Sono andato a leggere, non ne sapevo niente. Di cattivissimo gusto aimé.deadman3:16 ha scritto: ↑29/08/2022, 1:14 Considerando la storia clinica di Acerbi, mi ha fatto molto ridere![]()
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Zhang non vuole cacciare i soldi per prendere Acerbi gratis
Madonna comunque che schifezza di società. Sono due anni che abbiamo incassato 200 milioni dal mercato e reinvestiti 40, abbassato il monte ingaggi, fatto plusvalenze e la situazione sembra solo peggiorare. Mi aspetto altri 3-4 mercati a costo zero finché non si sarà deciso che qualcosa ci ha guadagnato e allora lì si toglierà dai coglioni.
Madonna comunque che schifezza di società. Sono due anni che abbiamo incassato 200 milioni dal mercato e reinvestiti 40, abbassato il monte ingaggi, fatto plusvalenze e la situazione sembra solo peggiorare. Mi aspetto altri 3-4 mercati a costo zero finché non si sarà deciso che qualcosa ci ha guadagnato e allora lì si toglierà dai coglioni.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io non sono mai e poi mai stato favorevole ad incentivare l'abbandono di qualcuno da una società di calcio, per l'idea del "sai quello che hai e anche se fa schifo potrebbe arrivare di peggio" oppure "se arriva di meglio c'è modi che fa il passo più lungo della gamba e ti fa fallire" testimoni anno dopo anno i discorsi sulla squadra della mia città, ma in questo caso lo dico da tempo che prima si levano meglio è.
Mai vista una proprietà straniera così tirchia e spilorcia. Quando è ora ci cedere non vedono l'ora e per comprare fanno il braccino corto e le storie pure per dei mezzi giocatori. Non approvavo il modus operandi di Moratti che spendeva a tutto andare quando voleva qualcuno a tutti i costi, ma cavolo almeno dava gusto per la passione che ci metteva, questi non cacciano proprio una lira o quel poco che sborsano è solo una minimissima parte delle cessioni incassate.
Mai vista una proprietà straniera così tirchia e spilorcia. Quando è ora ci cedere non vedono l'ora e per comprare fanno il braccino corto e le storie pure per dei mezzi giocatori. Non approvavo il modus operandi di Moratti che spendeva a tutto andare quando voleva qualcuno a tutti i costi, ma cavolo almeno dava gusto per la passione che ci metteva, questi non cacciano proprio una lira o quel poco che sborsano è solo una minimissima parte delle cessioni incassate.
Ultima modifica di Double_L il 29/08/2022, 18:21, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
A me Acerbi non piace, mi sono dilungato ieri a riguardo, ma non esiste rimanere così. Quindi se non deve essere Acerbi serve un altro centrale.
EDIT: Lukaku fuori almeno 7 giorni, quindi anche il Bayern salta. Se superiamo indenni questo psicodramma di inizio di stagione sarebbe un segnale enorme.
EDIT: Lukaku fuori almeno 7 giorni, quindi anche il Bayern salta. Se superiamo indenni questo psicodramma di inizio di stagione sarebbe un segnale enorme.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ridatemi Thohir.
Sto schifoso vuole fare una uscita per prendere Acerbi e nel frattempo abbiamo prestato Zinho e Pirola che manco giocheranno nelle loro squadre e che sarebbero stati utili nelle liste UEFA.
Magari poteva evitare di avallare l'arrivo di quel cadavere di Mkhitarian che é marcio e a quel punto restare con Agoume. Il Chelsea quando non ha potuto comprare per quasi due anni ha dovuto inserire in rosa gente come Abraham e Mount. Noi non lo potevamo fare con Agoumé che prende due centesimi di stipendio e i pochi soldi che abbiamo li andiamo a spendere di merda.
Non ci sono scuse per questo mercato. A partire dalla mazzetta Bellanova per arrivare a Bremer.
