AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Nani83 ha scritto: 01/09/2022, 22:44
Ni, loro devono raccontarti la storia per come l'hanno impostata loro.

Non intendo fare lo zombie e recepire passivamente quello che vedo a schermo, dicendo solo bello o brutto e avanti il prossimo.

Al fan nulla toglie al fan di fare ipotesi o avere aspettative su di essa quando questa è in corso, magari trovando conferma o smentita delle conclusioni che io mi sono fatto. Posso pensare a 10 finali diversi per Punk Vs Mox, se loro mi trovano l'11 finale che mi piace, chapeau.

Sta a loro anche sorprendermi trovando una storia che riesca comunque a soddisfarmi anche se si svolge in maniera diversa da come io mi sono aspettato.

Nani83
Città: Magenta
Been thanked: 1 time

Messaggio da Nani83 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 22:54 Ni, loro devono raccontarti la storia per come l'hanno impostata loro.

Non intendo fare lo zombie e recepire passivamente quello che vedo a schermo, dicendo solo bello o brutto e avanti il prossimo.

Al fan nulla toglie al fan di fare ipotesi o avere aspettative su di essa quando questa è in corso, magari trovando conferma o smentita delle conclusioni che io mi sono fatto. Posso pensare a 10 finali diversi per Punk Vs Mox, se loro mi trovano l'11 finale che mi piace, chapeau.

Sta a loro anche sorprendermi trovando una storia che riesca comunque a soddisfarmi anche se si svolge in maniera diversa da come io mi sono aspettato.
Ma nessuno dice che devi subire passivamente. Solo che giudicare la qualità di una storia è diverso da immaginare ciò che loro non hanno mai detto.

Per quello esisteva una volta un topic apposito chiamato topic delle seghe mentali.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Comunque sempre la solita solfa, la AEW fa cagate e qualcuno la giustifica dicendo "eh ma intanto grazie a questa cosa abbiamo fatto 10 pagine qua, se non l'avessero fatta non saremmo arrivati manco a 3"... Cioè grazie al cazzo che facciamo 20 pagine, perchè ci siete voi fanboy mangiamerda che continuate a trovare scuse e altri che rispondono, non per altro. Questo è bene che ve lo mettiate in testa.

Captain Phenomenal1

Numero5 ha scritto: 01/09/2022, 22:58 Comunque sempre la solita solfa, la AEW fa cagate e qualcuno la giustifica dicendo "eh ma intanto grazie a questa cosa abbiamo fatto 10 pagine qua, se non l'avessero fatta non saremmo arrivati manco a 3"... Cioè grazie al cazzo che facciamo 20 pagine, perchè ci siete voi fanboy mangiamerda che continuate a trovare scuse e altri che rispondono, non per altro. Questo è bene che ve lo mettiate in testa.
Caro diario, anche oggi sul forum ho fatto il mio dovere e ho fatto l'ometto contro quei brutti e cattivi fanboy.
La mia vita va alla grande.

Strano però che tu scriva perennemente su questi topic però. Per citare il tuo compare: " Te l'ha ordinato il dottore? ".

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 23:01 Caro diario, anche oggi sul forum ho fatto il mio dovere e ho fatto l'ometto contro quei brutti e cattivi fanboy.
La mia vita va alla grande.

Strano però che tu scriva perennemente su questi topic però. Per citare il tuo compare: " Te l'ha ordinato il dottore? ".
Si.

Captain Phenomenal1

Nani83 ha scritto: 01/09/2022, 22:57 Ma nessuno dice che devi subire passivamente. Solo che giudicare la qualità di una storia è diverso da immaginare ciò che loro non hanno mai detto.

Per quello esisteva una volta un topic apposito chiamato topic delle seghe mentali.
Certo, ma la sega mentale è più simile al fantawrestling, immaginarsi scenari verosimili sulla base di quello che si è visto lo è di meno.
Non mi pare che qui nessuno si sia immaginato robe trascendentali.

Captain Phenomenal1

Numero5 ha scritto: 01/09/2022, 23:02Si.
:pollicealto:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 22:34 Nessuno ne aveva il bisogno, ma si son presi un rischio puntando a fare qualcosa magari di diverso e fuori dai canoni soliti. Per questo spero anche che Khan, non sia da solo a bookare, ma che prenda in esame opinioni da wrestler e altra gente.

Perchè non fatico a credere che certe robe nella sua testa sembrano geniali, ma poi la riuscita è deficitaria. Un po' la costante in AEW.
Eh ma quindi torniamo al punto di partenza, ovvero la necessità di tutto questo "rischio". E' quella la contestazione, è quello alla base del 90% delle critiche a Mox-Punk (per fan "sani" ovviamente).
Qui, banalmente, per tantissime persone non è stato appropriato... e questo è un concetto totalmente scollegato dal risultato.

