La Juventus ha molte più assenze di noi, ma soprattutto se pensiamo alla corsa scudetto (io non ci penso, con Limone è impossibile) il Milan ci caga in bocca per testa e gioco.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
L'inutile reazione finale fa solo incazzare di più. Atteggiamento e prestazione della squadra per 70 minuti sono assolutamente ingiustificabili in una partita di questo peso.
L'errore sul primo gol del Milan è una roba che non si dovrebbe vedere neanche in una partita dei pulcini.
L'errore sul primo gol del Milan è una roba che non si dovrebbe vedere neanche in una partita dei pulcini.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ah ecco, per gli altri c'è sempre qualche scusa o giustificazione.
Menomale che siamo alla 37^ giornata e che la settimana prossima finisce il campionato. Speriamo di vincere così ci salviamo.
Menomale che siamo alla 37^ giornata e che la settimana prossima finisce il campionato. Speriamo di vincere così ci salviamo.
- christian4ever
Ironizza quanto vuoi, alla fine neanche quest'anno vinceremo lo scudetto e manifesteremo i soliti problemi visti lo scorso campionato. Zero passi in avanti pur avendo mantenuto lo stesso gruppo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Circa 70 minuti di umiliazione, poi quando hanno iniziato a giocare Maignan ha parato di tutto e di più. Vergognosi, si fossero svegliati prima magari il risultato finale sarebbe stato diverso.
Col Bayern fuori i coglioni, non mi interessa il risultato che tanto la sconfitta è inevitabile, ma almeno giocare con onore e come si deve dall'inizio alla fine.
Col Bayern fuori i coglioni, non mi interessa il risultato che tanto la sconfitta è inevitabile, ma almeno giocare con onore e come si deve dall'inizio alla fine.
- Mds32
Il montepremi del superenalotto è arrivato 265 milioni, viste le tue capacità prescienti io un pensierino lo fareichristian4ever ha scritto: ↑03/09/2022, 20:02 Ironizza quanto vuoi, alla fine neanche quest'anno vinceremo lo scudetto e manifesteremo i soliti problemi visti lo scorso campionato. Zero passi in avanti pur avendo mantenuto lo stesso gruppo.
- Mds32
Handanovic 6
Skrinian 5,5
De Vrij 5
Bastoni 4,5
Dumfries 5
Barella 5,5
Brozovic 6,5
Calhanoglu 5,5
Darmian 6
Correa 6,5
Lautaro 5,5
(Mkhitaryan 6,5)
(Dzeko 6,5)
(Dimarco 6)
(Gosens s.v.)
(D'Ambrosio s.v.)
Skrinian 5,5
De Vrij 5
Bastoni 4,5
Dumfries 5
Barella 5,5
Brozovic 6,5
Calhanoglu 5,5
Darmian 6
Correa 6,5
Lautaro 5,5
(Mkhitaryan 6,5)
(Dzeko 6,5)
(Dimarco 6)
(Gosens s.v.)
(D'Ambrosio s.v.)
- christian4ever
Ad oggi darei le stesse possibilità ai due eventi, rispetto allo scorso anno le rivali si sono rinforzate, apparentemente anche noi ma in maniera più leggera, dove siamo allo stesso punto è sull'incapacità di gestire i momenti chiave e di blindare la porta. Non sta funzionando niente in alcuna fase di gioco, nessuna individualità sta spiccando, insomma, non vedo alcun motivo razionale per credere che tutto migliori improvvisamente.
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Mi spiace, ma io sono desolato come Chris. Ovviamente non mi aspetto che giocheremo così una merda tutte le partite, ma ad oggi è lecito non vederci competitivi.
- christian4ever
Stesse parole di Roma: "non possiamo permettercelo" ma puntualmente lo permettiamo. Rivedere qualcosa? Cambiare il portiere (De Vrij non ha rimpiazzi di qualità), capire perché hai subito già otto gol di cui almeno tre o quattro a difesa schierata, spiegare perché la squadra ha questi blackout da un anno e mezzo (Inter Atalanta 2-2, i due Lazio-Inter, almeno due derby, etc...). Qui pare che le cose succedano per volere divino.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Inzaghi ha un modo di provare a girare la stagione per me: tirare fuori i coglioni.
