AEW ALL OUT 2022 - Official Thread
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread
Booking tremendo
Peccato il match era più che buono
Doveva proseguire con punk che si accorgeva di non poter battere moxley e turnava per vincere, possibilmente con aiuto di mjf
Doveva proseguire con punk che si accorgeva di non poter battere moxley e turnava per vincere, possibilmente con aiuto di mjf
-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 1 time
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
O potevano evitare lo squash e basta.Camilloy2j93 ha scritto: ↑05/09/2022, 6:01 Booking tremendo
L'idea della voice mail è figa cosi come il video package della ROH, mi accollo pure questa vittoria del ladder match (per una cazzo di volta una stable fa la cosa più sensata per il suo leader).
Ma se volevi fare la redemption tanto valeva far fare un cash in alla mitb (giustificabile pure quello dalla voice mail) e chiudere in grande stile.
Che mi rappresenta punk che perde, vince e presumibilmente riperde ad Artur ashe?
Quindi oltre il fatto che il match di due settimane fa non aveva senso, abbiamo un altra stable per mjf..
Booking del cazzo.
Ma poi ti ha dato del coglione e tu lo metti in un match per avere una opportunità per il titolo.
Booking del cazzo.
Ma poi ti ha dato del coglione e tu lo metti in un match per avere una opportunità per il titolo.
- -Jeremy-
Il ragionamento in keyfabe è "io lo odio, lui mi odia ma mi fa fare soldi quindi sticazzi".
Ha senso che Tk offra tanto e mjf prenda i soldi.
Il match di 2 settimane fa rimane senza senso, ma la questione mjf il senso lo ha eccome.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Benoit quando gli han fatto l'autopsia aveva il cervello in poltiglia. Mi pare un po' ipocrita scaricare tutta la colpa sull'uomo facendo finta che non sia altrettanto colpa del wrestling unsafe e delle svariate concussioni e botte alla testa prese nel corso della sua carriera. Ma anche nelle dipendenze dell'uomo Jeff difficile pensare che non ci siano responsabilità di quell'ambiente non essendo un caso singolo.
Per me son tutte pagine nere del wrestling, come vedere Omega attaccato coi cerotti che continua a lottare per mesi perché deve aspettare il ritorno di Page, ma a me sta sul cazzo anche un match no dq.
Ogni qualvolta si lascia al wrestler la scelta se lottare o no in quelle condizioni è follia.
- -Jeremy-
Ma infatti la penso esattamente come te. Intendevo proprio questo. Non siamo più nel 98 dove con foley mezzo morto ci si ammazza di seghe.L'uragano ha scritto: ↑05/09/2022, 7:36 Benoit quando gli han fatto l'autopsia aveva il cervello in poltiglia. Mi pare un po' ipocrita scaricare tutta la colpa sull'uomo facendo finta che non sia altrettanto colpa del wrestling unsafe e delle svariate concussioni e botte alla testa prese nel corso della sua carriera. Ma anche nelle dipendenze dell'uomo Jeff difficile pensare che non ci siano responsabilità di quell'ambiente non essendo un caso singolo.
Per me son tutte pagine nere del wrestling, come vedere Omega attaccato coi cerotti che continua a lottare per mesi perché deve aspettare il ritorno di Page, ma a me sta sul cazzo anche un match no dq.
Ogni qualvolta si lascia al wrestler la scelta se lottare o no in quelle condizioni è follia.
Ci si deve evolvere.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Porca puttana ragazzi, ma che davero? Qualcuno li porti nel fienile e spari in testa a tutti, perché è uno spettacolo imbarazzante da vedere.
- -Jeremy-
Yes, but also no.Darth_Dario ha scritto: ↑05/09/2022, 8:28 Porca puttana ragazzi, ma che davero? Qualcuno li porti nel fienile e spari in testa a tutti, perché è uno spettacolo imbarazzante da vedere.
