All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Marco Frediani ha scritto: 03/09/2022, 15:30 Mi aspettavo un tuo post di difesa, nulla di nuovo.

La AEW è pure in perdita (detto da Khan a causa degli investimenti per il videogame, soldi spesi male da quanto vedo nei trailer), fino a quando il network è interessato e papà Khan caccia i soldi sono a posto (come Dixie Carter, stessa situazione).
La TNA i suoi risultati li ha ottenuti comunque, non è giusto sminuirla. Business diverso, tecnologie diverse, sono cose non paragonabili.
Si, l'investimento sui videogiochi è da vedere se rende o meno (nel caso sarà un investimento sbagliato). Ma su tutto il resto è in attivo, i dati della federazione vanno bene (ancora).
Poi magari ripeto svacca completamente domani mattina e amen.
Pure questa roba dei soldi di papino, gliel'ha dati all'inizio, e alla fine li ha fatti rendere per il momento.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Marco Frediani ha scritto: 03/09/2022, 15:30 Mi aspettavo un tuo post di difesa, nulla di nuovo.

La AEW è pure in perdita (detto da Khan a causa degli investimenti per il videogame, soldi spesi male da quanto vedo nei trailer), fino a quando il network è interessato e papà Khan caccia i soldi sono a posto (come Dixie Carter, stessa situazione).
La TNA i suoi risultati li ha ottenuti comunque, non è giusto sminuirla. Business diverso, tecnologie diverse, sono cose non paragonabili.
La AEW non è in perdita. Ha avuto il bilancio in negativo ad inizio 2020, quando per l'appunto c'era la divisione AEW GAMES che aveva bisogno di un investimento iniziale per far partire il progetto del videogioco, di cui i ricavi si vedono ovviamente alla fine del ciclo produttivo con l'uscita del prodotto, in un periodo coinciso con la pandemia e l'azzeramento le entrate degli show dal vivo. Tutto sommato, per una start-up è pure normale essere in negativo all'inizio della sua attività: adesso i bilanci dovrebbero essere in attivo, e pure in crescita tra l'altro.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Marco Frediani ha scritto: 03/09/2022, 15:16 Storm perchè ha Onlyfans (e si sentiva a disagio ad apparire in reggiseno a Smackdown).
Di che ti sei espresso male e sei stato frainteso che almeno provi a fare bella figura.

Moxicity
Città: Aosta
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

-Jeremy- ha scritto: 03/09/2022, 14:18 Vero, ma senza botte di culo e soldi degli altri togli il 99% delle aziende mondiali. WWE compresa
Nah, insomma. Culo, intendevo che ha il papà giusto.

Joy Black ha scritto: 03/09/2022, 14:57 Tony Khan non è un idiota perché altrimenti la AEW pure con i soldi e tutto non sarebbe in piedi ora cavandosela bene a livello economico. Semplicemente a lui palesemente non gli interessa il wrestling femminile (e nel wrestling a livello dirigenziale non è solo), e ogni volta che si espone su questo lo dimostra facendo figure magre.
Perché se ci puntasse davvero, bookerebbe le varie Storm, Thunder Rosa, Hikaru Shida ect, come ha bookato Darby Allin e Jungle Boy. Darby Allin inizialmente perdeva negli ascolti perché era un semisconosciuto, ma in lui hanno creduto e gli hanno dato spazio e caratterizzazione e per un periodo è stato tra miglior rating draw che avevano. Con le donne, giusto Baker ha avuto spazio e ha avuto un buon booking per un certo periodo.
Se hai soldi dietro è abbastanza facile iniziare un’azienda dopo che si era creato un vuoto, facile da colmare con gli “smart”, che vogliono un prodotto simile alla WWE ma che non sia WWE.
Se inizi con i migliori wrestler che ci sono sulla piazza è nolto più facile attirare spettatori e quindi avere contratti migliori su emittenti più grandi.
Allora perché non punta sul wrestling femminile? Visto che secondo te potrebbe farlo?
Il fatto di non provarci è peggio che provarci e non riuscirci. Sperare che emergano dal nulla è folle.

E ribadisco, TK è uno come noi del forum con il papino miliardario.

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Moxicity ha scritto: 03/09/2022, 16:18 Nah, insomma. Culo, intendevo che ha il papà giusto.