Cosa vuol dire?
Cestinare Handanovic e mettere Onana titolare.
Cominciare ad usare giovani come Asllani e vedere cosa succede.
Invece non proverà nulla di questo e rimarrà tutto uguale
Cosa vuol dire?
Cestinare Handanovic e mettere Onana titolare.
Cominciare ad usare giovani come Asllani e vedere cosa succede.
Invece non proverà nulla di questo e rimarrà tutto uguale
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io ragazzi faccio davvero fatica a seguire. Riusciamo a dare la fascia da capitano sempre ad un elemento che diventerà inevitabilmente un dito in culo per la squadra.
Ranocchia, Icardi e adesso Handanovic.
Come si è arrivati a rinnovargli il contratto e tenerlo titolare e ancora capitano dopo l'annata passata io non lo riesco a concepire.
Ma è possibile che nessuno in quella società abbia le palle per fare qualcosa a riguardo?
A me pare di capire che ci sia un clima tipo parlamento dove la poltrona conta in fin dei conti più di tutto il resto.. Se davvero ci sarà un cambio di proprietà, mi auguro verranno cambiamenti sostanziali a livello di staff e dirigenza. Primo obiettivo: un allenatore da competizione.
Ranocchia, Icardi e adesso Handanovic.
Come si è arrivati a rinnovargli il contratto e tenerlo titolare e ancora capitano dopo l'annata passata io non lo riesco a concepire.
Ma è possibile che nessuno in quella società abbia le palle per fare qualcosa a riguardo?
A me pare di capire che ci sia un clima tipo parlamento dove la poltrona conta in fin dei conti più di tutto il resto.. Se davvero ci sarà un cambio di proprietà, mi auguro verranno cambiamenti sostanziali a livello di staff e dirigenza. Primo obiettivo: un allenatore da competizione.
- christian4ever
Il punto è che c'è poco da essere ottimisti: le prospettive a lungo termine con Suning e l'area tecnica in cui ancora c'è Ausilio sono raccapriccianti (eppure il modello valido è davanti ai tuoi occhi, sull'altra sponda di Milano), a breve termine hai già bruciato due jolly in questa stagione e le prossime tre hai il Bayern (LOL) e poi Toro e Udinese che non sono due passeggiate di salute (nel mentre ci sarà anche Milan-Napoli).
O la stagione si raddrizza ora o non ti rimetti dietro due o tre squadre, soprattutto se come nel caso del Milan tra te e loro c'è un abisso in quanto a gioco, singoli, mentalità e allenatore (Pioli è un fattore in positivo).
O la stagione si raddrizza ora o non ti rimetti dietro due o tre squadre, soprattutto se come nel caso del Milan tra te e loro c'è un abisso in quanto a gioco, singoli, mentalità e allenatore (Pioli è un fattore in positivo).
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Normalmente anche io sono contro gli isterismi precoci e i piagnistei scaramantici, però questo inizio di stagione ho visto cose davvero allarmanti, alcune delle quali non esistevano nemmeno l'anno scorso. Innanzitutto, mi pare che la fase difensiva sia stata discretamente disastrosa fino a ora: su Handanovic i commenti da fare sono finiti, non che abbia particolari colpe sui gol di stasera, ma durante gli ultimi derby che ho visto non ho potuto fare a meno di pensare tutto il tempo a quanto spaventosa sia la differenza di qualità fra i portieri delle due rose, roba che secondo me determina già un buon 25-30% di scarto tra Milan e Inter. Quelli in porta hanno uno dei migliori al mondo in TUTTO, dalla personalità, ai riflessi, alle uscite sino all'impostazione, mentre l'Inter ha uno che sta lì giusto perchè si chiama Handanovic e ha la fascia da capitano al braccio. Poi, De Vrij ormai mi pare si sia trasformato definitivamente in una statua, non c'è più un singolo fondamentale in cui si dimostri un difensore di livello. Non dico niente su Skriniar e Bastoni, perchè voglio essere ottimista e pensare che non sarà questo il tono delle loro prestazioni per tutto l'anno; però un problema di numeri c'è, perchè Dimarco continua a essere un braccetto buono solo quando c'è da recuperare lo svantaggio e alzare il baricentro della squadra, ma non può essere considerato il naturale sostituto di Bastoni. Di fatto c'è solo Acerbi come ricambio, che io sinceramente inizierei a testare dalla prossima al posto di De Vrij. A questo va aggiunto che si è perso il fondamentale apporto difensivo di Perisic, a cui l'anno scorso ho visto fare recuperi e diagonali della madonna, nulla che Gosens e soprattutto Dimarco siano predisposti a fare. Ah, e la difesa ballerina non l'ho vista solo contro Lazio e Milan: pure contro la Cremonese ho avuto la percezione che ogni affondo degli avversari potesse creare un pericolo, cosa che la stagione passata mi è successa solo in poche occasioni.