Sto schifoso vuole fare una uscita per prendere Acerbi e nel frattempo abbiamo prestato Zinho e Pirola che manco giocheranno nelle loro squadre e che sarebbero stati utili nelle liste UEFA.
Magari poteva evitare di avallare l'arrivo di quel cadavere di Mkhitarian che é marcio e a quel punto restare con Agoume. Il Chelsea quando non ha potuto comprare per quasi due anni ha dovuto inserire in rosa gente come Abraham e Mount. Noi non lo potevamo fare con Agoumé che prende due centesimi di stipendio e i pochi soldi che abbiamo li andiamo a spendere di merda.
Non ci sono scuse per questo mercato. A partire dalla mazzetta Bellanova per arrivare a Bremer.
- John Smith
- Messaggi: 1833
- Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: Inter FC *Official topic*
MassimoneDouble_L ha scritto: ↑29/08/2022, 18:19 Io non sono mai e poi mai stato favorevole ad incentivare l'abbandono di qualcuno da una società di calcio, per l'idea del "sai quello che hai e anche se fa schifo potrebbe arrivare di peggio" oppure "se arriva di meglio c'è modi che fa il passo più lungo della gamba e ti fa fallire" testimoni anno dopo anno i discorsi sulla squadra della mia città, ma in questo caso lo dico da tempo che prima si levano meglio è.
Mai vista una proprietà straniera così tirchia e spilorcia. Quando è ora ci cedere non vedono l'ora e per comprare fanno il braccino corto e le storie pure per dei mezzi giocatori. Non approvavo il modus operandi di Moratti che spendeva a tutto andare quando voleva qualcuno a tutti i costi, ma cavolo almeno dava gusto per la passione che ci metteva, questi non cacciano proprio una lira o quel poco che sborsano è solo una minimissima parte delle cessioni incassate.
Il presidente più romantico del mondo. Quanto manca.
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: Inter FC *Official topic*
Tu avresti veramente dato 2 milioni all'anno a quel bollito di acerbi che la Lazio non vuole più?Dwight Schrute ha scritto: ↑29/08/2022, 20:13 Ridatemi Thohir.
Sto schifoso vuole fare una uscita per prendere Acerbi e nel frattempo abbiamo prestato Zinho e Pirola che manco giocheranno nelle loro squadre e che sarebbero stati utili nelle liste UEFA.
Magari poteva evitare di avallare l'arrivo di quel cadavere di Mkhitarian che é marcio e a quel punto restare con Agoume. Il Chelsea quando non ha potuto comprare per quasi due anni ha dovuto inserire in rosa gente come Abraham e Mount. Noi non lo potevamo fare con Agoumé che prende due centesimi di stipendio e i pochi soldi che abbiamo li andiamo a spendere di merda.
Non ci sono scuse per questo mercato. A partire dalla mazzetta Bellanova per arrivare a Bremer.
Obiettivamente il problema di fondo non è l'aver bloccato acerbi, è essere arrivati a voler acerbi. Una squadra con un team mercato serio sfumato Bremer avrebbe puntato su un prestito con diritto di riscatto di qualche giovane interessante.
Invece vi siete ridotti a piangere per acerbi a due giorni dalla fine del calciomercato
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Inter FC *Official topic*
Ma cosa c'entra Acerbi? Il discorso é che stiamo aspettando da un mese un difensore e quando si é deciso di andare su quello che costa di meno GRATIS, il presidente dice che bisogna fare un'altra uscita. Poteva esserci anche Rolando nel discorso ma il succo del discorso é un altro.Ray magini ha scritto: ↑29/08/2022, 20:35 Tu avresti veramente dato 2 milioni all'anno a quel bollito di acerbi che la Lazio non vuole più?
Obiettivamente il problema di fondo non è l'aver bloccato acerbi, è essere arrivati a voler acerbi. Una squadra con un team mercato serio sfumato Bremer avrebbe puntato su un prestito con diritto di riscatto di qualche giovane interessante.
