Serie A Terza giornata.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Serie A Terza giornata.
Fortuna e sfortuna ci sono nel calcio come in tutte le cose. Ma il Milan l'anno scorso ha vinto perché è stato più forte. Non conta solo avere i giocatori migliori, conta anche l'atteggiamento e tutto il resto. Se pensate che il Lille ha vinto una Ligue 1 ai danni del Psg...
La cosa preoccupante è che vedo le stesse identiche cose dell'anno scorso. Il Milan ha il giusto atteggiamento e per me è la favorita allo scudetto. Noi siamo forse più forti come squadra ma come atteggiamento e modo di stare in campo siamo lontani anni luce dal Milan. E Inzaghi purtroppo non è in grado di fare questo step (felice di sbagliarmi).
La cosa preoccupante è che vedo le stesse identiche cose dell'anno scorso. Il Milan ha il giusto atteggiamento e per me è la favorita allo scudetto. Noi siamo forse più forti come squadra ma come atteggiamento e modo di stare in campo siamo lontani anni luce dal Milan. E Inzaghi purtroppo non è in grado di fare questo step (felice di sbagliarmi).
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Vittoria che arriva senza neanche dover strafare, va bene così per iniziare questo periodo di una partita ogni tre giorni.
Trovo difficile parlare di fortuna quando sono mesi e mesi che il Milan segna recuperando palla su errori degli avversari che partono da dietro.
Pressiamo bene, ci sono i giocatori adatti per farlo e bravi nel leggere in anticipo le trame avversarie, giocando molto sugli intercetti o pressando con tempi perfetti.
Poi bene il 2-0, non mi era piaciuto l'inizio di secondo tempo, mi sembrava la classica partita casalinga degli ultimi anni dove non chiudiamo e stiamo lì lì sull'1-0 che ci sono costate dei punti.
Migliori per distacco Kalulu dietro, crescita mostruosa e ad oggi uno dei migliori centrali della A, e De Ketelaere davanti, che se è questo e riesce ad avere continuità ci farà divertire e non poco.
Di solito il difficile è la seconda partita, spero bene perché il ragazzo sembra valido e mi ricorda effettivamente un nostro ex, che se CDK fa solo metà di quello lì va bene lo stesso.
Trovo difficile parlare di fortuna quando sono mesi e mesi che il Milan segna recuperando palla su errori degli avversari che partono da dietro.
Pressiamo bene, ci sono i giocatori adatti per farlo e bravi nel leggere in anticipo le trame avversarie, giocando molto sugli intercetti o pressando con tempi perfetti.
Poi bene il 2-0, non mi era piaciuto l'inizio di secondo tempo, mi sembrava la classica partita casalinga degli ultimi anni dove non chiudiamo e stiamo lì lì sull'1-0 che ci sono costate dei punti.
Migliori per distacco Kalulu dietro, crescita mostruosa e ad oggi uno dei migliori centrali della A, e De Ketelaere davanti, che se è questo e riesce ad avere continuità ci farà divertire e non poco.
Di solito il difficile è la seconda partita, spero bene perché il ragazzo sembra valido e mi ricorda effettivamente un nostro ex, che se CDK fa solo metà di quello lì va bene lo stesso.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
25 righe per dire che è l'anno del Milan.deadman3:16 ha scritto: ↑27/08/2022, 22:34 Vittoria che arriva senza neanche dover strafare, va bene così per iniziare questo periodo di una partita ogni tre giorni.
Dragowski comunque portiere fuori categoria per la corsa salvezza.
Naa, domani Napoli vincitore, primo posto solitario e inizio della cavalcatachristian4ever ha scritto: ↑27/08/2022, 22:40 25 righe per dire che è l'anno del Milan.
Dragowski comunque portiere fuori categoria per la corsa salvezza.

