Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Senza niente togliere al Milan (squadra bellissima allenata da un tecnico che oggi è il migliore della Serie A e che, a differenza di Inzaghi, ha trasmesso un carattere incredibile ai suoi), ma il fatto che fino al primo gol avesse creato relativamente poco e che a partire dal gol di Dzeko sia stato salvato da Maignan è la dimostrazione che se l'Inter fosse una squadra seria la partita sarebbe rimasta sui binari dell'equilibrio a lungo.

E' chiaro che se contro avversari del genere sparisci (letteralmente, eh, credo che non abbiamo più né tirato né recuperato un pallone) per 30' non c'è ritorno. Il forcing finale dimostra anche che se palleggiamo e prendiamo campo sappiamo ancora essere pericolosi, ma è evidente che questo passaggio dipende anche dagli uomini in campo, ad oggi Dimarco è fondamentale e io inizierei anche a pensare di inserire l'armeno o Asslani per Barella in determinate gare.

Chiudo con l'ottima osservazione di Biondo, loro hanno ruotato a Sassuolo (e gli è andata male, ok, ma contro una squadra più forte della Cremonese), noi avremmo potuto far riposare di più alcuni calciatori contro la Cremonese.

PS: Juve, Lazio, Bologna, i derby: preso un gol scompariamo dal campo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Slow Savage ha scritto: 04/09/2022, 0:08 Normalmente anche io sono contro gli isterismi precoci e i piagnistei scaramantici, però questo inizio di stagione ho visto cose davvero allarmanti, alcune delle quali non esistevano nemmeno l'anno scorso. Innanzitutto, mi pare che la fase difensiva sia stata discretamente disastrosa fino a ora: su Handanovic i commenti da fare sono finiti, non che abbia particolari colpe sui gol di stasera, ma durante gli ultimi derby che ho visto non ho potuto fare a meno di pensare tutto il tempo a quanto spaventosa sia la differenza di qualità fra i portieri delle due rose, roba che secondo me determina già un buon 25-30% di scarto tra Milan e Inter. Quelli in porta hanno uno dei migliori al mondo in TUTTO, dalla personalità, ai riflessi, alle uscite sino all'impostazione, mentre l'Inter ha uno che sta lì giusto perchè si chiama Handanovic e ha la fascia da capitano al braccio. Poi, De Vrij ormai mi pare si sia trasformato definitivamente in una statua, non c'è più un singolo fondamentale in cui si dimostri un difensore di livello. Non dico niente su Skriniar e Bastoni, perchè voglio essere ottimista e pensare che non sarà questo il tono delle loro prestazioni per tutto l'anno; però un problema di numeri c'è, perchè Dimarco continua a essere un braccetto buono solo quando c'è da recuperare lo svantaggio e alzare il baricentro della squadra, ma non può essere considerato il naturale sostituto di Bastoni. Di fatto c'è solo Acerbi come ricambio, che io sinceramente inizierei a testare dalla prossima al posto di De Vrij. A questo va aggiunto che si è perso il fondamentale apporto difensivo di Perisic, a cui l'anno scorso ho visto fare recuperi e diagonali della madonna, nulla che Gosens e soprattutto Dimarco siano predisposti a fare. Ah, e la difesa ballerina non l'ho vista solo contro Lazio e Milan: pure contro la Cremonese ho avuto la percezione che ogni affondo degli avversari potesse creare un pericolo, cosa che la stagione passata mi è successa solo in poche occasioni.
Inoltre, ai discorsi ormai triti e ritriti sulla rosa corta va aggiunta una nota sulla mentalità. Cosa cazzo mi ha rappresentato la reazione al gol del pareggio di oggi? Da questo punto di vista, la differenza col MIlan è apparsa abissale: come l'anno scorso, al gol subito il Milan non si è scomposto minimamente, e anzi è ritornato ad applicare il suo gioco in maniera molto meticolosa; l'Inter, invece, una volta preso il pari, pare si fosse dimenticata come si gioca a calcio.
Ma io posso essere anche essere d'accordo con tutto quello che dici, ma mi stanno altamente sul cazzo gli isterismi, a maggior ragione se esasperati, e soprattutto quando si è alla quinta giornata.
E l'interista medio in questo è maestro.

