WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Diciamo che il "colpo di scena" di Raquel ed Aliyah vincitrici può essere valutato come errore di booking solo se già sapessimo gli sviluppi delle prossime settimane, quindi aspettiamo almeno di vedere cosa succede già a CATC, soprattutto se ci fosse del vero nei rumors che vedono Sasha e Naomi rientranti.
Per il resto lo show sembra sempre pensato e costruito bene. Bello spunto di trama quello di Sami che non colpisce l'amico, perché porta a pensare che in fondo le parole di Kev lo abbiano fatto riflettere. Lo dissi la scorsa settimana che il feud Riddle/Rollins mi stava piacendo e lo confermo. Il segmento tra i due è veramente l'esempio concreto del cambio di direzione dello show.
Bene anche gli sviluppi tra Edge e i Mysterios e il JD con l'angle tra Dominik e Rhea che mi è piaciuto parecchio e fa fiutare un sempre più imminente turn heel di Dom. Tra l'altro bellissimo il richiamo ai cartelli tra Edge e Kurt. Lumis che perseguita Miz è un'altra storyline che funziona, ottima faida secondaria per riempire lo show.
Per il resto lo show sembra sempre pensato e costruito bene. Bello spunto di trama quello di Sami che non colpisce l'amico, perché porta a pensare che in fondo le parole di Kev lo abbiano fatto riflettere. Lo dissi la scorsa settimana che il feud Riddle/Rollins mi stava piacendo e lo confermo. Il segmento tra i due è veramente l'esempio concreto del cambio di direzione dello show.
Bene anche gli sviluppi tra Edge e i Mysterios e il JD con l'angle tra Dominik e Rhea che mi è piaciuto parecchio e fa fiutare un sempre più imminente turn heel di Dom. Tra l'altro bellissimo il richiamo ai cartelli tra Edge e Kurt. Lumis che perseguita Miz è un'altra storyline che funziona, ottima faida secondaria per riempire lo show.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Secondo me, non hanno più lo script da imparare per filo e per segno, ma sono tornati i bullet points.The master of ROH ha scritto: ↑30/08/2022, 9:58 Il segmento tra MATT Riddle e Rollins è uno statement bello grosso sulla direzione intrapresa dallo show, tra l'altro girato magistralmente. Si nota il cambio di cadenza nel tono dei due da quello "da promo" ad un tono "real" quando pensano che nessuno li stia filmando.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Domanda al volo, ho solo letto che Io e Dakota hanno perso contro la Rodriguez e Aliyah.
Aliyah è riuscita a sfiorare, giusto sfiorare, una briciola di talento in 7 anni che è in WWE o è sempre la solita sega terrificante?
Aliyah è riuscita a sfiorare, giusto sfiorare, una briciola di talento in 7 anni che è in WWE o è sempre la solita sega terrificante?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Sicuramente (anche Theory-Gargano molto naturale), secondo me in questo caso è stata anche l'impostazione del segmento ad aiutare. Hanno proprio "fatto cadere la maschera" dopo lo stacco pubblicitario: Seth pacatissimo, nessuna risata over the top come nella prima parte del segmento, segno che le cose erano serie davvero, e reazione di Riddle azzeccatissima (e li secondo me il bagaglio delle interviste UFC ha aiutato).deadman3:16 ha scritto: ↑30/08/2022, 13:35 Secondo me, non hanno più lo script da imparare per filo e per segno, ma sono tornati i bullet points.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
La faccia di Rollins dopo essersi preso l'inculata finale nell'intervista doppia

- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La parte "a telecamere spente" abbastanza cringe eh.
Riddle tutto incazzato e fumante, poi Rollins si alza e lui rimane 10 secondi a fissare il vuoto