Se hai soldi dietro è abbastanza facile iniziare un’azienda dopo che si era creato un vuoto, facile da colmare con gli “smart”, che vogliono un prodotto simile alla WWE ma che non sia WWE.
Se inizi con i migliori wrestler che ci sono sulla piazza è nolto più facile attirare spettatori e quindi avere contratti migliori su emittenti più grandi.
Allora perché non punta sul wrestling femminile? Visto che secondo te potrebbe farlo?
Il fatto di non provarci è peggio che provarci e non riuscirci. Sperare che emergano dal nulla è folle.

Sì vabbè, tra il difendere ogni cosa proposta, e dire che con trentamila lire il mio falegname la AEW la faceva meglio c'è quella prateria enorme chiamata via di mezzo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Moxicity ha scritto: 03/09/2022, 16:18 Nah, insomma. Culo, intendevo che ha il papà giusto.

Ma nessuno mette in dubbio che questo ha potuto aprire una federazione perché ha il capitale, ma da 0 come fai ad arrivare a quel livello lì nel 2022 nel wrestling? Ma non pensare che sia così facile anche con i soldi. Era il suo sogno nel cassetto, ma ha aspettato il momento giusto per provarci, i fondi dal padre gli sono stati dati dopo che ha presentato un piano di business e aveva dei contatti ben precisi (con Warner), c'era un'idea e delle condizioni perché fosse un'attività proficua, altrimenti 100mln di dollari Khan padre non li buttava così. E finora Tony non li ha sperperati, gli stanno rendendo quindi non è un fesso da questo punto di vista - con una pandemia di mezzo peraltro, come è stato fatto notare .
Andate a vedere l'esempio della WES, o della GFW per vedere che fine hanno fatto. Punk e jericho che dicono che di ricconi che si sono fatti avanti negli anni ce ne sono innumerevoli, Tony Khan era serio al punto da convincere loro (in tempi di diversi).

Poi sul discorso del wrestling femminile ho risposto già nei miei messaggi precedente, e sono tutt'altro che clementi nei confronti di Khan (altro che difesa, anzi è il principale colpevole del flop della sua divisione).

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

poppo the snake ha scritto: 03/09/2022, 14:42 Madusa?????

No guarda, sei un utente buono e caro, ma non farmi incazzare con ste poserate da due soldi, ti prego :)

Comunque sul resto

1) A livello major c’è anche la TNA e a livello di ascolti le Knockout qualcosina da dire ce l’avrebbero
2) Io mi meraviglierei del contrario, specie contando il peso specifico fuori dall’ambito wrestling
No, ti giuro che non era una poserata :LOL2:
Se ho detto una vaccata vorrei saperne di più perché sono anni che non ho vissuto e ho recuperato i match tra lei e la Hokuto da quando ho iniziato a guardarmi un po' di Joshi più datato (da un paio di anni a questa parte) e tra i match consigliati della Hokuto c'era proprio quello contro Madusa a The Great American Bash '97.
Quindi chiedo per conoscenza personale: ma Madusa non era quella che era passata in WCW dalla sponda rivale e sui cui volevano costruirci la divisione femminile? Tutta la questione del titolo WWF nella spazzatura ecc. La Hokuto era tenuta in grande considerazione e fu venduta come la migliore delle ragazze della GAEA che approdarono in WCW, ma la gestione del suo regno fu pessima per una serie di fattori, tra i quali lo scarsissimo minutaggio delle difese titolate, ma come del resto fu gestita malissimo l'intera collaborazione con la GAEA (e qui pure vorrei una delucidazione: fu solo una questione di cattiva gestione o fu anche una questione dovuta al pubblico americano?).

Poi per rispondere a Joy: che le ragazze perfomino come gli uomini non l'ho mai negato e lo credo pure io, non intendevo quello. Così come il fatto che vendano merchandising pure più degli uomini (Alexa Bliss e Becky ne sono chiari esempi).
La gestione c'entra sicuramente in questo caso, ma non credo sia l'unico fattore determinante, è proprio il pubblico americano che ha sempre reagito con meno trasporto al wrestling femminile.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Shinobi ha scritto: 03/09/2022, 18:01 No, ti giuro che non era una poserata :LOL2:
Se mi dici Madusa tra le migliori si è una poserata bella e buona, perché Madusa/Alundra/Porcheria-assortita era una Kelly Kelly ante litteram bionda e motociclista, scarsissima in ring, insipida al microfono e pure scarsa nella recitazione.

Facciamo un po di ordine storico (in velocità perchè sto da telefono): sta disgrazia si è fatta un paio di tour in Giappone, prima per conto della AWA nei primi anni novanta con carrellata di match orribili, incluso un MMA street fight con la giovane Aja Kong (non chiedermi che cazzo di stipula è, pur avendolo visto 2 volte ancora me lo chiedo).