Dopo 5 giornate siamo già matematicamente fuori dalle prime quattro, Inzaghi è un coglione che va esonerato immediatamente, i contratti dei giocatori vanno rescissi tutti dal primo all'ultimo, Zhang va mandato su Marte.
E' una lamentela continua sin dal primo giorno per qualsiasi cosa e un pianto continuo e ad un certo punto la cosa non diventa solo stucchevole ma anche patetica.

Gli altri anni ci si lamentava che si arrivava a pochi giorni dall'inizio del campionato con la rosa ancora da completare, quest'anno che hanno comprato tutti già ad inizio luglio ci si è lamentati che per due mesi non abbiamo comprato nessuno.

Prendi Lukaku, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova, Onana e Acerbi e hai una rosa scarsa, il Milan compra De Ketelaere, Thiaw, Vranckx, Origi, Adli e Dest e ha fatto un super mercato che gli permetterà di vincere la Champions League (glielo auguro), anche se scommetto che molti qui dentro, a parte Origi e forse Dest, gli altri non li avevano neanche mai sentiti nominare.

Se la Juve fa 1 tiro in porta con la Fiorentina "eh ma ha le assenze, si riprenderà sicuramente", se tu giochi con il Milan campione d'Italia in carica senza Lukaku e Maignan ti fa 5 grandi parate fai schifo e sarà già tanto se ti salverai.

Se ti segnano mettendo la palla sotto all'incrocio "eh, Handanovic fa la solita laserata e non si butta mai", come se buttarsi automaticamente significasse pararla.

Per non parlare delle decisioni di Inzaghi che sono sempre sbagliate.
Se gioca Dimarco era meglio giocare con Darmian perchè difende meglio, se gioca Darmian era meglio giocare con Dimarco perchè attacca meglio.
"Dzeko è impresentabile deve giocare Correa", poi Correa gioca facendo poco mentre Dzeko entra e segna e subito "eh, contro una squadra come il Milan che ha due difensori fisici serviva una punta fisica".
"Solo un folle può togliere Calhanoglu per far giocare Gagliardini e infatti per colpa di questa sega e del Mister abbiamo perso", poi Calhanoglu gioca male costandoti anche un gol (mentre l'altro impresentabile, l'armeno, entra e gioca molto bene) e "il turco non doveva giocare, è una partita che sente troppo emotivamente" (si, in altri lidi ho letto anche questo).

Tu dici che dalla prossima cominceresti a provare Acerbi, se dovesse succedere e dovesse andare male si sprecherebbero i "far giocare Acerbi al posto di De Vrij era una follia e lo hanno capito tutti tranne lui" nonostante ad oggi De Vrij sia uno dei più criticati, anche a ragione visto che il suo rendimento è calato notevolmente nell'ultimo anno.

Lo stesso mister che 4 mesi fa era molto bravo e con un grande potenziale per affermarsi a grandi livelli ora è magicamente diventato un coglione che non allenerebbe neanche in eccellenza.
Pioli è diventato un mix tra Sacchi e Capello ed è bravissimo a leggere le partite, lo stesso Pioli che quando allenava noi era un mediocre che si cagava sotto e cominciava a fare cambi a cazzo.

Se le altre contro le medio-piccole fanno riposare i titolari e non vincono ok, se lo fai tu e non vinci "se invece di far giocare x avesse giocato y l'avresti vinta facilmente".

Per non parlare di una delle cose che più mi fanno sorridere quando le sento: la rosa corta. Evidentemente qualcuno si è perso la regola che prevede che è possibile iscrivere al massimo 25 giocatori utilizzabili quindi puoi avere anche 80 giocatori ma sempre 25 saranno utilizzabili.

Bisogna anche cercare di essere equilibrati nelle discussioni e nelle opinioni.

Detto tutto ciò:
vinceremo al 100%? ovvio che no, magari fosse così facile, ma cristiddio siamo appena alla quinta giornata, ne mancano ancora 33 prima di poter piagnucolare.

Sarò strano io che dopo 1 minuto non ho né l'abitudine di esaltarmi né quella di fasciarmi la testa.

christian4ever

Mds32 ha scritto: 04/09/2022, 12:56 Ma io posso essere anche essere d'accordo con tutto quello che dici, ma mi stanno altamente sul cazzo gli isterismi, a maggior ragione se esasperati, e soprattutto quando si è alla quinta giornata.
E l'interista medio in questo è maestro.

