AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

noodles86 ha scritto: 01/09/2022, 15:12 molti parlando di punk che deve turnare heel..... ma se invece il turn lo fa Mox nessuno l'ha pensato?
E che cambia? Tanto è a Chicago, di base si prende una mixed reaction subito e poi come turna? Demolire Punk l'ha già fatto ed è qualcosa nelle sue corde già normalmente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il dolore psicologico

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 01/09/2022, 15:29 Il dolore psicologico

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Potrebbero aprire nuovi confini di scrittura e svecchiare un po' le storie raccontate :occhiolino:

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Delphi ha scritto: 01/09/2022, 15:05 Rischio SuperPunk elevatissimo, ahia. Il segmento ha gasato, lui è in grado di risollevare le cose con un semplice promo, però ecco non vorrei davvero che fosse tutto settato per far vincere Punk da underdog.

Molto bello il main event, giusto inserire all'ultimo Page, spero che la finale sia tra l'Elite e il DO, mi piacerebbe molto che a contendersi i trios siano quei 6, specie per i trascorsi di Hangman e Omega.
Più che altro rosico per Bobby Fish rilasciato, così salta il programma Elite vs UE.

Bene Jungle Boy che si presenterà come Jack Perry, non so se sarà definitivo o solo per il match con Christian, spero sia definitivo.

Jericho-Danielson-Garcia il feud gestito meglio. Mi ricorda un po' il feud Michaels-Jericho-Cade del 2008, e mi aspetto che domenica, per farsi perdonare, Garcia aiuti Jericho a vincere.
A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.
La finale del trios tournament sarà sicuramente DO vs. Elite, e secondo me finisce che Hangman tradisce i suoi compagni.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Slow Savage ha scritto: 01/09/2022, 16:11 A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.
La finale del trios tournament sarà sicuramente DO vs. Elite, e secondo me finisce che Hangman tradisce i suoi compagni.
Anche perchè , come ha scritto qualcuno , avrebbe più senso che torna MJF per farlo perdere e distruggerlo psicologicamente , rispetto a una Redemption di Punk che batte Moxley da Face davanti al proprio pubblico .
O lo stesso MJF che lo fa vincere per ottenere un match per il titolo .

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Marco Frediani ha scritto: 01/09/2022, 8:13 Hype per la rivalutazione di Big Cass :justwatching:
Cass nella categoria dei titoli Tag o del TNT Title ci può stare tranquillamente .
Può anche essere usato come avversario per feud di transizione dei big di turno in certe occasioni .

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Slow Savage ha scritto: 01/09/2022, 16:11 A Punk che vince per coronare questa mini-redemption non credo manco se lo vedo, sarebbe veramente l'apoteosi della scrittura di merda e non li reputo capaci di fare qualcosa del genere.
No dai Hangman che tradisce il DO non avrebbe minimamente senso. Vorrebbe dire bocciare e cancellare completamente quanto fatto in questi anni e non vedo perchè farlo, vero che il suo regno non è stato esaltante però da li a fare questo ce ne passa.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/09/2022, 15:11 Ho ufficialmente paura di super punk

Però é anche vero che a quel punto MJF potrebbe fare un bel promo in cui afferma che ormai punk é diventato tutto quello che odiava, é diventato john cena

Magra consolazione in ogni caso

o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare John Cena

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Punk mostro assoluto al netto che stanno facendo un giro lunghissimo in poco tempo e apparentemente non mi sembra ci fosse la necessità (se non per dare Moxley la "convalida").

Io non escludo comunque MJF che costa il titolo a Punk, perché a Chicago non lo turnano ragazzi. È più facile che perde che turna al ppv.

Se turna non lo fa ora, magari per la bella.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

quindi l'utente uomomorto3:16 non trolla, è che proprio non è capace di leggere nemmeno un semplice testo in italiano. Dovevo capirlo da subito.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Che figura di merda :LOL: :LOL: :LOL:

I fanboy :LOL: :LOL: :LOL:

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

è arrivato il socio, d'altronde chi sono quelli che vanno sempre in coppia?

ascoltate bene il promo di Moxley e pure quello di Punk, sempre che siate in grado di comprenderli

Numero5

Messaggio da Numero5 »

=TimothyLeary= ha scritto: 01/09/2022, 17:27 è arrivato il socio, d'altronde chi sono quelli che vanno sempre in coppia?

ascoltate bene il promo di Moxley e pure quello di Punk, sempre che siate in grado di comprenderli
Ah bhè tu saresti quello furbo, siamo noi i coglioni che non capiamo un cazzo. Vabbè ti do ragione dai, tanto si sa a chi la si da :LOL:

Numero5

Messaggio da Numero5 »

Lieutenant Loco ha scritto: 01/09/2022, 10:57 Ok, presa una cantonata allucinante su Mox-Punk, ora da qualsiasi punto di vista lo si guardi il match di unificazione è stato una cagata. Spero solo ci si risparmi la Passione di Punk a Chicago, anche se la vedo dura :blink:
Apprezzo molto l'onesta nell'ammettere la cantonata, a differenza di tanti altri che continuano a collezionare figure di merda. :addolorato:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ho seguito molto distrattamente quasi tutto tranne i segmenti di Mox e Punk e il main event, tutto molto bello ma qualcuno che mi spiega in due righe chi è Ace Steel per Punk? Molto bello il coinvolgimento del pubblico durante tutto il segmento. Il match di domenica in se mi spaventa, però c'è da dire che hanno veramente tanti scenari che possono giocarsi, se si decidessero finalmente a sciogliere il nodo MJF. Anche perché una "semplice" vittoria di Punk sarebbe leggermente meh.

Anche perché, fanculo tutto, mi manca MJF. :love:

Rispondi