Poi oh, chiaro che il punto stia qui, ovvero nella fiducia che si da alla federazione (in generale intendo, non solo qui). Io ne ho veramente poca, tu di più.

EDIT: madonna regà, è un forum. Discutete, almeno provateci, altrimenti tirate dritto.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 01/09/2022, 23:07 Eh ma quindi torniamo al punto di partenza, ovvero la necessità di tutto questo "rischio". E' quella la contestazione, è quello alla base del 90% delle critiche a Mox-Punk (per fan "sani" ovviamente).
Qui, banalmente, per tantissime persone non è stato appropriato... e questo è un concetto totalmente scollegato dal risultato.

Poi oh, chiaro che il punto stia qui, ovvero nella fiducia che si da alla federazione (in generale intendo, non solo qui). Io ne ho veramente poca, tu di più.
Non credo sia stato appropriato per nessuno.

Impossibile che soddisfino al 100% chiunque neanche con una genialata fuori dal mondo. Al massimo salvano il salvabile con qualcosa di ok è decente, oppure toppano alla grande. Il concetto lo puoi riassumere così.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 23:10 Non credo sia stato appropriato per nessuno.

Impossibile che soddisfino al 100% chiunque neanche con una genialata fuori dal mondo. Al massimo salvano il salvabile con qualcosa di ok è decente, oppure toppano alla grande. Il concetto lo puoi riassumere così.
Ecco, d'accordissimo.
Però, perdonami, quindi torniamo qua.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 23:10 Ok, quindi è meglio partire prevenuti per poi restare prevenuti fino ad All Out perchè tanto se faranno qualcosa di orrendo, allora il "ve l'ho detto che ha fatto tutto schifo" esce comodo, se fanno qualcosa di bello rimarrà comunque una mezza merda per come ci si è arrivati.
E sia chiaro, non dico che sia "giusto". E' legittimo e comprensibile, purtroppo.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Jake perry vs Christian credo che sia scontato verrà vinto da Christian con l'aiuto del luchasauro
Non sarà il capitolo finale, quello sarà il payoff di jake in un match a regole estreme

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 01/09/2022, 23:14 Ecco, d'accordissimo.
Però, perdonami, quindi torniamo qua.

E sia chiaro, non dico che sia "giusto". E' legittimo e comprensibile, purtroppo.
Mah, fino ad un certo punto.
Un Fan "sano" come lo hai definito tu avrebbe l'onestà intellettuale di dire: " Ok, hanno tirato fuori qualcosa di bello al PPV, mi è piaciuto, come ci si è arrivati ha fatto cagare ma sono stati bravi a recuperare.

La maggior parte, perchè condizionata, dal pensiero iniziale parte col "fa schifo" e finisce col "fa schifo" a prescindere da quello che accada. Dal canto mio cerco di avere meno preconcetti possibili col wrestling, specie quello del "se non va come dico io allora è merda". Per questo provo a cercare spiegazioni in quello che propongono.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 23:18 Mah, fino ad un certo punto.
Un Fan "sano" come lo hai definito tu avrebbe l'onestà intellettuale di dire: " Ok, hanno tirato fuori qualcosa di bello al PPV, mi è piaciuto, come ci si è arrivati ha fatto cagare ma sono stati bravi a recuperare.

La maggior parte, perchè condizionata, dal pensiero iniziale parte col "fa schifo" e finisce col "fa schifo" a prescindere da quello che accada. Dal canto mio cerco di avere meno preconcetti possibili col wrestling, specie quello del "se non va come dico io allora è merda". Per questo provo a cercare spiegazioni in quello che propongono.
Vabè, ma questo è talmente ovvio che non credo sia da discutere.
Blindhater (ma anche blindmark) non "fanno parte" della critica.

Captain Phenomenal1

Hellcome ha scritto: 01/09/2022, 23:29 Vabè, ma questo è talmente ovvio che non credo sia da discutere.
Blindhater (ma anche blindmark) non "fanno parte" della critica.
Eh, ma non è scontato, dovrebbe ma non lo è. Ne hai visto un assaggio poco fa, preparati ai fuochi d'artificio qui il 5 settembre.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/09/2022, 23:31 Eh, ma non è scontato, dovrebbe ma non lo è. Ne hai visto un assaggio poco fa, preparati ai fuochi d'artificio qui il 5 settembre.
Ho abbastanza esperienza su 'sto forum, stavo qua 10 anni fa, so bene .:smile5:.

Tanto sono in trasferta in Norvegia e mi perdo, in una botta sola, Clash At The Castle, Worlds Collide & All Out .:disgusto:.

Rispondi