AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Moxicity ha scritto: 30/08/2022, 20:59 Ragazzi non bisogna inventarsi nulla.

- Punk si presenta dicendo a Mox “Oh Hei? Ciao, l’altra volta mi hai battuto solo per la caviglia”
Mox: “Ue, ti posso fare il sedere quando vuoi”
Punk: “Allora adesso”
Mox: “Ok”
Punk: “Ok”

Match più lungo, Punk venderà l’infortunio ma vincerà perché bisogna far felice il pubblico di Chicago. Strette di mano fra i due.

Ritorna MJF “Ciao”

Fine
No grazie, praticamente sarebbe la metamorfosi di Punk in SuperCena, ma stavolta non in storyline. Fosse stato un avversario heel (tipo MJF) che ha infortunato Punk prima del match ci starebbe pure (classica storia del face underdog che riesce a battere con la forza di volontà e il sostegno del pubblico un heel troppo confidente per via di una scorciatoia da lui intrapresa; una roba stile Bryan a WM30). Ma è Moxley, che ha battuto Punk in maniera pulitissima e dominante, senza nessuna colpa (al massimo è Punk "colpevole" di essere tornato troppo presto). Moxley ne uscirebbe distrutto, di più rispetto a Punk mercoledì scorso.
Cioè, perché io dovrei voler vedere Moxley umiliato così? Moxley dei due è quello più face, perché si è messo sulle sue spalle il peso della federazione in assenza di Punk, ha dominato nei suoi pochi mesi di regno, poi ritorna Punk e fa lo stronzo con lui, insultandolo e sminuendo il suo valore. Poi arrivano alla resa dei conti, e i fatti ci dicono che Moxley ha battuto Punk in due minuti. E Moxley non è né un monster heel né un heel codardo, ha vinto perché è stato superiore. Non reggerebbe la storia di Punk underdog che lotta gettando il cuore oltre l'ostacolo e vince contro ogni pronostico. Moxley ne uscirebbe distrutto.
Il problema è che più passa il tempo e più ho la sensazione e il timore che andranno in questa direzione...

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 30/08/2022, 21:19 No grazie, praticamente sarebbe la metamorfosi di Punk in SuperCena, ma stavolta non in storyline. Fosse stato un avversario heel (tipo MJF) che ha infortunato Punk prima del match ci starebbe pure (classica storia del face underdog che riesce a battere con la forza di volontà e il sostegno del pubblico un heel troppo confidente per via di una scorciatoia da lui intrapresa; una roba stile Bryan a WM30). Ma è Moxley, che ha battuto Punk in maniera pulitissima e dominante, senza nessuna colpa (al massimo è Punk "colpevole" di essere tornato troppo presto). Moxley ne uscirebbe distrutto, di più rispetto a Punk mercoledì scorso.
Cioè, perché io dovrei voler vedere Moxley umiliato così? Moxley dei due è quello più face, perché si è messo sulle sue spalle il peso della federazione in assenza di Punk, ha dominato nei suoi pochi mesi di regno, poi ritorna Punk e fa lo stronzo con lui, insultandolo e sminuendo il suo valore. Poi arrivano alla resa dei conti, e i fatti ci dicono che Moxley ha battuto Punk in due minuti. E Moxley non è né un monster heel né un heel codardo, ha vinto perché è stato superiore. Non reggerebbe la storia di Punk underdog che lotta gettando il cuore oltre l'ostacolo e vince contro ogni pronostico. Moxley ne uscirebbe distrutto.
Il problema è che più passa il tempo e più ho la sensazione e il timore che andranno in questa direzione...
Esatto, Punk che getta il cuore oltre l'ostacolo e vince me lo posso accollare se mercoledì scorso ci fosse stato un nuovo scontro fisico con Mox che infierisce sul piede.
Li allora l'eroismo a Chicago, di Punk che vuole dimostrare che gli ingranaggi ancora girano e il cuore sconfigge il killer instinct potevano starci.

Personalmente spero ancora che, nonostante la monnezza di mercoledì scorsa, il bigger picture abbia almeno un senso generale.

Fourcade
Been thanked: 124 times

Messaggio da Fourcade »

Se va così è merda pura, assolutamente.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 30/08/2022, 21:29 Esatto, Punk che getta il cuore oltre l'ostacolo e vince me lo posso accollare se mercoledì scorso ci fosse stato un nuovo scontro fisico con Mox che infierisce sul piede.
Li allora l'eroismo a Chicago, di Punk che vuole dimostrare che gli ingranaggi ancora girano e il cuore sconfigge il killer instinct potevano starci.