Invece vi siete ridotti a piangere per acerbi a due giorni dalla fine del calciomercato
Abbiamo un pezzente come presidente e non ci possiamo permettere manco un cazzo di prestito.
E basta con sto discorso che noi piangiamo. Non possiamo permetterci di criticare l'ennesimo mercato vergognoso con un +160 in due anni con la situazione che non sembra migliorare? Ad oggi hai preso un esterno fuori dalle rotazioni, 3 centrali di riserva che sono 3 terzini, un centrocampista strapagato marcio, un giovane di prospettiva che il nostro allenatore vede solo come vice-Brozovic che é IL giocatore insostituibile della squadra e un portiere di riserva che non vedrà mai il campo . Questo vuol dire che escluso Lukaku (che ha pianto per un anno per tornare e di cui il Chelsea si doveva sbarazzare), hai fatto un mercato vergognoso.
Cosa ci devo trarre di positivo da questo? In tutto ciò hai pure venduto gli unici due giocatori futuribili che avevi per fare cassa.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io sarei davvero il primo a sostenere una strategia verde, puntando sul ricambio generazionale, in caso la società abbia le casse disastrate. Vogliamo dare la colpa alle gestioni precedenti, al progresso impossibile del calcio italiano, agli anni di COVID-economy, alla guerra in Ucraina. Io accetterei tutto.
Che si debba vedere la povertà nel non riuscire a competere nella lotta per accaparrarsi i parametri zero e soprattutto il rifiuto totale di provare un giovane dalla primavera pluricampione d'Italia, per poi vederlo in prestito per 10 anni in squadre dove non ci sono calciatori da cui può imparare o ancora peggio venderlo per cifre ininfluenti a bilancio, anche in ottica FPF, questo non lo posso accettare.
Non so neanche fino a che punto sia tutta colpa di Zhang mentre il resto della società e dirigenza siano le vittime indifese. Questa storia dei giovani mai lanciati l'abbiamo vista prima di Zhang e ancora prima di Marotta.
Io rimarrò sempre dell'idea che la fame che un giovane emergente mette in campo conta per certi versi più delle qualità tecniche di un calciatore affermato. Lasciano perdere il georgiano a fine corsa, Barella io lo vedo bello sazio. Il cambio di allenatore e il cambio di gioco sono solo un'ottima scusa, si vede che l'atteggiamento in campo è cambiato. Male non affrontare il problema, male lasciarglielo fare e male non vendere lui in caso questa cosa non sia rettificabile. Siamo andati a ledere la fede di Skriniar per poi neanche venderlo, lui è preso male e in più non abbiamo fatto cassa. Doppia cazzata.
Concordo a pieno con chi non è felice del mercato, voto 5-
Che si debba vedere la povertà nel non riuscire a competere nella lotta per accaparrarsi i parametri zero e soprattutto il rifiuto totale di provare un giovane dalla primavera pluricampione d'Italia, per poi vederlo in prestito per 10 anni in squadre dove non ci sono calciatori da cui può imparare o ancora peggio venderlo per cifre ininfluenti a bilancio, anche in ottica FPF, questo non lo posso accettare.
Non so neanche fino a che punto sia tutta colpa di Zhang mentre il resto della società e dirigenza siano le vittime indifese. Questa storia dei giovani mai lanciati l'abbiamo vista prima di Zhang e ancora prima di Marotta.
Io rimarrò sempre dell'idea che la fame che un giovane emergente mette in campo conta per certi versi più delle qualità tecniche di un calciatore affermato. Lasciano perdere il georgiano a fine corsa, Barella io lo vedo bello sazio. Il cambio di allenatore e il cambio di gioco sono solo un'ottima scusa, si vede che l'atteggiamento in campo è cambiato. Male non affrontare il problema, male lasciarglielo fare e male non vendere lui in caso questa cosa non sia rettificabile. Siamo andati a ledere la fede di Skriniar per poi neanche venderlo, lui è preso male e in più non abbiamo fatto cassa. Doppia cazzata.
