Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma quindi siamo arrivati a quella parte di anno dove Gagliardini marca Milinkovic Savic?



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

A prescindere da eventuali scelte abominevoli di Limone, due le chiavi: trovare velocemente Brozo sulla loro pressione e, di conseguenza, arrivare subito alle punte: Lautaro e Rom contro Patric e Romagnoli è un evidente mismatch, ma per sfruttarlo devi creare il 2vs2 e non dare tempo al loro mediano di oscurare la linea di passaggio; loro attaccano bene a destra, dove possiamo soffrire Lazzari, ma al contempo lì rimane tanto spazio: se Lauti si defila e porta via Patric, possiamo poi attaccare il lato debole con Rom e DD in corsa.

EDIT: E puntuale arriva la scelta di merda e senza senso. Imbarazzante, se prendiamo gol da SMS lancio la tv per strada.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Quale logica e senso avrebbe la scelta di Gagliardini in campo e Calhanoglu in panchina solo perchè il primo ha caratteristiche più difensive per marcare Milinkovic Savic? Non c'è un motivo che sia uno valido, peggio dello squash di Jon Moxley a CM Punk nel Champion VS Champion dello scorso Dynamite. :facepalm2:

Comunque più che lui per me la risolverà Vecino.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Non c'è logica, è un'ossessione malata che ci portiamo dietro da Spalletti, il giocatore più scarso della squadra contro SMS che puntualmente infatti è l'MVP dell'incontro. Una roba scontata e che chiaramente oramai si aspettava pure Sarri.

Perdi in costruzione, perdi in intensità, perdi nel trovare le punte, sei costretto per rimediare a mettere Dimarco che ha i polmoni di un fumatore 60enne e dovrà vedersela con Lazzari e F.Anderson.

Auguri, la speranza è che vada bene comunque perché siamo più forti e davanti c'è un mismatch per noi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Double_L »

Infatti c'è solo da perderci. Speriamo che sul campo possa smentirci, ma sarebbe un evento paranormale. .:smile6:.

Magari c'è un "grande disegno nascosto e sorprendente" come per il futuro AEW dopo il match Champion VS Champion. .:smiley3:.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Numero5 »

Double_L ha scritto: 26/08/2022, 20:14 Infatti c'è solo da perderci. Speriamo che sul campo possa smentirci, ma sarebbe un evento paranormale. .:smile6:.

Magari c'è un "grande disegno nascosto e sorprendente" come per il futuro AEW dopo il match Champion VS Champion. .:smiley3:.
Almeno qua i mangiamerda a difendere 'sta scelta del cazzo non ci sono, guardiamo il lato positivo dai.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da John Smith »

Ma perché c'è Gagliardini?
Ma che tiro di merda ha fatto Gagliardini?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Quando usciamo dalla pressione dobbiamo sviluppare meglio, una volta abbiamo trovato Rom e abbiamo creato l'azione migliore della gara, ma va cercato di più invece di palleggiare solo in orizzontale.

Da rivedere le uscite sulle loro combinazioni esterne, sulla loro occasione abbiamo difeso malissimo con la catena di dx.

Geniale scegliere Gagliardini per poi costruire ogni possesso sulla tua sx.

Lukaku in versione Lakaka adesso.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Partita vergognosa, abulica, compassata e superficiale. Unici a subire così la Lazio di Sarri.

Dietro e in costruzione malissimo a sx, punte ridicole, Barella assente. Terza prestazione di fila sbagliata.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Wednesday »

Praticamente stiamo sbagliando ogni decisione. Tra le due sempre quella sbagliata sprecando ogni cosa.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Wednesday ha scritto: 26/08/2022, 21:32 Praticamente stiamo sbagliando ogni decisione. Tra le due sempre quella sbagliata sprecando ogni cosa.
Malissimo, la grande favorita che sbaglia un centinaio di palloni tra disimpegni, uscite, rifinitura.

Un disastro tecnico amplificato dalla preparazione di Inzaghi che sceglie di costruire a sx per poi chiudere a dx (cosa giusta, se Dumfries fosse un calciatore e non una persona con problemi saremmo in vantaggio) e al contempo mette Gagliardini titolare.

Due partite su tre giocate di merda ad ora, io firmo per il punto perché sarebbe grasso che cola e ti consentirebbe di lavorare su questo schifo, se perdi e vai così al derby auguri.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Ah e ovviamente Dimarco subito mi fa ritirare i complimenti e soprattutto spiega quanto abbiamo perso con Ivan, che oltre a garantirti gol e assist era fenomenale nei ripiegamenti profondi (sfido a trovare un gol preso con lui come quello di oggi). Con lui questi gol sono una tassa purtroppo.

Poi va be' quando siamo fisicamente in ritardo emerge la drammaticità di non avere un solo uomo capace di dribblare l'avversario.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Chi ci vede favoriti per lo scudetto ha due scusanti possibili:
O non guarda le partite o è in malafede (come molti qui dentro di cui non faccio nomi).

Ps: #InzaghiOut

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da christian4ever »

Cambi niente?

Distanze larghe e reazioni di nervi, il remake dello scorso anno. Serve cambiate la catena di sx troppo passiva, Gosens e Calha.

'Ste partite di ribaltamenti isterici senza controllo mi piacciono zero.

EDIT: LOL non cambia Gaglia e ripropone Dzeko-Lautaro.

RIEDIT: SMS fa quello che vuole ma noi manco mettiamo Calha. Con Dzeko e senza Correa abbiamo palleggio (ma per quello metti Calha) ma non possiamo più risalire il campo.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Mds32 »

Mi espongo, per me non la perdiamo

Rispondi