Dopo 5 giornate siamo già matematicamente fuori dalle prime quattro, Inzaghi è un coglione che va esonerato immediatamente, i contratti dei giocatori vanno rescissi tutti dal primo all'ultimo, Zhang va mandato su Marte.
E' una lamentela continua sin dal primo giorno per qualsiasi cosa e un pianto continuo e ad un certo punto la cosa non diventa solo stucchevole ma anche patetica.

Gli altri anni ci si lamentava che si arrivava a pochi giorni dall'inizio del campionato con la rosa ancora da completare, quest'anno che hanno comprato tutti già ad inizio luglio ci si è lamentati che per due mesi non abbiamo comprato nessuno.

Prendi Lukaku, Mkhitaryan, Asllani, Bellanova, Onana e Acerbi e hai una rosa scarsa, il Milan compra De Ketelaere, Thiaw, Vranckx, Origi, Adli e Dest e ha fatto un super mercato che gli permetterà di vincere la Champions League (glielo auguro), anche se scommetto che molti qui dentro, a parte Origi e forse Dest, gli altri non li avevano neanche mai sentiti nominare.

Della prima parte di mercato abbiamo parlato bene tutti, al netto della questione esterno sinistro che è stata gestita male. Che la rosa sia da primi posti, sulla carta, anche concordiamo tutti (altrimenti non ci lamenteremmo di Inzaghi). L'unica lamentela è per la questione centrale, perché auspicabilmente avresti dovuto rimpiazzare De Vrij e invece ha aspettato un mese e mezzo per prendere il centrale di riserva (che è pure scarso, anche se peggio dell'olandese di oggi non potrà mai fare). Il Milan opera bene da due anni, io contesto il fatto che loro operano in modo più razionale e al passo con i tempi, costruendo un contesto molto efficiente per i propri giocatori e contando su una rosa molto più profonda della nostra numericamente.

Se la Juve fa 1 tiro in porta con la Fiorentina "eh ma ha le assenze, si riprenderà sicuramente", se tu giochi con il Milan campione d'Italia in carica senza Lukaku e Maignan ti fa 5 grandi parate fai schifo e sarà già tanto se ti salverai.

Ok, su questo ieri sono stato poco chiaro: la Juve ha fatto cagare, ma è oggettivo che abbia più assenze e giocatori in condizioni precarie rispetto a noi, in più la versione ideale della Juve non di discosterà tanto come idee da quella di ieri, crescerà solamente in qualità complessiva, mentre noi siamo proprio distanti da quello che vorremmo proporre.

Se ti segnano mettendo la palla sotto all'incrocio "eh, Handanovic fa la solita laserata e non si butta mai", come se buttarsi automaticamente significasse pararla.

Il dato di fatto è che Handanovic prende sempre gol, non fa mai miracoli ed è insicuro nel comandare l'area, mentre Maignan è un fenomeno che ha deciso gli ultimi derby dove il nostro laserman è stato un palo.

Per non parlare delle decisioni di Inzaghi che sono sempre sbagliate.
Se gioca Dimarco era meglio giocare con Darmian perchè difende meglio, se gioca Darmian era meglio giocare con Dimarco perchè attacca meglio.
"Dzeko è impresentabile deve giocare Correa", poi Correa gioca facendo poco mentre Dzeko entra e segna e subito "eh, contro una squadra come il Milan che ha due difensori fisici serviva una punta fisica".
"Solo un folle può togliere Calhanoglu per far giocare Gagliardini e infatti per colpa di questa sega e del Mister abbiamo perso", poi Calhanoglu gioca male costandoti anche un gol (mentre l'altro impresentabile, l'armeno, entra e gioca molto bene) e "il turco non doveva giocare, è una partita che sente troppo emotivamente" (si, in altri lidi ho letto anche questo).

Gagliardini a Roma è stata una follia pagata a caro prezzo, ieri l'11 iniziale era corretto, ma avrebbe potuto intervenire prima con i cambi probabilmente. Che Inzaghi spesso sbagli le sostituzioni è abbastanza evidente, che non sia impeccabile nel gestire le rotazioni uguale.