Concordo a pieno con chi non è felice del mercato, voto 5-
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Da un mese e mezzo l'allenatore chiede pubblicamente un centrale perché ne manca uno in rosa e, motivazione implicita ma ovviamente significativa, con il calo di De Vrij (che per altro non reggerebbe due mesi giocando ogni tre giorni) diventa fondamentale avere una prima riserva affidabile e che non ti abbassi il livello eccessivamente (cosa che succederebbe con DDA titolare e Milan centrale).
Di conseguenza, sacrosanto non voler investire su Acerbi (su cui mi sono già espresso), ma non prendere nessuno sarebbe vergognoso e imbarazzante nonché pericoloso per la stagione. Il Milan ha 26 giocatori di movimento, noi discutiamo di averne 19.
Quindi mi aspetto arrivi un centrale, alternativamente area tecnica e allenatore avrebbero motivi validi per lamentarsi o strappare, perché lavorare così è un unicum in Europa e non se ne può più, si tira a campare.
Di conseguenza, sacrosanto non voler investire su Acerbi (su cui mi sono già espresso), ma non prendere nessuno sarebbe vergognoso e imbarazzante nonché pericoloso per la stagione. Il Milan ha 26 giocatori di movimento, noi discutiamo di averne 19.
Quindi mi aspetto arrivi un centrale, alternativamente area tecnica e allenatore avrebbero motivi validi per lamentarsi o strappare, perché lavorare così è un unicum in Europa e non se ne può più, si tira a campare.
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: Inter FC *Official topic*
Il problema di fondo è che non c'è programmazione sul lungo periodo.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/08/2022, 21:06 Ma cosa c'entra Acerbi? Il discorso é che stiamo aspettando da un mese un difensore e quando si é deciso di andare su quello che costa di meno GRATIS, il presidente dice che bisogna fare un'altra uscita. Poteva esserci anche Rolando nel discorso ma il succo del discorso é un altro.
Abbiamo un pezzente come presidente e non ci possiamo permettere manco un cazzo di prestito.
E basta con sto discorso che noi piangiamo. Non possiamo permetterci di criticare l'ennesimo mercato vergognoso con un +160 in due anni con la situazione che non sembra migliorare? Ad oggi hai preso un esterno fuori dalle rotazioni, 3 centrali di riserva che sono 3 terzini, un centrocampista strapagato marcio, un giovane di prospettiva che il nostro allenatore vede solo come vice-Brozovic che é IL giocatore insostituibile della squadra e un portiere di riserva che non vedrà mai il campo . Questo vuol dire che escluso Lukaku (che ha pianto per un anno per tornare e di cui il Chelsea si doveva sbarazzare), hai fatto un mercato vergognoso.
Cosa ci devo trarre di positivo da questo? In tutto ciò hai pure venduto gli unici due giocatori futuribili che avevi per fare cassa.
Qualche tempo fa scrissi che l'Inter non faceva nulla per rinforzare la rosa, al massimo "scambiava" un giocatore venduto con un altro, mantenendo sempre le stesse problematiche. Qualcuno mi disse che non conoscevo la Big picture
La gestione della società nerazzurra fa obiettivamente ridere
- hai una primavera che è una tra le più quotate d'Italia e i tuoi giovani o li spedisci in prestito in squadre di livello basso-infimo (il volendam in serie b olandese, che a livello credo sia poco meno della nostra C) o li vendi per fare cassa (Casadei)
- hai problemi strutturali noti nella rosa (solo tre centrali seri, un centrocampo con numeri risicati, nessun vice barella) e non fai nulla per risolverli
- non rinnovi il tuo miglior esterno per non alzare il monte stipendi quando poi regali 5 milioni l'anno ad un cc che la Roma ha scaricato male
- non riesci ad avere una strategia di mercato con una pianificazione seria per quanto riguarda le scadenze (mai preso un giocatore a fine contratto, l'anno prossimo si liberano Soler, Lemar, gaya, ndicka e sicuramente non faranno un cazzo)
- non hai un piano di mercato serio e ben pianificato (vedasi discorso Bremer, il giorno dopo il suo passaggio alla Juve avresti dovuto buttarti sul piano B)
- hai una conoscenza del calcio sporadica e non riesci a vedere nessuna occasione nei campionati "minori" (hlozek, enciso, wijndal, gorna douath)
In tutto questo, butto altra carne sul fuoco e dico che lasci la gestione della squadra ad un allenatore che NON È un allenatore da big.
