hathaway però ha il suo perché
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Concordo, però anche con lui devono arrivare a un punto. Siamo arrivati a cinque lottatori collegati a lui, o fanno qualcosa oppure si perde il senso. Purtroppo il long term booking AEW non funziona sempre, ci sono storie in cui non puoi diluire e dilatare troppo i tempi.
Era chiaro che l'idea fosse arrivare a dare un significato maggiore al match di All Out, ma non mi aspettavo che la gestissero così e tutto sommato anche se continuo a pensare che sia stata una cacata il match della scorsa settimana direi che hanno recuperato abbastanza bene.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Mah, almeno non c'è la carriera in palio.Beast ha scritto: ↑01/09/2022, 3:03 Era chiaro che l'idea fosse arrivare a dare un significato maggiore al match di All Out, ma non mi aspettavo che la gestissero così e tutto sommato anche se continuo a pensare che sia stata una cacata il match della scorsa settimana direi che hanno recuperato abbastanza bene.
Non sono convinto della cosa, spero che domenica succedano cose
-
Camilloy2j93
finalmente Jungle Boy si riferisce a se stesso come Jack Perry
bello come è arrivato a questo ed era ora
bello come è arrivato a questo ed era ora
Per esempio questo angle con Andrade che infortuna Evil Uno lo avrei evitato. Secondo me sarebbe stata più sensata una storia che raccontava il DO perdere per infortunio durante il primo match 10 e durante il secondo Evil Uno.
-
Camilloy2j93
Quando riesci ad inserire storia e psicologia in uno spot fest viene sempre fuori una roba grande
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Comunque vorrei passare dalla depressione all'entusiasmo con l'adrenalina a pallettoni con la stessa rapidità dei wrestlers di qualsiasi compagnia.
- Marco Frediani
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Basta che non gli venga in mente di mettere Enzo sotto contratto

- HappyHellShow
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
L'ho sempre ritenuto un palo della luce, però ad onor del vero ad Impact ha fatto uno stint sorprendentemente positivo. Era anche andato over e funzionava, pur senza proporre chissà quali match stellari. In AEW non capisco proprio che contributo possa dare.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Poco da dire, il segmento di Punk fomenta. Certo devono inventarsi qualcosa di molto interessante per recuperare da quanto visto a Dynamite settimana scorsa. Mi è pure piaciuto che ti facciano fiutare il turn heel quando offende il tizio del pubblico, ma poi twistano con un Punk che viene risvegliato a sberle motivazionali dal coach. Vediamo che succede ad All Out.
Bellino il main event, uno spotfest divertente con anche un po' di storia al suo interno giocando sui trascorsi tra Omega ed Ospreay. Bella anche la storyline di Garcia, semplice ma funziona. Mi è piaciucchiato anche il promo di Jungle Boy che la mette più sul personale e scende in campo come Jack Perry.
Cose meno belle: di Morrissey non se ne sentiva davvero il bisogno. Bene Hangman che sostituisce gli infortunati 10 e Uno che viene malmenato da Andrade ma... Perché Hangman, Reynolds e Silver non hanno cercato Andrade per ammazzarlo? Cioè questo ti ammazza il compagno di botte e quei due se ne stanno belli tranquilli durante l'intervista? Non schiumano nemmeno un po' di rabbia? Meh. Su queste cose devono migliorare, peccano di logica.
Bellino il main event, uno spotfest divertente con anche un po' di storia al suo interno giocando sui trascorsi tra Omega ed Ospreay. Bella anche la storyline di Garcia, semplice ma funziona. Mi è piaciucchiato anche il promo di Jungle Boy che la mette più sul personale e scende in campo come Jack Perry.
Cose meno belle: di Morrissey non se ne sentiva davvero il bisogno. Bene Hangman che sostituisce gli infortunati 10 e Uno che viene malmenato da Andrade ma... Perché Hangman, Reynolds e Silver non hanno cercato Andrade per ammazzarlo? Cioè questo ti ammazza il compagno di botte e quei due se ne stanno belli tranquilli durante l'intervista? Non schiumano nemmeno un po' di rabbia? Meh. Su queste cose devono migliorare, peccano di logica.