La seconda volta invece ci arriva come Alundra Blaze in qualità di campionessa WWE nel 1994, dove trova il primo motivo per cui è diventata famosa: Bull Nakano, la quale la sconfigge (dopo un match atroce dove si salvano solo le entrate fighissime) e le fotte la cintura, quindi rematch in ammmmriga a inizio 1995 dove la bionda rivince il titolo e Bull per un po' lavora per gli stronzoni di Stamford, facendo match basilari ma abbastanza elogiati dalla critica (sempre perchè negli states non c'era tutta sta cultura della divisione).

Poi Madusa passa alla WCW con celebre angle del bidone della spazzatura (l'altro motivo per cui parla ancora) e Bull la segue per ricreare la rivalità (con tanto di match osceno con le rispettive moto in palio), le joshine però già c'erano e non per via della GAEA (figurarsi era ancora ai primordi), ma perché poco tempo prima invece si era tenuto Invasion in Korea dove era apparsa una delegazione della AJW che poi si era esibita a World War III ottenendo un discreto successo (a una settimana dalle series con Aja e compagnia cantante...quando si dice che certe cose non cambiano).

Di quella delegazione faceva parte anche la Hokuto, che a quel punto era l'ace (senza cintura, per scelta) dello Zenjo nonché la più popolare, solo che a quel punto della carriera un po' era devastata fisicamente, un po' aveva il primo futuro marito messicano che premeva perché si trasferisse da lui (finirà MALISSIMO) alla fine lei era sparita per poi tornare in GAEA per fare pucci-pucci con il suo Sasaki e di conseguenza apparire di tanto in tanto in WCW per rifare la stessa identica rivalità che la bionda idiota aveva messo su con la Nakano (uguale proprio, il manager era lo stesso, così comel'impostazione USA-Giappone della faida).

Per risponderti invece sul collaborazione in sè si fa presto: alla WCW non fregava un cazzo, gli interessavano giusto modelle da affiancare ai lottatori e di tanto in tanto faceva finta di provarci tanto per buttare via soldi (c'era la voce che erano andati vicino a mettere sotto contratto Cuty Suzuki per rifare la divisione, ma alla fine era saltato tutto per i soliti loro asini organizzativi), così la Nagayo ne approfittava per portarsi la cintura e farsi pubblicità in patria e spedire le sue giovinette a farsi le ossa oltreoceano.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

-Jeremy- ha scritto: 03/09/2022, 15:35 Credo sia legit uno dei messaggi più disgustosi mai letti su sto forum :horrific:
Ormai ha il personaggio del bastian contrario, ora ha aggiunto frasi da coglione a go-go.
Darth_Dario ha scritto: 03/09/2022, 13:37 No, non ce l'hanno neanche loro.
Io parlo del contesto divisione, sono le donne che hanno più spazio che perché piacciono a Khan e spesso sono draw.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Non so come reagire a questa t-shirt :perso:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 03/09/2022, 23:39

Io parlo del contesto divisione, sono le donne che hanno più spazio che perché piacciono a Khan e spesso sono draw.
E pensa, nonostante questo complessivamente nello show non contano nulla e non hanno segmenti degni di nota da bho, mesi?

Sono le regine del nulla.

BuddyPeacock
Città: Forlì
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da BuddyPeacock »

-Jeremy- ha scritto: 03/09/2022, 23:43 Non so come reagire a questa t-shirt :perso:
Devi solo ricordarti che il wrestling fandom è una bolla. Una meravigliosa bolla in cui, se vai in giro con una maglietta che recita "Sforbiciami, papà culo", la gente non ti scambierà mai per un manifestante ubriaco e/o drogato del Gay Pride locale che ha sbagliato luogo e data. :LOL2:

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

-Jeremy- ha scritto: 03/09/2022, 23:43

acquistandola hehe

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 03/09/2022, 13:15 Ma il discorso sulle donne è ciclico. Pure oggi nel 2022 la top della WWE avrebbe meno seguito di Punk. Il wrestling femminile ha sempre tirato meno (io dico purtroppo, ma tant’è).

Certo però se fai dichiarazioni simili in pubblica piazza la tua già zoppicante divisione femminile non l’aiuti, ma anzi le tiri un altro calcio in culo pure bello potente.
La fanbase media dell'AEW è incel, ne sono sempre più convinto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

-Jeremy- ha scritto: 03/09/2022, 23:43

Immagine

Rispondi