Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Solita gara isterica e con zero ordine che perdiamo, solite fragilità difensive viste con Scemone, Gagliardini in campo 80' con SMS migliore in campo.

Un allenatore che si sta confermando inadeguato a vincere.



Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Adieu »

Forse possiamo lasciar perdere il ventesimo a prescindere dalle coppe

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Limone mi ha già spiegato tutto l'anno scorso, quello scudetto grida ancora vendetta (con Conte lo vincevi con 3 giornate di anticipo)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Adieu ha scritto: 26/08/2022, 22:25 Forse possiamo lasciar perdere il ventesimo a prescindere dalle coppe
Uno schifo, l'abisso a sx è colpa della società ma la fase difensiva ridicola, le scelte iniziali comiche e i cambi drammatici sono farina del sacco di un allenatore che ha tutto per diventare il nuovo Spalletti, cioè bel gioco e piazzamento ma zero gestione dei momenti topici.

Stasera una disasterclass che rende il derby uno spartiacque a cui arriva molto meglio un Milan allenato decisamente meglio.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Madonna che palle con sto muro del pianto ogni volta

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Handanovic 6
Skriniar 5,5
De Vrij 6
Bastoni 5
Dumfries 5,5
Barella 5
Brozo 5
Gagliardini 4
Dimarco 4
Lukaku 3
Lautaro 5
I cambi 6, Correa 6+
Inzaghi 2

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

Indegni...

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Ma siamo ubriachi? Spento, ovviamente.
Ultima modifica di John Smith il 26/08/2022, 22:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Italian Hitman
Messaggi: 737
Iscritto il: 10/01/2011, 16:29
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Italian Hitman »

Quindi ... terza giornata campionato finito? No, chiedo eh, per capire se è questo il mood...così mi adeguo...

Scherzi a parte: sicuramente darci per favoriti è superficialità o guferia, ok, però diamine...è la terza giornata...eddai raga...

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Marvels »

LukeIsWrestling ha scritto: 26/08/2022, 22:26 Limone mi ha già spiegato tutto l'anno scorso, quello scudetto grida ancora vendetta (con Conte lo vincevi con 3 giornate di anticipo)
Conte che al primo anno ha perso pure lui lo scudetto e con una Juventus tutt'altro che irresistibile

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Italian Hitman ha scritto: 26/08/2022, 22:33 Quindi ... terza giornata campionato finito? No, chiedo eh, per capire se è questo il mood...così mi adeguo...

Scherzi a parte: sicuramente darci per favoriti è superficialità o guferia, ok, però diamine...è la terza giornata...eddai raga...
Finisce alla quinta se perdi il derby, cosa molto probabile se giochi in modo vergognoso prendendo gol con facilità irrisoria e giocando con Gagliardini.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Italian Hitman ha scritto: 26/08/2022, 22:33 Quindi ... terza giornata campionato finito? No, chiedo eh, per capire se è questo il mood...così mi adeguo...

Scherzi a parte: sicuramente darci per favoriti è superficialità o guferia, ok, però diamine...è la terza giornata...eddai raga...
Era già finito dopo 10 minuti della prima giornata

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Depeche boy »

11 Bray Wyatt in campo...

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Purtroppo dopo 3 giornate i timori estivi si sono rivelati -per l'ennesima volta- corretti:

- Inzaghi non l'ho nai voluto criticare, perché complessivamente lo scorso anno il suo lavoro si poteva considerare buono. Quest'anno si alza l'asticella, ma il suo lavoro sembra rimanere li. Belli quanto vuoi, ma alcune scelte errate.

- Lukaku senza Conte non combina nulla.

Mister e bomber trascinatore, le 2 figure principali di una squadra, non rendono come dovrebbero. Io ero ottimista per entrare tra le prime 4 visto che il Napoli stava vendendo tutti i big senza comprare nessuno di rilevante, ma ora che quel Kvaraqualcosa sembra essersi rivelato un fenomeno inizio a temere che non sia più cosa così sicura e scontata.

Vedremo alla prossima se saranno in grado di rialzarsi... vincere e convincere, cosa obbligatoria se vuoi avere certe ambizioni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Oh avete ragione raga, va tutto bene: 4 gol presi in 3 partite, una voragine a sx dove soffriamo almeno in una delle due fasi, Rom che giustamente deve ancora entrare in forma ma al momento fatica a farsi trovare, Brozo e Barella sotto tono, Inzaghi che deve ancora azzeccare mezzo cambio dal 2021.

Si gioca ogni tre giorni, se non cambia tutto tipo subito ti giochi parte della stagione.

Rispondi