In Italia allenare una medio grande (Lazio, Roma, fiorentina, atalanta, Napoli) è una pacchia: non sei obbligato a vincere per forza e se anche sbagli qualche partita ti tirano un buffetto, in Europa ci vai quasi sempre (non c'è concorrenza) e se non ci vai puoi sempre dare la colpa al fatturato o al tuo presidente che ti ha venduto il tuo miglior giocatore per fare cassa. Inzaghi, Mourinho, italiano, Spalletti e il simpatico allenatore dell'Atalanta difficilmente vengono criticati male, anche se Gasperini quest'anno manco è andato in Europa.
Inzaghi ha fatto anni alla Lazio e non è riuscito a crescere sportivamente, ogni tanto sbaglia una o più partite pensando che tanto il suo l'ha fatto. Non è così, se punti al campionato devi sapere che un punto perso o un occasione mancata può fare la differenza
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Onana, dopo praticamente due anni di inattività, viene preso per marcire in panchina mentre il portiere titolare prende ogni volta gol su errore suo.
Di conseguenza Onana il prossimo anno verrà da anni senza giocare titolare, ma probabilmente chiederà prima la cessione, perché non può esserci ragione tecnica dietro la conferma del principale problema dell'Inter nell'11 titolare (insieme all'esterno sx).
Sul discorso lungo termine, è semplice: o per miracolo Zhang va via, o nel giro di un biennio diventiamo come il Valencia. Niente di diverso.
Di conseguenza Onana il prossimo anno verrà da anni senza giocare titolare, ma probabilmente chiederà prima la cessione, perché non può esserci ragione tecnica dietro la conferma del principale problema dell'Inter nell'11 titolare (insieme all'esterno sx).
Sul discorso lungo termine, è semplice: o per miracolo Zhang va via, o nel giro di un biennio diventiamo come il Valencia. Niente di diverso.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
Mancoceprovapiùcicchristian4ever ha scritto: ↑30/08/2022, 10:51 Onana, dopo praticamente due anni di inattività, viene preso per marcire in panchina mentre il portiere titolare prende ogni volta gol su errore suo.
Di conseguenza Onana il prossimo anno verrà da anni senza giocare titolare, ma probabilmente chiederà prima la cessione, perché non può esserci ragione tecnica dietro la conferma del principale problema dell'Inter nell'11 titolare (insieme all'esterno sx).
Sul discorso lungo termine, è semplice: o per miracolo Zhang va via, o nel giro di un biennio diventiamo come il Valencia. Niente di diverso.
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Inter FC *Official topic*
Guarda io mi sono allontanato dal seguire l'Inter perché mi trovo quasi sempre in disaccordo con la decisione dirigenziale di turno.Ray magini ha scritto: ↑30/08/2022, 8:10 Il problema di fondo è che non c'è programmazione sul lungo periodo.