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Il segmento Rollins/Riddle chiara citazione alla famigerata intervista tra Jones e Cormier
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Prima ora debole, il Judgment Day è veramente terribile e i Mysterio dentro sto feud hanno stancato 2 mesi fa. L'unica cosa che ho apprezzato sono stati i riferimenti al team Rey-Edge del 2002.
American Alpha-Street Profits è anche carino... però vedere Kurt in versione senile mi fa veramente rattristare. L'angle con Edge però nostalgico al punto giusto (ma senza pelati appesi).
Lumis-Miz mi sta sorprendendo: mai sopportato Dexter (sin dall'esordio in TNA... mamma mia che porcheria con Christy Hemme), ma stanno gestendo tutto in maniera furba e intrigante. Ogni scenetta funziona bene e rimpolpa il midcard... onestamente non ho idea di dove andranno a parare con sta rivalità, cosa che ovviamente è positiva (split con Ciampa dovuto alla paranoia?).
Riddle-Rollins veramente notevole, ha quel piglio di "modernità" cha mancava da eoni in WWE. Hype per CatC.
Theory-Gargano ok... apprezzo molto la continuity con NXT e che si stiano prendendo tempo per costruire bene la loro rivalità.
KO sempre perfettamente sul pezzo, tutta la questione con Sami ha un potenziale gigantesco: non mi stancherò mai di sottolineare l'abilità di Zayn anche nell'extra-ring, funziona SEMPRE. Devono solo darsi tempo e non avere fretta.
Spiace, ma non sono assolutamente soddisfatto dal ME con Raquel "Sapio" Rodriguez e Aliyah. Poi oh, può essere pure interessante sul lungo termine (spero), ma troppo overbookato e confusionario per i miei gusti. Considerando anche come sono arrivati a questo match (problemi Lyons, infortunio Dolin) mi sa tanto di decisione improvvisa onestamente.
American Alpha-Street Profits è anche carino... però vedere Kurt in versione senile mi fa veramente rattristare. L'angle con Edge però nostalgico al punto giusto (ma senza pelati appesi).
Lumis-Miz mi sta sorprendendo: mai sopportato Dexter (sin dall'esordio in TNA... mamma mia che porcheria con Christy Hemme), ma stanno gestendo tutto in maniera furba e intrigante. Ogni scenetta funziona bene e rimpolpa il midcard... onestamente non ho idea di dove andranno a parare con sta rivalità, cosa che ovviamente è positiva (split con Ciampa dovuto alla paranoia?).
Riddle-Rollins veramente notevole, ha quel piglio di "modernità" cha mancava da eoni in WWE. Hype per CatC.
Theory-Gargano ok... apprezzo molto la continuity con NXT e che si stiano prendendo tempo per costruire bene la loro rivalità.
KO sempre perfettamente sul pezzo, tutta la questione con Sami ha un potenziale gigantesco: non mi stancherò mai di sottolineare l'abilità di Zayn anche nell'extra-ring, funziona SEMPRE. Devono solo darsi tempo e non avere fretta.
Spiace, ma non sono assolutamente soddisfatto dal ME con Raquel "Sapio" Rodriguez e Aliyah. Poi oh, può essere pure interessante sul lungo termine (spero), ma troppo overbookato e confusionario per i miei gusti. Considerando anche come sono arrivati a questo match (problemi Lyons, infortunio Dolin) mi sa tanto di decisione improvvisa onestamente.
Viviamo nella migliore linea temporale con tempo on-screen di Dexterino nel main roster
Ora manca solo un'opera di tempering con The Butcher per portarlo a Stamford.
Ora manca solo un'opera di tempering con The Butcher per portarlo a Stamford.

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
No, è la solita sega cosmica. Sgraziata, botcha, goffa, poca pulizia nelle mosse ed uno spot che la coinvolge te lo fa capire 5 minuti prima che sta per succedere. Forse è migliorata nel saper prendere le mosse e venderle, ma poca roba.
Sì, il finale dopo la F-bomb con Riddle tutto fumante che guarda il vuoto mi ha fatto ridere più che continuare a trasmettermi intensità.Darth_Dario ha scritto: ↑30/08/2022, 14:15 La parte "a telecamere spente" abbastanza cringe eh.
Riddle tutto incazzato e fumante, poi Rollins si alza e lui rimane 10 secondi a fissare il vuoto![]()
Credo che la loro intenzione fosse quella di mostrare un Riddle furioso che cercava di calmarsi (e in parte si vede pure) ma è riuscita un po' meh, con lui che sì fa dei respiri profondi per calmarsi ma è rimasto troppo a fissare il nulla con la faccia incazzata.
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sarà stato il suo modo di celebrare i 20 anni di Cena, citando il suo segmento meglio riuscito di sempredeadman3:16 ha scritto: ↑30/08/2022, 14:49 Sì, il finale dopo la F-bomb con Riddle tutto fumante che guarda il vuoto mi ha fatto ridere più che continuare a trasmettermi intensità.
Credo che la loro intenzione fosse quella di mostrare un Riddle furioso che cercava di calmarsi (e in parte si vede pure) ma è riuscita un po' meh, con lui che sì fa dei respiri profondi per calmarsi ma è rimasto troppo a fissare il nulla con la faccia incazzata.
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Se da una parte le storyline scorrono in modo lineare e logico, dall'altra lo show è impostato quasi tutto come nella vecchia gestione e alla lunga risulta scontato e ripetitivo. Ad esempio, sai già che al primo match ci sarà la pausa pubblicitaria quando i lottatori finiranno fuori dal ring.
Sai che dagli scontri verbali ne verrà fuori un match immediato sempre. Tutto questo appiattisce abbastanza lo show.
Il segmento di Kurt Angle con gli AA abbastanza inutile. Tra l'altro solito canovaccio pure in questo caso, con intervento degli Street Profits e successivo match fine a sé stesso. Potevano limitarsi al segmento con Edge e magari farlo sul ring con arrivo del JD, invece di piazzare questi ultimi contro AJ e Ziggler a caso.
Sai che dagli scontri verbali ne verrà fuori un match immediato sempre. Tutto questo appiattisce abbastanza lo show.
Il segmento di Kurt Angle con gli AA abbastanza inutile. Tra l'altro solito canovaccio pure in questo caso, con intervento degli Street Profits e successivo match fine a sé stesso. Potevano limitarsi al segmento con Edge e magari farlo sul ring con arrivo del JD, invece di piazzare questi ultimi contro AJ e Ziggler a caso.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 112 times
Bisogna riempire 3 ore di spettacolo, e senza un campione mondiale attualmente, perciò qualcosa può essere ripetitivo e scontato, ma rispetto a prima preferisco questi episodi.