AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Il Divino Punk incontra i suoi fedeli e dà la sua benedizione a un bambino

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Slow Savage »

Peraltro un turn heel con conseguente vittoria del titolo (perché a questo punto, se sarà turn heel, non vedo come ciò non possa portare a una vittoria sporchissima) renderebbe Punk fischiatissimo forse persino a Chicago, considerato quanto over sia Moxley attualmente.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Mah MJF come numero 7 spero di no, poi il match diventa solo un angle in attesa di vedere lui che vince. Io lo farei tornare in un'altra occasione.

Comunque, Moxley tira fuori un gran promo come sempre. Anche CM Punk, ovviamente. Ace Steel così de botto, ok, però ha fatto molto bene il suo. Un po’ eccessivo il cambio d'atteggiamento altrettanto de botto di Punk, un po' troppo bipolare. Comunque, il match della settimana precedente conferma di essere stata abbastanza una cagata senza possibilità di appello. È servito solo a costruire All Out, poteva benissimo essere evitato. Se l'hanno fatto, sarà solo per la redemption o il turn heel: speriamo la seconda. A Moxley hanno tagliato il secondo promo con la theme song, va beh :triste:

Ottima la costruzione di Jericho-Danielson, dall’intervista backstage al post-match, fatto tutto davvero bene.

Morissey è una bestia, se alla AEW serve un paracarro ci sta, fa meno cagare di una volta.

Donne, sticazzi come sempre.

Ma PAC è in feud con Sabian? Non me n’ero accorto.

Bene che Jungle Boy si presenti come Jack Perry.

3 vs 3 inutile.

4 way invece divertente.

Page col Dark Order va bene, quello dev’essere. Almeno sarà interessante l’incrocio con l’élite.

Divertente pure il main event, spiace che Ospreay in AEW le prenda e basta, ma non poteva andare diversamente. Omega mi fa un po' paura per come è tutto bendato, spero sia più scena che altro. Visto così non sembra messo benissimo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 01/09/2022, 13:10 Immagine

Il Divino Punk incontra i suoi fedeli e dà la sua benedizione a un bambino
"Morto un Cody, se ne fa un altro".

Che grande amarezza.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

hanno strutturato la puntata in modo diverso rispetto al solito, cominciando un angle nel primo segmento e portandolo avanti in quelli successivi. Una cosa alla WWE che loro assai raramente hanno fatto. In questo caso ci stava e può essere un modo per provare a tenere incollati gli spettatori, visto che di solito i picchi li raggiungono nel segmento d'apertura.
Sulla questione in se continuo a tenere in sospeso il giudizio, a questo punto voglio vedere il blowoff a All Out prima di esprimermi. DIco solo che per quanto mi riguarda l'interesse l'hanno creato e ho molta più curiosità di vedere Punk-Moxley ora di quanto non ne avrei avuta senza l'angle-match di settimana scorsa. Anche perché i promo di stanotte sono stati ottimi.

Per il resto direi tutto abbastanza bene, anche se alcune cose le ho guardate distrattamente.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Madonna oh, piede in condizioni terribili per CM Punk, a momenti nemmeno riusciva a camminare :trollface:
Da qualsiasi parte la si guardi, il segmento di settimana scorsa è merda fumante, da cui hanno ancora la possibilità di riprendersi, non certo di cancellare quanto fatto.

Anche arrivassero al turn heel, il segmento sarebbe stato comunque inutile, non serviva a nulla se non a voler creare un OMG Moment a cazzo e a complicarsi la vita.

Poi, Punk è un fenomeno e il segmento è fomentante, dall'inizio alla fine, giustifico pure il cambio di atteggiamento repentino perché ci sta si sia galvanizzato a casa sua.
Mi hanno fatto morire dal ridere i tizi dietro di lui mentre sta chiudendo il promo, imperterriti ad annuire e continuare a mangiare :divertito1:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 01/09/2022, 13:22 "Morto un Cody, se ne fa un altro".

Che grande amarezza.
Almeno Cody si vestiva bene :addolorato:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Impreza ha scritto: 01/09/2022, 13:45 Almeno Cody si vestiva bene :addolorato:
Almeno Cody si dava fuoco.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Bell'episodio, le costruzioni vanno avanti, la puntata scorre sempre bene.
Aspettiamo e vediamo cosa accade ad All Out, io ho Hype, hanno fatto una cosa diversa che dal solito annunciare il match ed andare avanti picchiandosi.
Vediamo che piega prenderà il match, come racconteranno il problema al piede di Punk, se turna o meno, torna mjf..
Ottimo acquisto William Morrisey, a me piace, un gigante serve sempre, e checché se ne dica, quando vedi un omone alto e grosso lo identifichi come wrestler.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Sulla questione del piede, Punk ha detto chiaramente che lui è medically cleared al 100% e lo era anche settimana scorsa, ma l'ha sentito cedere che era la cosa che aveva provato quando se l'era fratturato mesi fa.
Al contempo Moxley ha detto che Punk ha semplicemente cercato una scappatoia quando ha capito che non poteva vincere.
Quindi hanno aperto anche a una possibile interpretazione psicologica: in realtà non ha nulla che non vada, ma non si sentiva pronto di testa per affrontare un match del genere e ha "somatizzato".
Può essere una spiegazione capziosa, ma mi pare l'abbiano suggerita.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Fossi in moxley chiamerei Mickey gall e Mike Johnson al suo angolo ad All Out, mentre le telecamere inquadrano i Gracies sconsolati in un angolo
Meta narrazione e poi grande show congiunto UFC-AEW

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rischio SuperPunk elevatissimo, ahia. Il segmento ha gasato, lui è in grado di risollevare le cose con un semplice promo, però ecco non vorrei davvero che fosse tutto settato per far vincere Punk da underdog.

Molto bello il main event, giusto inserire all'ultimo Page, spero che la finale sia tra l'Elite e il DO, mi piacerebbe molto che a contendersi i trios siano quei 6, specie per i trascorsi di Hangman e Omega.
Più che altro rosico per Bobby Fish rilasciato, così salta il programma Elite vs UE.

Bene Jungle Boy che si presenterà come Jack Perry, non so se sarà definitivo o solo per il match con Christian, spero sia definitivo.

Jericho-Danielson-Garcia il feud gestito meglio. Mi ricorda un po' il feud Michaels-Jericho-Cade del 2008, e mi aspetto che domenica, per farsi perdonare, Garcia aiuti Jericho a vincere.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Può essere che abbiano rilasciato Fish perchè sono sicuri che Strong arriverà da loro in ogni caso.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ho ufficialmente paura di super punk

Però é anche vero che a quel punto MJF potrebbe fare un bel promo in cui afferma che ormai punk é diventato tutto quello che odiava, é diventato john cena

Magra consolazione in ogni caso

noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Messaggio da noodles86 »

molti parlando di punk che deve turnare heel..... ma se invece il turn lo fa Mox nessuno l'ha pensato?

Rispondi