Beh mica male, li recuperi quando torni in tutta comodità
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Sì ma si torna sempre lì.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/09/2022, 22:05 Perchè al PPV non puoi fare un match di 5 minuti come Main Event. Punk che si infortuna dopo 20 minuti non è uno shock, è sfiga che accade dopo una battaglia. Non ha lo stesso significato di Punk che si spacca alla prima reazione e poi viene completamente sovrastato.
Non è bene o male purchè se ne parli, è un dato di fatto. 3 settimane di promo della madonna e della famosa costruzione lineare non ti lasciavano tutte le domande che ci sono ora. Avresti avuto un match comunque interessante che al 90% era: Punk Wins perchè sono a Chicago. Lo shocking moment di lui che perde per infortunio avrebbe avuto un peso completamente differente.
Poi lo ripeto, la costruzione attuale ha tutti i difetti di questo mondo, ma il fattore da non sottovalutare è che davvero il risultato è imprevedibile. Nel bene e nel male.
Era davvero necessario lo squash di 5 minuti?
Cioè, non facciamo passare questa come la sola e unica strada da loro percorribile per arrivare al PPV.
Hanno scelto volutamente una via intricata e si sono andati ad infilare in questo tunnel, ad All Out si potrà dire come ne usciranno.
Ma ritornando al discorso iniziale, criticare quanto visto fin qui è più che legittimo, senza dover per forza aspettare il ppv.
Ho i deja-vu di Austin-Owens.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/09/2022, 23:18 Mah, fino ad un certo punto.
Un Fan "sano" come lo hai definito tu avrebbe l'onestà intellettuale di dire: " Ok, hanno tirato fuori qualcosa di bello al PPV, mi è piaciuto, come ci si è arrivati ha fatto cagare ma sono stati bravi a recuperare.
La maggior parte, perchè condizionata, dal pensiero iniziale parte col "fa schifo" e finisce col "fa schifo" a prescindere da quello che accada. Dal canto mio cerco di avere meno preconcetti possibili col wrestling, specie quello del "se non va come dico io allora è merda". Per questo provo a cercare spiegazioni in quello che propongono.
Che poi è esattamente quello che ho scritto prima, ossia che dire eventualmente "in PPV hanno fatto bene, peccato la costruzione sia stata meh" sia più che legittimo e non significa essere partiti prevenuti o simili.
L'associazione "critica alla costruzione vista fin qui = parto prevenuto per il ppv" non è automatica.
Non so se stai attaccando me, ma mai come stavolta credo di essere stato il più morbido possibile, visto che c'è comunque il motivo per cui ho iniziato a guardare l'AEW di mezzo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/09/2022, 23:31 Eh, ma non è scontato, dovrebbe ma non lo è. Ne hai visto un assaggio poco fa, preparati ai fuochi d'artificio qui il 5 settembre.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non capirò mai il discorso: " Non facciamo passare come se fosse l'unica strada percorribile". Ovvio che non lo è. Se mettessimo 10 persone a bookare la storyline, 10 persone tirerebbero fuori 10 robe diverse. Possono essere tutte belle come tutte delle merde, non c'è un'unica soluzione, sta alla compagnia rendere credibile la strada che hanno scelto.deadman3:16 ha scritto: ↑02/09/2022, 0:17 Sì ma si torna sempre lì.
Era davvero necessario lo squash di 5 minuti?
Cioè, non facciamo passare questa come la sola e unica strada da loro percorribile per arrivare al PPV.
Hanno scelto volutamente una via intricata e si sono andati ad infilare in questo tunnel, ad All Out si potrà dire come ne usciranno.
Ma ritornando al discorso iniziale, criticare quanto visto fin qui è più che legittimo, senza dover per forza aspettare il ppv.
Ho i deja-vu di Austin-Owens.
Che poi è esattamente quello che ho scritto prima, ossia che dire eventualmente "in PPV hanno fatto bene, peccato la costruzione sia stata meh" sia più che legittimo e non significa essere partiti prevenuti o simili.
L'associazione "critica alla costruzione vista fin qui = parto prevenuto per il ppv" non è automatica.
Non so se stai attaccando me, ma mai come stavolta credo di essere stato il più morbido possibile, visto che c'è comunque il motivo per cui ho iniziato a guardare l'AEW di mezzo.
L'associazione non è automatica ma vediamo in quanti tornano sulle proprie convinzioni e sono pronti a ritrattare, in caso succeda qualcosa di inaspettato. Piuttosto che farlo, ci si metterà anche ad analizzare e criticare/difendere tutto.
Nonostante tu sia uno dei più accaniti detrattori, quando non ti parte la bussola non è un problema discutere serenamente con te.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Si chiuderà con Punk che si rende di essersi fatto fomentare troppo da ace steel e da una Chicago che non voleva deludere e di essere disposto a tutto pur di non deluderla e decidera' di rivolgersi ad MJF, il suo acerrimo nemico che lo aiuterà a vincere il match operando quindi un turn heel che lo porterà ad essere più odiato che mai
Ribadisco quanto detto una pagina fa... per questo tipo di considerazioni esiste un topic apposito, il topic delle seghe mentali, basta solo riesumarlo. Noi dovremmo discutere di ciò che propongono, non di ciò che la fantasia del nostro cervello ci fa pensare in base ai nostri desideri.Camilloy2j93 ha scritto: ↑02/09/2022, 5:53 Si chiuderà con Punk che si rende di essersi fatto fomentare troppo da ace steel e da una Chicago che non voleva deludere e di essere disposto a tutto pur di non deluderla e decidera' di rivolgersi ad MJF, il suo acerrimo nemico che lo aiuterà a vincere il match operando quindi un turn heel che lo porterà ad essere più odiato che mai
Come mai tutti vogliono un MJF maineventer?
