Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- John Smith
- Messaggi: 1833
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Inter FC *Official topic*
Vedere Acerbi in panchina mi fa pensare che siamo davvero la puttana della Lazio. Oltre a perdere in casa con loro da due anni con prestazioni/atteggiamenti da denuncia, gli compriamo puntualmente tutti gli scaldabagno: Acerbi, Caicedo...
Spoiler:
Spoiler:
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Giallo stupido, non serve innervosirci e rischiare di giocarci un cambio dopo.
Tatticamente tutto come previsto, peccato la chance sprecata, occhio ai loro movimenti a sx che rischiano di prenderci in velocità.
Tatticamente tutto come previsto, peccato la chance sprecata, occhio ai loro movimenti a sx che rischiano di prenderci in velocità.
Re: Inter FC *Official topic*
Se parli di Dumbfries, mi pare più colpa di quel solito coglione che è Theo Hernandezchristian4ever ha scritto: ↑03/09/2022, 18:11 Giallo stupido, non serve innervosirci e rischiare di giocarci un cambio dopo.
Comunque bel golletto
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
A destra mettere Darmian e cambiare a sx, soffriamo la loro catena e DD ammonito è un peso enorme. In costruzione qualcosa bene e qualcosa peggio, chiaramente sulla loro pressione diventa difficile appoggiarci sulle punte fisicamente.
Dietro non arriviamo bene su Leao e in area difendiamo così e così sui cross.
Dietro non arriviamo bene su Leao e in area difendiamo così e così sui cross.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Così da inizio anno, superficiali e leziosi persino in una gara del genere. De Vrij e Calha allucinanti, ma soprattutto manca un'uscita pulita: a sx giochiamo con un dx e non hai la giocata sulle punte.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
E noi rispondiamo alle loro provocazioni innervosendoci, remake delle partite dello scorso anno.
Non so manco che dirti perché onestamente senza Lukaku è difficile uscire se non hai manco l'appoggio a sx, forse rischierei Dimarco per tentare di migliorare il palleggio perché un'ora così non la reggiamo.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Giocati 2' su 45', le difficoltà tattiche le capisco ma la superficialità e la deconcentrazione sono pure responsabilità di Limone. Un massacro.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Oggettivamente peggior derby dell'Inter dal 2 a 2 di Pasqua con Pioli da noi, una mortificazione tattica e caratteriale. Dobbiamo solo arrivare al 45' e sperare di mantenere il pari.