Unica nota negativa, Messias.
Non ne posso più.
Questo sono io con lui:
E la maglia, che è una merda invereconda.
Non ne posso più.
Questo sono io con lui:
Davvero, non si sa cosa ci trovi in lui Pioli. Almeno giocasse titolare Saelemaekers che fa schifo uguale ma da meno l'impressione di essere fuori contesto.deadman3:16 ha scritto: ↑27/08/2022, 22:45 Unica nota negativa, Messias.
Non ne posso più.
Che Pierre

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Io l'ho sempre trovato un portiere più che buono da un punto di vista di riflessi ma con delle lacune in chiave di lettura dell'azione certe volte (il buon kanye potrà confermare o meno questa mia impressione).christian4ever ha scritto: ↑27/08/2022, 22:40 Dragowski comunque portiere fuori categoria per la corsa salvezza.
Ok la parata su defrel a fine partita, ma sul gol di pinamonti ha "qualche" responsabilità.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Partita vinta super meritatamente.
Sono quelle vittorie da grandi squadra, non serve strafare, giochi e ti rendi pericoloso durante più o meno tutta la partita e non rischi nulla.
Speriamo di essere migliorati nel trequartista e di riuscire a tirare fuori un’ala destra, che purtroppo rimane il tallone d’Achille (nonostante Messias non mi dispiaccia
).
Piccola polemica, non capisco proprio come molti “esperti” ci diano fuori dalla Champions (non nei 4). Poi magari faremo schifo e succederà, ma ad oggi proprio no.
Sono quelle vittorie da grandi squadra, non serve strafare, giochi e ti rendi pericoloso durante più o meno tutta la partita e non rischi nulla.
Speriamo di essere migliorati nel trequartista e di riuscire a tirare fuori un’ala destra, che purtroppo rimane il tallone d’Achille (nonostante Messias non mi dispiaccia

Piccola polemica, non capisco proprio come molti “esperti” ci diano fuori dalla Champions (non nei 4). Poi magari faremo schifo e succederà, ma ad oggi proprio no.
- christian4ever
Ma non credo dai, cioè la squadra campione d'Italia che si è pure rinforzata sul mercato non sta fuori dalle prime quattro per nessuno mi auguro, la discussione è solo sul bis o meno dello scudetto.Moxicity ha scritto: ↑27/08/2022, 23:21 Partita vinta super meritatamente.
Speriamo di essere migliorati nel trequartista e di riuscire a tirare fuori un’ala destra, che purtroppo rimane il tallone d’Achille (nonostante Messias non mi dispiaccia).
Sì su questo hai ragione, diciamo che presumibilmente lo Spezia concederà tanto e lui mi sembra uno in grado di avere abbastanza giornate sì da portarti quei punti potenzialmente decisivi.Der Metzgermeister ha scritto: ↑27/08/2022, 23:07
Io l'ho sempre trovato un portiere più che buono da un punto di vista di riflessi ma con delle lacune in chiave di lettura dell'azione certe volte (il buon kanye potrà confermare o meno questa mia impressione).
Ok la parata su defrel a fine partita, ma sul gol di pinamonti ha "qualche" responsabilità.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Neanche io credo a fortuna e sfortuna. Certo che una serie di richiami al Signore quando vedo Leao segnare con un tiro del genere diventano però quasi ovvi.
Vediamo cosa farà Łukasz Skorupski quando giocherà contro di noi.
Vediamo cosa farà Łukasz Skorupski quando giocherà contro di noi.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
LukeIsWrestling ha scritto: ↑26/08/2022, 23:11 Si è visto l'anno scorso infatti. Quando inizierete a tacere?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Magari Pioli vincesse la seconda stella, così avrebbe hall of fame assicurare per decenni, e magari statue e vie intitolate.
Magari Mysto da vecchio finisce in una RSA in via Stefano Pioli
Magari Mysto da vecchio finisce in una RSA in via Stefano Pioli

- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Fine settimana turbolento in chiave mercato ma ora parla il campo
Il Napoli non mi dispiace ma ha bisogno di un portiere affidabile come Navas perché di Meret non mi fido assolutamente
Oggi a Firenze test importante, hype per il Kvaraball
Il Napoli non mi dispiace ma ha bisogno di un portiere affidabile come Navas perché di Meret non mi fido assolutamente
Oggi a Firenze test importante, hype per il Kvaraball
- christian4ever
- Monkey d Michele
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 228 times
In vista derby forse invece è una buona notizia, la squadra può giocare più stile anno scorso, dove solo le cazzata di Handanovic vi hanno fatto perdere il derby. Certo, avete un perisic in meno, ma senza lukaku avete meccanismi più rodati