Inoltre, ai discorsi ormai triti e ritriti sulla rosa corta va aggiunta una nota sulla mentalità. Cosa cazzo mi ha rappresentato la reazione al gol del pareggio di oggi? Da questo punto di vista, la differenza col MIlan è apparsa abissale: come l'anno scorso, al gol subito il Milan non si è scomposto minimamente, e anzi è ritornato ad applicare il suo gioco in maniera molto meticolosa; l'Inter, invece, una volta preso il pari, pare si fosse dimenticata come si gioca a calcio.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io mi aspetto una pioggia di critiche ad Inzaghi perché nonostante tutto quello che si può imputare alla società, il suo contributo è ad oggi inesistente. E non raccontiamoci che la sua Inter non poteva essere preparata perché mancava Acerbi.
Dice bene a mio parere di quanto questa squadra abbia vissuto di rendita della gestione Conte ed ora che l'onda lunga si è esaurita, sembra siano spaesati in campo.
Altra critica tutta mia personale è la seguente:
Abbiamo giocato contro la Cremonese, che per batterla sarebbe bastata la primavera, forzando Lukaku che si è pure rotto, e poi siamo arrivati spompati al derby. Male. Malissimo. Gestione da chi tira a campare. Ad oggi Inzaghi davvero incomprensibile nelle sue scelte, da Gagliardini a Roma contro la Lazio cagandosi in mano (Lazio squadra oscena) al derby con i titolari stanchi.
Si desse una svegliata, a me che si prenda le sue responsabilità importa niente. E ci mancherebbe anche che non se l'è prendesse. Non abbiamo ne i centrali n'è gli esterni per fare il 352 (532 perché questi esterni sono tutti terzini)? Cambiamo, inventiamoci un'altra formazione per sorprendere l'avversario. Questa ottusaggine non se la permette Guardiola, si facesse venire un'idea per far girare la squadra.
Ormai lo hanno capito anche i preparatori della serie B come gioca Inzaghi, visti i risultati proviamo a dare una sferzata a questa stagione che è partita come peggio non poteva.
Dice bene a mio parere di quanto questa squadra abbia vissuto di rendita della gestione Conte ed ora che l'onda lunga si è esaurita, sembra siano spaesati in campo.
Altra critica tutta mia personale è la seguente:
Abbiamo giocato contro la Cremonese, che per batterla sarebbe bastata la primavera, forzando Lukaku che si è pure rotto, e poi siamo arrivati spompati al derby. Male. Malissimo. Gestione da chi tira a campare. Ad oggi Inzaghi davvero incomprensibile nelle sue scelte, da Gagliardini a Roma contro la Lazio cagandosi in mano (Lazio squadra oscena) al derby con i titolari stanchi.
Si desse una svegliata, a me che si prenda le sue responsabilità importa niente. E ci mancherebbe anche che non se l'è prendesse. Non abbiamo ne i centrali n'è gli esterni per fare il 352 (532 perché questi esterni sono tutti terzini)? Cambiamo, inventiamoci un'altra formazione per sorprendere l'avversario. Questa ottusaggine non se la permette Guardiola, si facesse venire un'idea per far girare la squadra.
Ormai lo hanno capito anche i preparatori della serie B come gioca Inzaghi, visti i risultati proviamo a dare una sferzata a questa stagione che è partita come peggio non poteva.