E' legit la cosa più divertente mai successa nel pro wrestling dalla prima stunner di Austin a Mcmahon.
Ah, Mjf Full circle proprio. Se domani gli sparano in testa non fotte un cazzo a nessuno perchè parlerebbero tutti di Cm Punk, esattamente come con lui e Wardlow a Double or Nothing.
- Darth_Dario
Onestamente, a me prende a male. Guarda te se mi tocca guarda la WWE per trovare un posto senza casini nel backstage. Si fotta Punk, si fotta Khan, si fottano i Bucks. Omega, Cabana e Page e tutto il lungo elenco di persone che non sa gestire rapporti di lavori e ci sventola in faccia a loro i loro panni sporchi di merda.-Jeremy- ha scritto: ↑05/09/2022, 8:41 Yes, but also no.
E' legit la cosa più divertente mai successa nel pro wrestling dalla prima stunner di Austin a Mcmahon.
Ah, Mjf Full circle proprio. Se domani gli sparano in testa non fotte un cazzo a nessuno perchè parlerebbero tutti di Cm Punk, esattamente come con lui e Wardlow a Double or Nothing.
A me che, ovviamente, non sia la parte 37 del work iniziato da Cody due anni fa col suo turn.
- -Jeremy-
Se vuoi trovare un posto senza casini nel backstage mi sa che devi salutare pure la wwe, proprio di recente hanno fatto saltare Vince Mcmahon ti ricordo, perchè l'informazione al WSJ è arrivata per forza da qualcuno interno.Darth_Dario ha scritto: ↑05/09/2022, 8:44 Onestamente, a me prende a male. Guarda te se mi tocca guarda la WWE per trovare un posto senza casini nel backstage. Si fotta Punk, si fotta Khan, si fottano i Bucks. Omega, Cabana e Page e tutto il lungo elenco di persone che non sa gestire rapporti di lavori e ci sventola in faccia a loro i loro panni sporchi di merda.
A me che, ovviamente, non sia la parte 37 del work iniziato da Cody due anni fa col suo turn.
Comunque, se da una parte posso capire lo sbroccare dall'altra porca troia be the better man e di "Sono stronzate, non ho intenzione di perdere altro tempo su questo" specialmente dopo che Khan ha dovuto ripeterlo a Sports Illustrated due giorni prima.
Se dovesse finire qua, son stati quanti 2/3 anni? Thanks for the memories.
PPV comunque strano, con molti risultati e svolgimenti un pò del cazzo ma dettati da circostanze esterne (Fra tutti Christian - JB e HoB/amici di Miro)
KO comunque premio oscar che mentre Punk smerda i suoi amici twetta questo :
- Darth_Dario
Ho letto il report, e onestamente ho voglia di recuperare giusto Kingston/Ishii per gusto personale e la roba per il trios. Sono contento per Hobbs, ma è strano. Jungle Boy/Christian è un angle interessante un mese e mezzo di ritardo, sicuro non in PPV.-Jeremy- ha scritto: ↑05/09/2022, 8:52 Se vuoi trovare un posto senza casini nel backstage mi sa che devi salutare pure la wwe, proprio di recente hanno fatto saltare Vince Mcmahon ti ricordo, perchè l'informazione al WSJ è arrivata per forza da qualcuno interno.
Comunque, se da una parte posso capire lo sbroccare dall'altra porca troia be the better man e di "Sono stronzate, non ho intenzione di perdere altro tempo su questo" specialmente dopo che Khan ha dovuto ripeterlo a Sports Illustrated due giorni prima.
Se dovesse finire qua, son stati quanti 2/3 anni? Thanks for the memories.
PPV comunque strano, con molti risultati e svolgimenti un pò del cazzo ma dettati da circostanze esterne (Fra tutti Christian - JB e HoB/amici di Miro)
KO comunque premio oscar che mentre Punk smerda i suoi amici twetta questo :
Non chiudono oggi, ma le fiamme divampano.