Tu dici che dalla prossima cominceresti a provare Acerbi, se dovesse succedere e dovesse andare male si sprecherebbero i "far giocare Acerbi al posto di De Vrij era una follia e lo hanno capito tutti tranne lui" nonostante ad oggi De Vrij sia uno dei più criticati, anche a ragione visto che il suo rendimento è calato notevolmente nell'ultimo anno.

Lo stesso mister che 4 mesi fa era molto bravo e con un grande potenziale per affermarsi a grandi livelli ora è magicamente diventato un coglione che non allenerebbe neanche in eccellenza.
Pioli è diventato un mix tra Sacchi e Capello ed è bravissimo a leggere le partite, lo stesso Pioli che quando allenava noi era un mediocre che si cagava sotto e cominciava a fare cambi a cazzo.

Pioli era effettivamente abbastanza mediocre fino a Firenze, poi è cresciuto, si è aggiornato, ha aggiunto tante soluzioni al suo gioco ed è diventato capace di gestire con carattere e lucidità la sua squadra. Infatti loro hanno vinto lo scudetto e sono in pole per il bis, quindi è evidente che il lavoro dell'allenatore sia clamoroso. Inzaghi il potenziale ce l'ha ancora, mica rinnego quel parere, semplicemente quello che gli manca (lucidità, capacità di gestione dei momenti, fase difensiva e cambi) al momento non è in miglioramento, anzi pare in regressione. Di allenatori talentosi ma incapaci di fare il salto è piena la storia, se poi non vinci quest'anno, vista la situazione societaria nostra e vista la situazione invece delle altre, rischi di dover aspettare parecchio.

Se le altre contro le medio-piccole fanno riposare i titolari e non vincono ok, se lo fai tu e non vinci "se invece di far giocare x avesse giocato y l'avresti vinta facilmente".

Per non parlare di una delle cose che più mi fanno sorridere quando le sento: la rosa corta. Evidentemente qualcuno si è perso la regola che prevede che è possibile iscrivere al massimo 25 giocatori utilizzabili quindi puoi avere anche 80 giocatori ma sempre 25 saranno utilizzabili.

Il punto è: o hai una rosa senza buchi nei titolari (noi abbiamo problemi con Handa, De Vrij e l'esterno sinistro), o hai una rosa corta ma con alternative di livello (noi non le abbiamo in tutti i ruoli: DDA, Acerbi, Gagliardini, etc..) o hai una rosa più equilibrata ma molto profonda (noi ne abbiamo 20 di movimento).

Bisogna anche cercare di essere equilibrati nelle discussioni e nelle opinioni.

Detto tutto ciò:
vinceremo al 100%? ovvio che no, magari fosse così facile, ma cristiddio siamo appena alla quinta giornata, ne mancano ancora 33 prima di poter piagnucolare.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Quindi il comportamento corretto verso inzaghi quale sarebbe? Diamogli tempo? Mi sembra ovvio che il primo anno va dato a chiunque per mettere giu' le basi di un nuovo corso. Nessuno l'anno scorso ha preteso lo scudetto da Inzaghi anzi praticamente tutti lo avevano inquadrato come un eventuale capolavoro.

Al secondo anno non mi aspetto di vedere un calcio totale o chissa' che rivoluzione della disciplina pero' Cristo almeno non fare una figura di merda in fila all'altra si', me lo aspetto cosi' come se lo aspettano tutti i tifosi.

Sul portiere poi non ascolto ragioni, era sulla via del tramonto due anni fa, sta-finito l'anno scorso e quest'anno per ora non ne prende una. A che pro dovrei portare pazienza che Handa ha 40 anni e abbiamo in casa il sostituto? Ieri male. Primo goal va sul palo sbagliato. Sul secondo goal tutti fermi immobili quindi poco ci poteva fare. Sul terzo come era posizionato? Avro' rivisto quel goal 50 volte: e' ingiustificabile.

Immagine

Copriva il paletto di supporto per la rete..

