AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW ALL OUT 2022 - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/08/2022, 0:26 Va bene, ma per togliere dalla testa della gente quello che può essere un preconcetto sbagliato non basta una sconfitta. In qualche modo devono togliere ciò che rende speciale il binomio Punk-Chicago, alternando sia vittorie sia sconfitte.
Perché toglierlo? E' qualcosa che aggiunge contenuti e "storicità", anzi mi fa piacere che in AEW stiano dando molta importanza ai luoghi e all'associazione con i vari lottatori (anche, per esempio, Punk in negativo con Rhodes Island).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 29/08/2022, 13:21 Perché toglierlo? E' qualcosa che aggiunge contenuti e "storicità", anzi mi fa piacere che in AEW stiano dando molta importanza ai luoghi e all'associazione con i vari lottatori (anche, per esempio, Punk in negativo con Rhodes Island).
Mah, magari parto io troppo prevenuto. E' vero che è qualcosa che dà storicità e ti carica l'evento, ma dall'altro canto te lo indirizza solo in un modo possibile nel più delle volte.

Ed è forse il solo caso di Punk, per quanto è amato e legato a Chicago. Io non percepivo questa "connessione speciale" tra Cena e West Newbury per fare un esempio. Chi si avvicina al legame di Punk per ora ho visto solo la Baker con Pittsburgh e MJF con Long Island.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Delphi ha scritto: 29/08/2022, 0:04 Ma io credo che Punk-Moxley sia l'unica strada percorribile. Non so come, ma ci si arriverà. Altrimenti che fai? Costruisci un main event di PPV in una puntata sola (+ Rampage)?
Non smetterò mai di dire che se fossero andati lisci con l'unificazione ad All Out sarebbe stato perfetto. Sarebbe spiaciuto per Moxley che non avrebbe avuto il suo regno conteggiato, ma lì è un problema dell'interim.
invece penso che proprio Punk-Moxley non sia percorribile; Punk è stato fuori mesi, perde in due minuti perché mi racconti che non si è ripreso dall'infortunio e dopo una settimana lo rimandi sul ring con lo stesso avversario? Ok, puoi anche farlo ma o crei un motivo valido per cui Punk possa andare, alle attuali condizioni, alla pari con Moxley o perde di nuovo in 3 minuti.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Se non Punk, davvero poi diventa il vincitore del Ladder unica altra opzione per la serata (giustificabile in storyline almeno, perché MJF in rotta con la federazione non vedo perché dovrebbe ottenere una title shot).

Delphi

Messaggio da Delphi »

scarecrow ha scritto: 29/08/2022, 18:19 invece penso che proprio Punk-Moxley non sia percorribile; Punk è stato fuori mesi, perde in due minuti perché mi racconti che non si è ripreso dall'infortunio e dopo una settimana lo rimandi sul ring con lo stesso avversario? Ok, puoi anche farlo ma o crei un motivo valido per cui Punk possa andare, alle attuali condizioni, alla pari con Moxley o perde di nuovo in 3 minuti.
E chi ci mandi contro Moxley? Non costruisci un main event di PPV in una sola puntata, è impossibile attirare l'interesse così.

scarecrow

Messaggio da scarecrow »

Delphi ha scritto: 29/08/2022, 20:07 E chi ci mandi contro Moxley? Non costruisci un main event di PPV in una sola puntata, è impossibile attirare l'interesse così.
ma infatti è quello il problema, è il match più grosso che hanno ma dopo aver fatto quello che hai fatto 15 giorni prima è anche il meno sensato

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

A me è sembrato evidente fin dall'inizio del torneo che il tabellone sia stato creato per avere in finale Elite vs UE. Comunque la card è di livello, l'unico match abbastanza evitabile è il 3vs3. Per la storia che stanno raccontando, arrivati a questo punto, ha senso che non sia ancora stato annunciato nessun match per il titolo massimo. Potevano muoversi prima ma forse Punk non era ancora a posto.

PUNKisBACK

=TimothyLeary= ha scritto: 26/08/2022, 14:57 gli manca l'appoggio sul piede infortunato mentre dà un calcio alto con l'altro, cosa c'è di poco credibile in questo?
L'unica cosa di poco credibile sono le loro lagne qua dentro.

PUNKisBACK

scarecrow ha scritto: 29/08/2022, 22:44 ma infatti è quello il problema, è il match più grosso che hanno ma dopo aver fatto quello che hai fatto 15 giorni prima è anche il meno sensato
Ma non è vero se lo costruisci con un punk orgoglioso che a costo di finire la carriera va contro Moxley pur sapendo di non potersela mai giocare alla pari. Lì si aprono diverse strade. Turn heel su tutte. È più lineare che mai la cosa. Non capisco come non facciate a rendervene conto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Io ho invece seriamente paura che possano costruire il match di Punk come underdog face che lotta contro tutte le avversità, e vince mandando in visibilio il suo pubblico. C'è anche questa possibilità, ma nel caso sboccherei anche il cibo di un mese fa. E' un rischio. Anche se Moxley è face e molto over, se il campione fosse un heel sarebbe più probabile. Ma mai dire mai.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Card aggiornata con l'aggiunta del match tra Jade ed Athena.

Immagine

scarecrow

Messaggio da scarecrow »

PUNKisBACK ha scritto: 30/08/2022, 6:33 Ma non è vero se lo costruisci con un punk orgoglioso che a costo di finire la carriera va contro Moxley pur sapendo di non potersela mai giocare alla pari. Lì si aprono diverse strade. Turn heel su tutte. È più lineare che mai la cosa. Non capisco come non facciate a rendervene conto.
ma che la narrazione più lineare sia Punk heel ed MJF face prossimo campione è evidente. Il punto è un altro: non hanno raccontato un Punk che si appresta a turnare, hanno raccontato un Punk rotto. E uno rotto, questo Moxley lo ammazza in due minuti. Ci può mettere tutto l'orgoglio di questo mondo ma se non si regge in piedi non si capisce perché dovrebbe essere in grado di resistere di più (e comunque a rigor di logica, uno che non si regge in piedi e mette in palio la carriera non è orgoglioso, è proprio stronzo).
Il problema è solo la tempistica perché se domani sera Punk arriva saltellante sul ring c'è solo da incazzarsi

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Mi son perso un passaggio, ma Rosa è fuori per infortunio? Il 4-way quando l hanno annunciato?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vader_time! ha scritto: 30/08/2022, 20:21 Mi son perso un passaggio, ma Rosa è fuori per infortunio? Il 4-way quando l hanno annunciato?
Si Rosa ha un infortunio legit, il 4 Way è stato annunciato nell'ultima puntata se mi ricordo bene.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ragazzi non bisogna inventarsi nulla.

- Punk si presenta dicendo a Mox “Oh Hei? Ciao, l’altra volta mi hai battuto solo per la caviglia”
Mox: “Ue, ti posso fare il sedere quando vuoi”
Punk: “Allora adesso”
Mox: “Ok”
Punk: “Ok”

Match più lungo, Punk venderà l’infortunio ma vincerà perché bisogna far felice il pubblico di Chicago. Strette di mano fra i due.

Ritorna MJF “Ciao”

Fine

Rispondi