Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Inter FC *Official topic*
Solita gara isterica e con zero ordine che perdiamo, solite fragilità difensive viste con Scemone, Gagliardini in campo 80' con SMS migliore in campo.
Un allenatore che si sta confermando inadeguato a vincere.
Un allenatore che si sta confermando inadeguato a vincere.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Limone mi ha già spiegato tutto l'anno scorso, quello scudetto grida ancora vendetta (con Conte lo vincevi con 3 giornate di anticipo)
- christian4ever
Uno schifo, l'abisso a sx è colpa della società ma la fase difensiva ridicola, le scelte iniziali comiche e i cambi drammatici sono farina del sacco di un allenatore che ha tutto per diventare il nuovo Spalletti, cioè bel gioco e piazzamento ma zero gestione dei momenti topici.
Stasera una disasterclass che rende il derby uno spartiacque a cui arriva molto meglio un Milan allenato decisamente meglio.
- christian4ever
Handanovic 6
Skriniar 5,5
De Vrij 6
Bastoni 5
Dumfries 5,5
Barella 5
Brozo 5
Gagliardini 4
Dimarco 4
Lukaku 3
Lautaro 5
I cambi 6, Correa 6+
Inzaghi 2
Skriniar 5,5
De Vrij 6
Bastoni 5
Dumfries 5,5
Barella 5
Brozo 5
Gagliardini 4
Dimarco 4
Lukaku 3
Lautaro 5
I cambi 6, Correa 6+
Inzaghi 2
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Ma siamo ubriachi? Spento, ovviamente.
Ultima modifica di John Smith il 26/08/2022, 22:34, modificato 1 volta in totale.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Quindi ... terza giornata campionato finito? No, chiedo eh, per capire se è questo il mood...così mi adeguo...
Scherzi a parte: sicuramente darci per favoriti è superficialità o guferia, ok, però diamine...è la terza giornata...eddai raga...
Scherzi a parte: sicuramente darci per favoriti è superficialità o guferia, ok, però diamine...è la terza giornata...eddai raga...
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Conte che al primo anno ha perso pure lui lo scudetto e con una Juventus tutt'altro che irresistibileLukeIsWrestling ha scritto: ↑26/08/2022, 22:26 Limone mi ha già spiegato tutto l'anno scorso, quello scudetto grida ancora vendetta (con Conte lo vincevi con 3 giornate di anticipo)
- christian4ever
Finisce alla quinta se perdi il derby, cosa molto probabile se giochi in modo vergognoso prendendo gol con facilità irrisoria e giocando con Gagliardini.Italian Hitman ha scritto: ↑26/08/2022, 22:33 Quindi ... terza giornata campionato finito? No, chiedo eh, per capire se è questo il mood...così mi adeguo...
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Era già finito dopo 10 minuti della prima giornataItalian Hitman ha scritto: ↑26/08/2022, 22:33 Quindi ... terza giornata campionato finito? No, chiedo eh, per capire se è questo il mood...così mi adeguo...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Purtroppo dopo 3 giornate i timori estivi si sono rivelati -per l'ennesima volta- corretti:
- Inzaghi non l'ho nai voluto criticare, perché complessivamente lo scorso anno il suo lavoro si poteva considerare buono. Quest'anno si alza l'asticella, ma il suo lavoro sembra rimanere li. Belli quanto vuoi, ma alcune scelte errate.
- Lukaku senza Conte non combina nulla.
Mister e bomber trascinatore, le 2 figure principali di una squadra, non rendono come dovrebbero. Io ero ottimista per entrare tra le prime 4 visto che il Napoli stava vendendo tutti i big senza comprare nessuno di rilevante, ma ora che quel Kvaraqualcosa sembra essersi rivelato un fenomeno inizio a temere che non sia più cosa così sicura e scontata.
Vedremo alla prossima se saranno in grado di rialzarsi... vincere e convincere, cosa obbligatoria se vuoi avere certe ambizioni.
- Inzaghi non l'ho nai voluto criticare, perché complessivamente lo scorso anno il suo lavoro si poteva considerare buono. Quest'anno si alza l'asticella, ma il suo lavoro sembra rimanere li. Belli quanto vuoi, ma alcune scelte errate.
- Lukaku senza Conte non combina nulla.
Mister e bomber trascinatore, le 2 figure principali di una squadra, non rendono come dovrebbero. Io ero ottimista per entrare tra le prime 4 visto che il Napoli stava vendendo tutti i big senza comprare nessuno di rilevante, ma ora che quel Kvaraqualcosa sembra essersi rivelato un fenomeno inizio a temere che non sia più cosa così sicura e scontata.
Vedremo alla prossima se saranno in grado di rialzarsi... vincere e convincere, cosa obbligatoria se vuoi avere certe ambizioni.
- christian4ever
Oh avete ragione raga, va tutto bene: 4 gol presi in 3 partite, una voragine a sx dove soffriamo almeno in una delle due fasi, Rom che giustamente deve ancora entrare in forma ma al momento fatica a farsi trovare, Brozo e Barella sotto tono, Inzaghi che deve ancora azzeccare mezzo cambio dal 2021.
Si gioca ogni tre giorni, se non cambia tutto tipo subito ti giochi parte della stagione.
Si gioca ogni tre giorni, se non cambia tutto tipo subito ti giochi parte della stagione.