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non si possono negare criticità gravi dopo due scontri diretti persi giocando male per lunghi tratti di gara, e a questo punto dell'era Inzaghi sembra un pattern ricorrente che la squadra crolli al primo episodio che gira storto (e giocando a porta vuota questo accade di frequente), io in questi casi le responsabilità tendo a girarle sempre più sui giocatori, ma é innegabile che le mosse tattiche in corso di Inzaghi spesso propizino i crolli di nervi.

Sulle critiche a Inzaghi sulla difesa, i numeri avanzati e non in realtà sono in linea con quelli di Conte, che considerando il tracollo ormai definitivo dello stronzo tra i pali, quello giusto un pelo meno rovinoso di De Vrij, e l'incremento massivo di produzione offensiva, non é neanche male. Il problema appunto é che ogni tiro entra, quando la metà di questi un buon portiere (quello che una squadra di alta classifica dovrebbe avere) li parerebbe senza neanche gridare al miracolo. Diventa obbligatorio parlare di Onana, uno tra Marotta (se Onana non é all'altezza di giocare nemmeno un minuto) e Inzaghi (se Onana sarebbe all'altezza ma non gioca) deve prendersi le responsabilità, vorrei dire di aspettare ancora qualche domenica, ma il nervosismo é già fortissimo adesso.

Le sfide su cui valuterò Inzaghi quest'anno sono inserire Lukaku e Gosens, che sono giocatori sicuramente forti, diciamo che l'inizio non é dei migliori, ma c'é ancora tempo per il lancio di pomodori, che oggi riserverei non in faccia ma proprio su per il culo soltanto al Cinese, il Deep State di tutti i nostri mali.

christian4ever

Che la responsabilità primaria sia di Zhang è evidente, d'altronde siamo tutti qui ad aspettare che venda la società.

Io temo che Inzaghi si faccia travolgere dagli eventi, perché tecnicamente è bravo (epperò oh, io comunque quella sensazione di solidità del girone di ritorno dello scudetto e del periodo delle 8 vittorie con lui non le ho), però non mi pare la lucidità sia il punto forte.

Mi pare che tra proprietà, area tecnica e allenatore ci siano problemi di diverso ordine, più gravi quelli legati a Suning e mercato, soprattutto perché ti castrano ogni prospettiva futura (voglio dire, non rinnego niente su Inzaghi, ma di meglio difficilmente possiamo permetterci, il problema è capire se mai farà l'ultimo step).

christian4ever

Vedevo un po' di numeri, se togliamo la Roma è dallo scorso anno che negli scontri diretti manchiamo un po' (2 sconfitte con la Lazio, 2 pari con l'Atalanta, 2 sconfitte e 1 pari con il Milan, 1 pari e 1 vittoria con Napoli e Juventus), da qui a Novembre abbiamo Atalanta, Juventus, Roma e credo Fiorentina, è evidente che con 2 sconfitte alle spalle ti puoi giocare al massimo un jolly.

Al contempo per recuperare punti serve pareggiare meno partite, di conseguenza già Torino e Udinese diventano delicate, sono due squadre toste e le affronteremo dopo derby e CL. Lo scorso anno il derby ha lasciato scorie per un mese, questa volta deve essere diverso se vogliamo riprenderci, avremo in ogni modo velocemente risposte ai dubbi sulla nostra tenuta mentale.

PS:

Il passaggio sulla mediocrità si concilia perfettamente con certa gente del nostro spogliatoio.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

christian4ever ha scritto: 04/09/2022, 23:43 Vedevo un po' di numeri, se togliamo la Roma è dallo scorso anno che negli scontri diretti manchiamo un po' (2 sconfitte con la Lazio, 2 pari con l'Atalanta, 2 sconfitte e 1 pari con il Milan, 1 pari e 1 vittoria con Napoli e Juventus), da qui a Novembre abbiamo Atalanta, Juventus, Roma e credo Fiorentina, è evidente che con 2 sconfitte alle spalle ti puoi giocare al massimo un jolly.

Al contempo per recuperare punti serve pareggiare meno partite, di conseguenza già Torino e Udinese diventano delicate, sono due squadre toste e le affronteremo dopo derby e CL. Lo scorso anno il derby ha lasciato scorie per un mese, questa volta deve essere diverso se vogliamo riprenderci, avremo in ogni modo velocemente risposte ai dubbi sulla nostra tenuta mentale.

