradimento un po' out of nowhere di Kemp sui Creed.

Match della serata sicuramente l'opener. Ricochet fa fare un figurone ad Hayes che si prende un altro nome di prestigio alla collezione.
Mi sarei aspettato la Davenport che unificasse i titoli femminili ma sono andati con Mandy ... oh well ... magari è per riprendere il discorso con Thikkita più avanti.

Bate fa fare un bel match a Bron, si può lavorare su di lui ma l'impressione è che davvero diventi un simil Roman e/o Goldberg. Due o tre mosse da OMG e poi basta. Sarebbe un gran spreco.

Concordo che ora serva una smossa alle acque, hai tre campioni che hanno esaurito gli avversari. Serve cambiare, a partire da Mandy. Ok è migliorata, ok ha trovato la sua dimensione, ma più di questo non farà mai. Non la facciano passare per quello che non è.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

E Grimes? Secondo me merita molto più di quanto stia raccogliendo.

Captain Phenomenal1

Barrett Garage ha scritto: 05/09/2022, 12:36 E Grimes? Secondo me merita molto più di quanto stia raccogliendo.
A Grimes lo fotte il look.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Barrett Garage ha scritto: 05/09/2022, 6:51 Ma il tradimento di Kemp a casissimo?
Il turn dovrebbe in primis servire come copertura infortunistica di Strong.

Essere stronzo (Strong) non è abbastanza come causale? :LOL:

Comunque Mandy più calata nel suo ruolo (e meno piatta) di una Charlotte qualsiasi.

Captain Phenomenal1

Comunque messe a confronto le cinture di NXT UK sono infinitamente più belle di quelle di NXT.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma far perdere il titolo ad uno di NXT original per smuovere un po' le acque?
A me è passato il messaggio che NXT UK é inferiore.

Mandy secondo me poteva perdere tranquillamente

Captain Phenomenal1

Trafalgar Law ha scritto: 05/09/2022, 13:06 Ma far perdere il titolo ad uno di NXT original per smuovere un po' le acque?
A me è passato il messaggio che NXT UK é inferiore.

Mandy secondo me poteva perdere tranquillamente
Beh nella loro concezione lo è.
Alla fine è NXT Uk che chiude/si evolve in NXT Europe.

Di fatto NXT ha vinto 2 a 1 sul UK. Si, io avrei fatto vincere la Davenport.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/09/2022, 12:37 A Grimes lo fotte il look.
Perché scusa? Io trovo invece che abbia un look riconoscibile e si presenta molto bene ed è over con il pubblico. A mio avviso davvero sottovalutato. Tipo che da le piste a Breakker come personaggio ed è allo stesso livello di Hayes e Waller.

Captain Phenomenal1

Barrett Garage ha scritto: 05/09/2022, 14:58 Perché scusa? Io trovo invece che abbia un look riconoscibile e si presenta molto bene ed è over con il pubblico. A mio avviso davvero sottovalutato. Tipo che da le piste a Breakker come personaggio ed è allo stesso livello di Hayes e Waller.
Non ha il look da poster boy a differenza di quelli che tu citi.
E' anche superiore a Waller, pari almeno ad Hayes ma non buca lo schermo. Si ha una bella catchphrase, ma gli manca l'immagine che è quella che serve in WWE per sfondare sul serio.

Se lo promuovono oltre al midcarding non va, già sotto il regno di terrore di Vince si parlava di un cambio di look per lui. Se si unisce a Gacy vedrai che lo trasformano come Gibson e Drake prima di lui.

Rispondi