Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io l'area tecnica la raderei al suolo, sul serio, però gli ultimi due anni di gestione Suning sono semplicemente incompatibili con qualunque tipo di ambizione.
Che poi serva un rinnovamento profondo nella metodologia e che questo debba necessariamente passare dall'allontanare Ausilio e la struttura che fa riferimento a lui, è un qualcosa che gli interisti chiedono da circa dieci anni.
Che poi serva un rinnovamento profondo nella metodologia e che questo debba necessariamente passare dall'allontanare Ausilio e la struttura che fa riferimento a lui, è un qualcosa che gli interisti chiedono da circa dieci anni.
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: Inter FC *Official topic*
Moratti aveva fatto dei buchi allucinanti, il cinese ha speso male, ed è arrivato il covid.
Non hai uno stadio di propietà, sei in una lega che è la terza/quarta al mondo.
Pensavi davvero che prima o poi qualcuno non sarebbe passato a chiedere il conto?
Non hai uno stadio di propietà, sei in una lega che è la terza/quarta al mondo.
Pensavi davvero che prima o poi qualcuno non sarebbe passato a chiedere il conto?
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Non c'entra, loro si stanno disimpegnando a causa dei problemi legati a Suning, non solo per i conti in difficoltà dell'Inter.
Se poi volessero abbassare i costi e creare valore, sono loro che dovrebbero cambiare l'area tecnica e iniziare un percorso diverso che magari non contempli spendere 6 mln netti per due portieri e poi non poter prendere un centrale.
Se poi volessero abbassare i costi e creare valore, sono loro che dovrebbero cambiare l'area tecnica e iniziare un percorso diverso che magari non contempli spendere 6 mln netti per due portieri e poi non poter prendere un centrale.
- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Inter FC *Official topic*
Questo è inspiegabile. Oltretutto Onana, nonostante lo stop, ha fatto un ottima preseason. Per cui, perché cazzo non provarlo?christian4ever ha scritto: ↑30/08/2022, 10:51 Onana, dopo praticamente due anni di inattività, viene preso per marcire in panchina mentre il portiere titolare prende ogni volta gol su errore suo.
Di conseguenza Onana il prossimo anno verrà da anni senza giocare titolare, ma probabilmente chiederà prima la cessione, perché non può esserci ragione tecnica dietro la conferma del principale problema dell'Inter nell'11 titolare (insieme all'esterno sx).
Sul discorso lungo termine, è semplice: o per miracolo Zhang va via, o nel giro di un biennio diventiamo come il Valencia. Niente di diverso.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Gosens in odore di cessione, sintomo della confusione tecnica. Se dovesse succedere, immagino Acerbi in e Dimarco/Darmian esterni a sinistra (dove avevamo il top europeo).
Tutta una gran confusione, pure la formazione di stasera senza ricambi.
Tutta una gran confusione, pure la formazione di stasera senza ricambi.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ahahah. Gosens e Perisic out e dentro Bellanova. Non so più che parole usare.
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: Inter FC *Official topic*
Va bè dai, in prestito secco.christian4ever ha scritto: ↑30/08/2022, 17:55 Gosens in odore di cessione, sintomo della confusione tecnica. Se dovesse succedere, immagino Acerbi in e Dimarco/Darmian esterni a sinistra (dove avevamo il top europeo).
Tutta una gran confusione, pure la formazione di stasera senza ricambi.
Se accettano sono dei babbei
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Non dimentichiamoci Cancelo prima e Hakimi poi out per Dumfries.Dwight Schrute ha scritto: ↑30/08/2022, 18:27 Ahahah. Gosens e Perisic out e dentro Bellanova. Non so più che parole usare.
Ribrezzo totale per sta società, ogni giorno sempre di più.
L'altro ieri avevo detto che almeno si era risparmiata la cessione di un big. Stocazzo. Maledetti.
- Mds32
- Messaggi: 11346
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Inter FC *Official topic*
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 32 Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 36 Darmian; 9 Dzeko, 11 Correa.
