E che cambia? Tanto è a Chicago, di base si prende una mixed reaction subito e poi come turna? Demolire Punk l'ha già fatto ed è qualcosa nelle sue corde già normalmente.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Potrebbero aprire nuovi confini di scrittura e svecchiare un po' le storie raccontate

- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.Delphi ha scritto: ↑01/09/2022, 15:05 Rischio SuperPunk elevatissimo, ahia. Il segmento ha gasato, lui è in grado di risollevare le cose con un semplice promo, però ecco non vorrei davvero che fosse tutto settato per far vincere Punk da underdog.
Molto bello il main event, giusto inserire all'ultimo Page, spero che la finale sia tra l'Elite e il DO, mi piacerebbe molto che a contendersi i trios siano quei 6, specie per i trascorsi di Hangman e Omega.
Più che altro rosico per Bobby Fish rilasciato, così salta il programma Elite vs UE.
Bene Jungle Boy che si presenterà come Jack Perry, non so se sarà definitivo o solo per il match con Christian, spero sia definitivo.
Jericho-Danielson-Garcia il feud gestito meglio. Mi ricorda un po' il feud Michaels-Jericho-Cade del 2008, e mi aspetto che domenica, per farsi perdonare, Garcia aiuti Jericho a vincere.
La finale del trios tournament sarà sicuramente DO vs. Elite, e secondo me finisce che Hangman tradisce i suoi compagni.
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Anche perchè , come ha scritto qualcuno , avrebbe più senso che torna MJF per farlo perdere e distruggerlo psicologicamente , rispetto a una Redemption di Punk che batte Moxley da Face davanti al proprio pubblico .Slow Savage ha scritto: ↑01/09/2022, 16:11 A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.
La finale del trios tournament sarà sicuramente DO vs. Elite, e secondo me finisce che Hangman tradisce i suoi compagni.
O lo stesso MJF che lo fa vincere per ottenere un match per il titolo .
- Marvels
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Cass nella categoria dei titoli Tag o del TNT Title ci può stare tranquillamente .
Può anche essere usato come avversario per feud di transizione dei big di turno in certe occasioni .
- Smoker
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
No dai Hangman che tradisce il DO non avrebbe minimamente senso. Vorrebbe dire bocciare e cancellare completamente quanto fatto in questi anni e non vedo perchè farlo, vero che il suo regno non è stato esaltante però da li a fare questo ce ne passa.Slow Savage ha scritto: ↑01/09/2022, 16:11 A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑01/09/2022, 15:11 Ho ufficialmente paura di super punk
Però é anche vero che a quel punto MJF potrebbe fare un bel promo in cui afferma che ormai punk é diventato tutto quello che odiava, é diventato john cena
Magra consolazione in ogni caso
o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare John Cena
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Punk mostro assoluto al netto che stanno facendo un giro lunghissimo in poco tempo e apparentemente non mi sembra ci fosse la necessità (se non per dare Moxley la "convalida").
Io non escludo comunque MJF che costa il titolo a Punk, perché a Chicago non lo turnano ragazzi. È più facile che perde che turna al ppv.
Se turna non lo fa ora, magari per la bella.
Io non escludo comunque MJF che costa il titolo a Punk, perché a Chicago non lo turnano ragazzi. È più facile che perde che turna al ppv.
Se turna non lo fa ora, magari per la bella.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
quindi l'utente uomomorto3:16 non trolla, è che proprio non è capace di leggere nemmeno un semplice testo in italiano. Dovevo capirlo da subito.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
è arrivato il socio, d'altronde chi sono quelli che vanno sempre in coppia?
ascoltate bene il promo di Moxley e pure quello di Punk, sempre che siate in grado di comprenderli
ascoltate bene il promo di Moxley e pure quello di Punk, sempre che siate in grado di comprenderli
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Ah bhè tu saresti quello furbo, siamo noi i coglioni che non capiamo un cazzo. Vabbè ti do ragione dai, tanto si sa a chi la si da=TimothyLeary= ha scritto: ↑01/09/2022, 17:27 è arrivato il socio, d'altronde chi sono quelli che vanno sempre in coppia?
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Apprezzo molto l'onesta nell'ammettere la cantonata, a differenza di tanti altri che continuano a collezionare figure di merda.Lieutenant Loco ha scritto: ↑01/09/2022, 10:57 Ok, presa una cantonata allucinante su Mox-Punk, ora da qualsiasi punto di vista lo si guardi il match di unificazione è stato una cagata. Spero solo ci si risparmi la Passione di Punk a Chicago, anche se la vedo dura![]()

Ho seguito molto distrattamente quasi tutto tranne i segmenti di Mox e Punk e il main event, tutto molto bello ma qualcuno che mi spiega in due righe chi è Ace Steel per Punk? Molto bello il coinvolgimento del pubblico durante tutto il segmento. Il match di domenica in se mi spaventa, però c'è da dire che hanno veramente tanti scenari che possono giocarsi, se si decidessero finalmente a sciogliere il nodo MJF. Anche perché una "semplice" vittoria di Punk sarebbe leggermente meh.
Anche perché, fanculo tutto, mi manca MJF.
Anche perché, fanculo tutto, mi manca MJF.