Qualche tempo fa scrissi che l'Inter non faceva nulla per rinforzare la rosa, al massimo "scambiava" un giocatore venduto con un altro, mantenendo sempre le stesse problematiche. Qualcuno mi disse che non conoscevo la Big picture![]()
La gestione della società nerazzurra fa obiettivamente ridere
- hai una primavera che è una tra le più quotate d'Italia e i tuoi giovani o li spedisci in prestito in squadre di livello basso-infimo (il volendam in serie b olandese, che a livello credo sia poco meno della nostra C) o li vendi per fare cassa (Casadei)
- hai problemi strutturali noti nella rosa (solo tre centrali seri, un centrocampo con numeri risicati, nessun vice barella) e non fai nulla per risolverli
- non rinnovi il tuo miglior esterno per non alzare il monte stipendi quando poi regali 5 milioni l'anno ad un cc che la Roma ha scaricato male
- non riesci ad avere una strategia di mercato con una pianificazione seria per quanto riguarda le scadenze (mai preso un giocatore a fine contratto, l'anno prossimo si liberano Soler, Lemar, gaya, ndicka e sicuramente non faranno un cazzo)
- non hai un piano di mercato serio e ben pianificato (vedasi discorso Bremer, il giorno dopo il suo passaggio alla Juve avresti dovuto buttarti sul piano B)
- hai una conoscenza del calcio sporadica e non riesci a vedere nessuna occasione nei campionati "minori" (hlozek, enciso, wijndal, gorna douath)
In tutto questo, butto altra carne sul fuoco e dico che lasci la gestione della squadra ad un allenatore che NON È un allenatore da big.
In Italia allenare una medio grande (Lazio, Roma, fiorentina, atalanta, Napoli) è una pacchia: non sei obbligato a vincere per forza e se anche sbagli qualche partita ti tirano un buffetto, in Europa ci vai quasi sempre (non c'è concorrenza) e se non ci vai puoi sempre dare la colpa al fatturato o al tuo presidente che ti ha venduto il tuo miglior giocatore per fare cassa. Inzaghi, Mourinho, italiano, Spalletti e il simpatico allenatore dell'Atalanta difficilmente vengono criticati male, anche se Gasperini quest'anno manco è andato in Europa.
Inzaghi ha fatto anni alla Lazio e non è riuscito a crescere sportivamente, ogni tanto sbaglia una o più partite pensando che tanto il suo l'ha fatto. Non è così, se punti al campionato devi sapere che un punto perso o un occasione mancata può fare la differenza
Solo a pensare che gli abbonamenti annuali venduti sono ogni volta il massimo disponibile e che nella migliore delle ipotesi il nuovo stadio sarà di soli 40000 posti, cioè il numero di abbonati di quest'anno, è una cosa che mi fa dubitare della sanità mentale delle persone che ricoprono ruoli decisionali.
Pare che gli facciano schifo gli introiti.
Collegandomi al tuo discorso, prendere Inzaghi è stata una scommessa che non voglio considerare persa. Certo che non lo stanno aiutando molto con il mercato
-
Ray magini
- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: Inter FC *Official topic*
Non è solo colpa di zhang e dei suoi pochi soldi.christian4ever ha scritto: ↑30/08/2022, 10:51
Sul discorso lungo termine, è semplice: o per miracolo Zhang va via, o nel giro di un biennio diventiamo come il Valencia. Niente di diverso.
Si può fare mercato con pochi soldi, basta puntare alle occasioni (chi si svincola, gli scontenti, i giovani dei campionati minori, i tuoi giovani...). Certo così è dura competere con le grandi di Champions, ma te la puoi giocare in Italia con un allenatore serio e sperare che prima o poi la ruota giri.
La dirigenza invece, capitanata dal grandissimo sguercioman, non è capace di organizzare un misero piano di mercato. Non riesce a definire una strategia qualunque, non pianifica, non è attenta alle opportunità, non fa crescere il valore dei giovani.
se mai nuclearizzassero via Durini per l'Inter sarebbe solo una cosa buona.
Tra l'altro zhang i suoi soldi li ha spesi. Se ti guardi transfermarkt vedrai che la sua presidenza ha fatto acquisti per 1 miliardo di euro, il costo della rosa del city. Il problema è che ha speso male, consigliato da una banda di dementi che tuttora non riesce a capire un cazzo di mercato