Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Io l'area tecnica la raderei al suolo, sul serio, però gli ultimi due anni di gestione Suning sono semplicemente incompatibili con qualunque tipo di ambizione.

Che poi serva un rinnovamento profondo nella metodologia e che questo debba necessariamente passare dall'allontanare Ausilio e la struttura che fa riferimento a lui, è un qualcosa che gli interisti chiedono da circa dieci anni.



Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Moratti aveva fatto dei buchi allucinanti, il cinese ha speso male, ed è arrivato il covid.
Non hai uno stadio di propietà, sei in una lega che è la terza/quarta al mondo.
Pensavi davvero che prima o poi qualcuno non sarebbe passato a chiedere il conto?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Non c'entra, loro si stanno disimpegnando a causa dei problemi legati a Suning, non solo per i conti in difficoltà dell'Inter.

Se poi volessero abbassare i costi e creare valore, sono loro che dovrebbero cambiare l'area tecnica e iniziare un percorso diverso che magari non contempli spendere 6 mln netti per due portieri e poi non poter prendere un centrale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

christian4ever ha scritto: 30/08/2022, 10:51 Onana, dopo praticamente due anni di inattività, viene preso per marcire in panchina mentre il portiere titolare prende ogni volta gol su errore suo.

Di conseguenza Onana il prossimo anno verrà da anni senza giocare titolare, ma probabilmente chiederà prima la cessione, perché non può esserci ragione tecnica dietro la conferma del principale problema dell'Inter nell'11 titolare (insieme all'esterno sx).

Sul discorso lungo termine, è semplice: o per miracolo Zhang va via, o nel giro di un biennio diventiamo come il Valencia. Niente di diverso.
Questo è inspiegabile. Oltretutto Onana, nonostante lo stop, ha fatto un ottima preseason. Per cui, perché cazzo non provarlo?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Gosens in odore di cessione, sintomo della confusione tecnica. Se dovesse succedere, immagino Acerbi in e Dimarco/Darmian esterni a sinistra (dove avevamo il top europeo).

Tutta una gran confusione, pure la formazione di stasera senza ricambi.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ahahah. Gosens e Perisic out e dentro Bellanova. Non so più che parole usare.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

christian4ever ha scritto: 30/08/2022, 17:55 Gosens in odore di cessione, sintomo della confusione tecnica. Se dovesse succedere, immagino Acerbi in e Dimarco/Darmian esterni a sinistra (dove avevamo il top europeo).

Tutta una gran confusione, pure la formazione di stasera senza ricambi.
Va bè dai, in prestito secco.
Se accettano sono dei babbei

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 30/08/2022, 18:27 Ahahah. Gosens e Perisic out e dentro Bellanova. Non so più che parole usare.
Non dimentichiamoci Cancelo prima e Hakimi poi out per Dumfries.

Ribrezzo totale per sta società, ogni giorno sempre di più.

L'altro ieri avevo detto che almeno si era risparmiata la cessione di un big. Stocazzo. Maledetti.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 32 Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 36 Darmian; 9 Dzeko, 11 Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 10 Lautaro, 12 Bellanova, 14 Asllani, 16 Salcedo, 22 Mkhitaryan, 33 D'Ambrosio, 42 Agoumé, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa, 95 Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi.


CREMONESE (3-5-2): 97 Radu; 4 Aiwu, 15 Bianchetti, 44 Lochoshvili; 18 Ghiglione, 32 Escalante, 6 Pickel, 8 Ascacibar, 33 Quagliata; 77 Okereke, 90 Dessers.

A disposizione: 13 Saro, 45 Sarr, 3 Valeri, 5 Vasquez, 7 Baez, 9 Ciofani, 10 Buonaiuto, 11 Di Carmine, 17 Sernicola, 19 Castagnetti, 20 Afena-Gyan, 21 Chiriches, 62 Milanese, 74 Tsadjout, 98 Zanimacchia.

Allenatore: Massimiliano Alvini.

Arbitro: Fourneau.
Assistenti: Del Giovane, Yoshikawa.
Quarto ufficiale: Manganiello.
VAR: Irrati.
Assistente VAR: Valeriani.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Gosens in panchina vuol dire che va via, Asslani dei minuti deve giocarli e Lautaro non l'avrei tolto mai. La partita la devi vincere.
Onana lo rivediamo col Bari in Coppa Italia.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Sembra che se gosens parte arrivi borna sosa, laterale croato del Leverkusen.
Molto probabile che il tedesco non sia quello dell'Atalanta (come tutti quelli che vanno via da Bergamo) e stiano cercando di sbolognarlo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da deadman3:16 »

Ray magini ha scritto: 30/08/2022, 20:47 Sembra che se gosens parte arrivi borna sosa, laterale croato del Leverkusen.
Molto probabile che il tedesco non sia quello dell'Atalanta (come tutti quelli che vanno via da Bergamo) e stiano cercando di sbolognarlo.
Dovevano comprare anche la ricetta del Bibitone™ :justwatching:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

#InzaghiOut

Così, sulla fiducia

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Molto bene la catena di dx e Calha, a corrente troppo alternata le due punte. Buonissima la costruzione, troviamo sempre soluzioni grazie ai centrali che prendono campo e poi creano spazio per progredire, mentre dietro onestamente un paio di letture su rimesse laterali e palle lunghe sono state rivedibili.

Mantenere alta l'attenzione e sfruttare i tanti spazi, metterei Asslani per Brozo, Bellanova per Dumfries, Lautaro per Dzeko, Basto per Dimarco.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Barellino :love: :love:

Che bel giocatore (cit.)

Lautaro letteralmente in versione toro

Rispondi