Personalmente spero ancora che, nonostante la monnezza di mercoledì scorsa, il bigger picture abbia almeno un senso generale.
Ma poi Moxley è stato costruito come un personaggio verso cui empatizzare, anche mercoledì scorso il pubblico era in visibilio, segno che comunque il segmento ha funzionato (altrimenti ci sarebbe stata una contestazione). Ok che siamo a Chicago, però Moxley non ci arriva da heel e stronzo e quindi da tifargli contro in senso assoluto, e poi il pubblico AEW non è solo quello di Chicago.
Fosse stato MJF il campione, che ha aggredito Punk prima dell'inizio del match, e Punk poi lo risfida gettando il cuore oltre l'ostacolo, allora sì che avrebbe funzionato. Ma con Moxley non può funzionare, lo distruggi come personaggio.
Ma ho davvero paura che stiano pensando a questo, perché sembra la via più facile da percorrere senza andare a imbarcarsi in turn e colpi di scena. Anche perché non so se hanno il coraggio di girare MJF face.
OPPURE Punk perde per interferenza di MJF, Moxley rimane campione, e riprendono il feud Punk-MJF. Ma anche così Moxley farebbe la figura del fesso e rischierebbe di uscirne ridimensionato.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Precisazione; la mia è una previsione di come andrà, non come vorrei che andasse.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Nel preshow rematch tra Eddie Kingston e Tomohiro Ishii. Evidentemente per ora hanno preferito evitare di metterlo contro Guevara.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 31/08/2022, 9:30 Nel preshow rematch tra Eddie Kingston e Tomohiro Ishii. Evidentemente per ora hanno preferito evitare di metterlo contro Guevara.
Va bene tutto, però .:smile6:.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Io sono un markone di Tomohiro, però mettere questi match a cavolo (per quanto possano essere divertenti perché è la fiera delle mazzate) non va bene. Piuttosto snellisci la Main Card e metti un match con un senso e una storia nel Buy In.
Tra l'altro credo che andremo ancora una volta verso una card massiccia...e manca ancora il Main Event e la finale trios.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Una vittoria di Punk ha senso solo se turna heel. Questo è fuori discussione. Il super Punk credo non lo voglia nessuno e loro in primis.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PUNKisBACK ha scritto: 31/08/2022, 10:43 Una vittoria di Punk ha senso solo se turna heel. Questo è fuori discussione. Il super Punk credo non lo voglia nessuno e loro in primis.
Non sottovalutarli.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Tra All Out e DoN non so quale PPV abbia avuto una costruzione peggiore.
Hanno la fortuna di avere un gran roster e quindi in po' di hype c'è, ma che tristezza... :sarcasmo:

Marco Frediani
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 31/08/2022, 10:13 Io sono un markone di Tomohiro, però mettere questi match a cavolo (per quanto possano essere divertenti perché è la fiera delle mazzate) non va bene. Piuttosto snellisci la Main Card e metti un match con un senso e una storia nel Buy In.
Tra l'altro credo che andremo ancora una volta verso una card massiccia...e manca ancora il Main Event e la finale trios.
Visto che tanto è un match a random, non si poteva usare uno del roster che hanno?
E lo dico, Ishii mi inizia ad annoiare pesantemente.

HappyHellShow

john1094 ha scritto: 31/08/2022, 11:56 Tra All Out e DoN non so quale PPV abbia avuto una costruzione peggiore.
Hanno la fortuna di avere un gran roster e quindi in po' di hype c'è, ma che tristezza... :sarcasmo:
Ma infatti a livello di lottato i PPV della AEW sono sempre piacevoli perché la qualità del roster c'è e quindi di match da vedere ce ne sono.
Secondo me è stata peggiore la costruzione di All Out: tutto molto slegato, alla fine l'unica storyline davvero interessante è quella che vede coinvolti Danielson e Jericho coinvolgendo Garcia come incognita. Anche Jungle Boy e Christian è stato costruito bene, però era difficile arrivare ad All Out con lo stesso sprint di un paio di settimane fa. Poi vabbè...la questione legata al Main Event è avvolta nel mistero fino a stanotte.
Il resto è tutto molto improvvisato e non ho sentito il vero hype per un evento importante per la AEW quanto dovrebbe essere All Out.

HappyHellShow

Marco Frediani ha scritto: 31/08/2022, 13:04 Visto che tanto è un match a random, non si poteva usare uno del roster che hanno?
E lo dico, Ishii mi inizia ad annoiare pesantemente.
Oh assolutamente: hanno l'imbarazzo della scelta. Potevi anche mettere un Jake Hager visto che è legato alla questione della JAS. Non che impazzisca nel vedere Hager sul ring, però almeno aveva più senso.
Ma per me potevano tranquillamente non mettere questo match e tenere Eddie fuori per questo evento. Tieni la questione Kingston - Guevara da parte (tanto è una cosa legit e quindi al prossimo faccia a faccia il pubblico va comunque in visibilio) e la spendi per Full Gear o per un Main Event di Dynamite.

Marco Frediani
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 31/08/2022, 13:11 Oh assolutamente: hanno l'imbarazzo della scelta. Potevi anche mettere un Jake Hager visto che è legato alla questione della JAS. Non che impazzisca nel vedere Hager sul ring, però almeno aveva più senso.
Ma per me potevano tranquillamente non mettere questo match e tenere Eddie fuori per questo evento. Tieni la questione Kingston - Guevara da parte (tanto è una cosa legit e quindi al prossimo faccia a faccia il pubblico va comunque in visibilio) e la spendi per Full Gear o per un Main Event di Dynamite.
Infatti, è proprio una cosa buttata lì, giusto per mandare Eddie comunque in onda (nel preshow ma vabbè).
Poteva andare anche nel ladder match nel caso.

Rispondi