A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 16 Salcedo, 22 Mkhitaryan, 33 D'Ambrosio, 42 Agoumé, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
CREMONESE (3-5-2): 97 Radu; 4 Aiwu, 15 Bianchetti, 44 Lochoshvili; 18 Ghiglione, 32 Escalante, 6 Pickel, 8 Ascacibar, 33 Quagliata; 77 Okereke, 90 Dessers.
A disposizione: 13 Saro, 45 Sarr, 3 Valeri, 5 Vasquez, 7 Baez, 9 Ciofani, 10 Buonaiuto, 11 Di Carmine, 17 Sernicola, 19 Castagnetti, 20 Afena-Gyan, 21 Chiriches, 62 Milanese, 74 Tsadjout, 98 Zanimacchia.
Allenatore: Massimiliano Alvini.
Arbitro: Fourneau.
Assistenti: Del Giovane, Yoshikawa.
Quarto ufficiale: Manganiello.
VAR: Irrati.
Assistente VAR: Valeriani.
A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 16 Salcedo, 22 Mkhitaryan, 33 D'Ambrosio, 42 Agoumé, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.
CREMONESE (3-5-2): 97 Radu; 4 Aiwu, 15 Bianchetti, 44 Lochoshvili; 18 Ghiglione, 32 Escalante, 6 Pickel, 8 Ascacibar, 33 Quagliata; 77 Okereke, 90 Dessers.
A disposizione: 13 Saro, 45 Sarr, 3 Valeri, 5 Vasquez, 7 Baez, 9 Ciofani, 10 Buonaiuto, 11 Di Carmine, 17 Sernicola, 19 Castagnetti, 20 Afena-Gyan, 21 Chiriches, 62 Milanese, 74 Tsadjout, 98 Zanimacchia.
Allenatore: Massimiliano Alvini.
Arbitro: Fourneau.
Assistenti: Del Giovane, Yoshikawa.
Quarto ufficiale: Manganiello.
VAR: Irrati.
Assistente VAR: Valeriani.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Gosens in panchina vuol dire che va via, Asslani dei minuti deve giocarli e Lautaro non l'avrei tolto mai. La partita la devi vincere.
Onana lo rivediamo col Bari in Coppa Italia.
Onana lo rivediamo col Bari in Coppa Italia.
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: Inter FC *Official topic*
Sembra che se gosens parte arrivi borna sosa, laterale croato del Leverkusen.
Molto probabile che il tedesco non sia quello dell'Atalanta (come tutti quelli che vanno via da Bergamo) e stiano cercando di sbolognarlo.
Molto probabile che il tedesco non sia quello dell'Atalanta (come tutti quelli che vanno via da Bergamo) e stiano cercando di sbolognarlo.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Inter FC *Official topic*
Dovevano comprare anche la ricetta del Bibitone™Ray magini ha scritto: ↑30/08/2022, 20:47 Sembra che se gosens parte arrivi borna sosa, laterale croato del Leverkusen.
Molto probabile che il tedesco non sia quello dell'Atalanta (come tutti quelli che vanno via da Bergamo) e stiano cercando di sbolognarlo.

- LukeIsWrestling
- Messaggi: 8631
- Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Molto bene la catena di dx e Calha, a corrente troppo alternata le due punte. Buonissima la costruzione, troviamo sempre soluzioni grazie ai centrali che prendono campo e poi creano spazio per progredire, mentre dietro onestamente un paio di letture su rimesse laterali e palle lunghe sono state rivedibili.
Mantenere alta l'attenzione e sfruttare i tanti spazi, metterei Asslani per Brozo, Bellanova per Dumfries, Lautaro per Dzeko, Basto per Dimarco.
Mantenere alta l'attenzione e sfruttare i tanti spazi, metterei Asslani per Brozo, Bellanova per Dumfries, Lautaro per Dzeko, Basto per Dimarco.