Posso capire CM Punk, anche se mi sta sulle palle, per quello che è stato.
"you're just a less famous Miz" [cit. CM Punk]
Posso capire CM Punk, anche se mi sta sulle palle, per quello che è stato.
"you're just a less famous Miz" [cit. CM Punk]
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Tutti i segnali finora portano alla redemption di Punk stile SuperCena.Slow Savage ha scritto: ↑01/09/2022, 16:11 A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.
La finale del trios tournament sarà sicuramente DO vs. Elite, e secondo me finisce che Hangman tradisce i suoi compagni.
Perché Hangman dovrebbe tradire il DO? Per aiutare l'Elite face? Questo è uno di quei casi in cui se dopo il match tutti si abbracciano ha senso.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma infatti l'unica ragione per cui hanno proposto quel match di unificazione è per dare la redemption a CM Punk da super face a casa sua. Altrimenti avrebbero fatto tutto normale e pace. Il match perso in 3 minuti ha il solo e unico scopo logico di presentare Punk underdog nel match di domenica. Il promo dell'ultimo Dynamite ha sciolto ogni dubbio. Cioè sembrava il classico promo di Cena che da infortunato e con i medici che gli dicono di non lottare se no muore, lui risponde "never give up".L'uragano ha scritto: ↑01/09/2022, 19:54 Ma perché uno dovrebbe essere prevenuto se considera ciò che ha visto finora non bello? Se faranno un ottimo All Out ben per loro e per noi. Ma a me la strada intrapresa ad ora non è piaciuta per il semplice fatto che è stato un percorso complicato e come al solito senza respiro. Sarò grato del turn di Punk perché non li considero così tanto stupidi da fare una redemption. Ma non è che se turna allora diventata tutto bellissimo. Anzi. Anche solo il fatto che il campione della federazione metta in palio il match per il titolo in uno dei due ppv più importanti e che nessuno in tutto il roster esca per dichiararsi interessato è una porcheria. Poi ci passiamo tutti sopra perché sapevamo dove volevano andare a parare ma è una storpiatura non da poco
Non può turnare a Chicago, non lo fischierebbero manco se sacrificasse un gattino in mezzo al ring.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Non c'è nessuna cantonata, basterebbe ascoltare bene i promo di Moxley e Punk per capire che stanno dando una lettura psicologica/emotiva. E leggere bene i post altrui, dato che nessuno ha parlato di "dolore psicologico" (che non vorrebbe dire nulla lol). Ma capisco sia troppa fatica quando si entra nel topic con l'unico intento di denigrare a prescindere, qualunque cosa venga fatta.deadman3:16 ha scritto: ↑01/09/2022, 21:20 O forse basterebbe ammettere di aver preso una cantonata e fine, invece di iniziare sovraletture al limite dell'imbarazzante.
Che poi, Khan l'ha capito e infatti scrive alla membro di cane, tanto poi ci sono i fan che ci fanno sopra le millemila sovraletture e il lavoro è fatto.
Mi sembra il periodo dei #tasselli della faida tra Taker e Shane dove la WWE scriveva a merda, tanto i fan si lanciavano in stronzate clamorose e facevano il lavoro per loro.
Dai, torna a raccontarci quanto sia stato meraviglioso l'ultimo match di Reigns, match dell'anno anche quello o in cima alla classifica resta la tamarrata di Summerslam? sono curioso...
Ovviamente il match di SummerSlam=TimothyLeary= ha scritto: ↑04/09/2022, 9:01 Non c'è nessuna cantonata, basterebbe ascoltare bene i promo di Moxley e Punk per capire che stanno dando una lettura psicologica/emotiva. E leggere bene i post altrui, dato che nessuno ha parlato di "dolore psicologico" (che non vorrebbe dire nulla lol). Ma capisco sia troppa fatica quando si entra nel topic con l'unico intento di denigrare a prescindere, qualunque cosa venga fatta.
Dai, torna a raccontarci quanto sia stato meraviglioso l'ultimo match di Reigns, match dell'anno anche quello o in cima alla classifica resta la tamarrata di Summerslam? sono curioso...

Come ho scritto anch'io infatti, dato che il finale l'ho derubricato come merda.
Ma sai, quando si parla sempre per partito preso

- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Per qualche inspiegabile motivo ho provato a guardare anche il main event di sta roba.
Una noia mortale è un'offesa alle cose noiose. Unico momento in cui non ho rimpianto di avere un tasto 3x è stato quando ha interagito Tyson Fury.
Una noia mortale è un'offesa alle cose noiose. Unico momento in cui non ho rimpianto di avere un tasto 3x è stato quando ha interagito Tyson Fury.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times