PS:

Il passaggio sulla mediocrità si concilia perfettamente con certa gente del nostro spogliatoio.
Conte calpestami :godimento:

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Onestamente dare troppe colpe ad Handanovic per il derby è da prevenuti. Nel primo gol il portiere deve coprire il primo pallone Leao ha tirato bene. Nel secondo, poteva essere più reattivo ma la colpa è maggiormente della difesa che lascia Giroud. Nel terzo stessa cosa, la difesa lascia troppo a Leao (che comunque è stato anche bravo).

Da 5,5 perché su tutti poteva fare un po’ meglio, però è anche ingeneroso addossargli colpe per il derby.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Si ma il senso di far giocare Handanovic che ha 50 anni e non Onana quale sarebbe? La dimostrazione della società di pagliacci che siamo.

Tra l'altro Onana già è stato fermo abbastanza per il fatto della squalifica, mettiamoci pure noi a non farlo giocare.

Cazzo abbiamo preso un portiere giovane e con potenziale, diamogli fiducia invece di relegarlo in panchina in favore del pensionato, eddai cazzo.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque con sta storia di Handanovic capitano siamo proprio fregati.
Cosa succederà se Onana comincia a giocare prossimo anno e si rivela inadatto e non hai i soldi per sostituirlo?

christian4ever

Numero5 ha scritto: 05/09/2022, 1:05 Si ma il senso di far giocare Handanovic che ha 50 anni e non Onana quale sarebbe? La dimostrazione della società di pagliacci che siamo.

Tra l'altro Onana già è stato fermo abbastanza per il fatto della squalifica, mettiamoci pure noi a non farlo giocare.

Cazzo abbiamo preso un portiere giovane e con potenziale, diamogli fiducia invece di relegarlo in panchina in favore del pensionato, eddai cazzo.
Più che altro sai che succede? Che se poi il prossimo anno vuoi mettere Onana titolare, ed è probabile perché non abbiamo un euro per pensare ad altre soluzioni, ti ritrovi con un portiere praticamente fermo da due anni.

Se invece giocasse molte partite già quest'anno, e tanto voglio dire per fare peggio di Handa deve buttarsela in porta da solo numerose volte, avresti possibilità di capirne il valore effettivo e di fargli guadagnare di nuovo confidenza con il campo, eventualmente potendosi cautelare con un vice molto affidabile il prossimo anno.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Il punto è che se non sanno se Onana è affidabile oppure non si ha il coraggio di renderlo titolare fisso stabilmente, almeno bisognerebbe fare un po' e un po' per poter capire se sia valido o meno. Nel derby, contro la Lazio e in Champions ci sta affidarsi all'usato (non) sicuro, ma in partite di campionato contro Lecce, Cremonese e Spezia si poteva testare, adesso non saprei quando.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Double_L ha scritto: 05/09/2022, 13:17 Il punto è che se non sanno se Onana è affidabile oppure non si ha il coraggio di renderlo titolare fisso stabilmente, almeno bisognerebbe fare un po' e un po' per poter capire se sia valido o meno. Nel derby, contro la Lazio e in Champions ci sta affidarsi all'usato (non) sicuro, ma in partite di campionato contro Lecce, Cremonese e Spezia si poteva testare, adesso non saprei quando.
Oltretutto, mi pare proprio l'anno in cui puoi permetterti di sperimentare :ammiccante:

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

christian4ever ha scritto: 05/09/2022, 9:14 Più che altro sai che succede? Che se poi il prossimo anno vuoi mettere Onana titolare, ed è probabile perché non abbiamo un euro per pensare ad altre soluzioni, ti ritrovi con un portiere praticamente fermo da due anni.

Se invece giocasse molte partite già quest'anno, e tanto voglio dire per fare peggio di Handa deve buttarsela in porta da solo numerose volte, avresti possibilità di capirne il valore effettivo e di fargli guadagnare di nuovo confidenza con il campo, eventualmente potendosi cautelare con un vice molto affidabile il prossimo anno.
Esattamente... Ma vai a farglielo capire a Inzaghi o chi per lui, cioè io veramente certa volte mi chiedo come ragionano, potrei capire se Handa fosse ancora forte, nonostante l'età, ma non lo è più e non da quest'anno, sta in calo da anni ormai.

Rispondi